Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Mottino1 ha scritto:

Koop mi ricorda Diego. Buon giocatore che però risente del peso della maglia e della valutazione di mercato 

fine intenditore è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mottino1 ha scritto:

Koop mi ricorda Diego. Buon giocatore che però risente del peso della maglia e della valutazione di mercato 

torna a Soccavo a vedere la partita 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mottino1 ha scritto:

io penso che un paragone più di * non era possibile 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Mi vengono le lacrime agli occhi se penso al Pipita. Che controllo e che tiro aveva Gonzalone...

e pensare che c'è una corrente di pensiero qui dentro che lo definisce uno dei peggiori acquisti della storia della Juve, nonché inizio della fine... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

e pensare che c'è una corrente di pensiero qui dentro che lo definisce uno dei peggiori acquisti della storia della Juve, nonché inizio della fine... 😅

Vabbè, persone problematiche 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.