Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-2

Post in rilievo

Ragazzi questa è malafede assurda tre step on food zero gialli anche questo su cambiaso ragazzi ma di che cosa stiamo parlando la società è ridicola ha sempre stare zitta comunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kenanyildiz10 ha scritto:

Locatelli ridicolo

Ma sei serio? 
Guarda io spero tu sia un troll.oppure che a casa non hai corrente elettrica.

Perché invece che dire quanto allucinante sia stato il giallo, esci con questa cosa.

Ma vergognati va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

E nemmeno qui il giallo 

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

TERZO STEPS ON FOOT NON SANZIONATO

Adesso, M4RK ha scritto:

TERZO STEP ON FOOT NON AMMONITO

TERZO 

Si chiama malafede..

La società si faccia sentire..

Se fosse accaduto all'Inter Ma questa cosa non accade mafiotta avrebbe già chiamato il mondo durante la partita intendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Bravo Savona! Dedicato ai gufi e gufacci qui dentro che non capiscono una mazza di calcio

No. Dedicato a chi ci vuole male, interisti in primis. Non credo che coloro che criticano Locatelli siano scontenti per i goals. A volte si critica per amore ed è anche giusto se la critica è costruttiva. TUTTI felici qui se vinciamo, dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.