Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-2

Post in rilievo

Adesso, Scirea68 ha scritto:

Pensavo a cosa sarebbe questa squadra se avesse un Higuain....

Saremmo davanti a tutti sia in campionato che in UCL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Eh si...

È  passato un secolo. E nel mentre ha segnato a San Siro.

.ghgh

Un fenomeno.

Io lo vedrei bene lontano 2000 km da Torino, ma è  evidente che ho le fette di salame sugli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Sulla ridicolaggine della formula con me sfondi una porta aperta. 

Possiamo discuterne fino a dopodomani, la verità è che hanno escogitato tutto sto marchingegno solo per giocare due partite in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Giocare male e non essere mai servito non è la stessa cosa.

Non può giocare male perchè non ha toccato una palla, completamente fuori dal gioco.

Secondo me Yildiz punta farebbe meglio, alla Zirkzee a Bologna.

Qualche pallone te lo puoi anche andare a cercare eh.. Rispetto allo spirito battagliero che la squadra ha stasera, mi è sembrato un po' moscio. Ma vediamo, magari gli capita un' occasione e la mette dentro.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Sicuro

Oppure magari proverà Yildiz

Però Yildiz non lo ha mai messo... addirittura col Napoli mise Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si vede chiaramente la differenza tra quando Koopmeiners c’è e quando non c’è invece, ma basterebbe guardare le partite per accorgersene in un lampo. 

Evidentemente .... gli Altri sono Peggio   , bah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Pensavo a cosa sarebbe questa squadra se avesse un Higuain....

Mi vengono le lacrime agli occhi se penso al Pipita. Che controllo e che tiro aveva Gonzalone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Un fenomeno.

Io lo vedrei bene lontano 2000 km da Torino, ma è  evidente che ho le fette di salame sugli occhi.

Altre scuse rispetto ai fatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora atteggiamento e distanze fra i reparti molto meglio. Mi aspetto che non si perda questa caratteristica nel secondo tempo mettendoci dietro, sarebbe un errore. Mi auguro che prima o poi Koop entri in forma piena e Luiz esca dal limbo. Il centrocampo è stato il reparto su cui si è investito di più ma purtroppo ancora non si è visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver arretrato il giropalla di 20 metri per farli scoprire e colpirli in contropiede è stata la prima idea intelligente di Motta da quando è arrivato da noi. Anche perché nn si poteva sicuramente continuare come prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, giangio10 said:

Sono allo stadio, Koop comanda tutta la squadra in fase di non possesso, questo in TV non si vede

si vede si vede, più che altro sprona al pressing alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Con le potenzialità ed i giocatori che abbiamo si potrebbe quasi parlare di compitino, anche se per adesso meglio portare i 3 punti a casa, poi si vedrà.

impossibile scambiare opinioni con te

la pensiamo al contrario

per cui buona partita, ovviamente prenditi prima un digestivo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma se defilato li non tocca un pallone come fa a dimostrarci che sa giocare a calcio. 

?????? 

Me lo spieghi 

Ma dove lo vedi che è defilato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non mi piace, ma per me conta il risultato e me la faccio piacere. Su Vlahovic, mi va pure bene che continui su questa media di un gol ogni due partite. Sono i centrocampisti che devono aumentare le reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) Stiamo difendendo bene

b) Locatelli e Thuram fanno filtro

c) Gatti e Kalulu ottima coppia di centrali

d) A questo punto sarebbe il caso di escludere Danilo dalle rotazioni, meglio Cabal, Savona o un nextgen.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Giocammo a Udine lo scorso anno con un grande primo tempo cmq bisogna sempre essere poco equilibrati in un senso o nell'altro 

Si , prima giornata di campionato , prestazione casuale , infatti dopo un girone d’andata passato sculando 1-0 qua e là nel ritorno abbiamo pagato il conto alla fortuna , adesso si sta costruendo con assenze pesantissime , senza il giocatore più forte in rosa per tutta la stagione , con il centrocampo titolare che non ha fatto una partita insieme causa infortunio di Koop e ritardo e infortunio di Luiz , che vi informo sarà determinante nella seconda parte di stagione e nei prossimi anni , altro che nuovo Arthur .Cosi si può arrivare pure quinti , vista la sfortuna infortuni ma si cresce a vista d’occhio , poi data oa

giovane età ci saranno alti e bassi. E’ FISIOLOGICO nella costruzione di una grande mentalità , a fare quello che faceva allegri bastavano 3 giorni di ritiro questo è un anno di pura costruzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.