Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Auguro all' udinese di andare in B... soprrattutto per il pubblico vergognoso.

Dopo che quel davis doveva essere espulso da doppio giallo già al 50° ( con il secondo pestone su Whea assolutamente volontario),

hanno avuto il coraggio di contestare tutte le decisioni sacrosante a loro sfavore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

In estrema sintesi: per me buon primo tempo, meno il secondo.

Le sostituzioni di Motta non mi hanno convinto.

Koop ancora in ritardo di condizione.

Koop gioca con Una costola rotta.

Può mai essere in condizione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza bene oggi. Mi e piaciuto molto Thuram. Peccato che le sostituti non hanno contributo tanto, perche l'Udinese ha preso molto piu campo. Ho pero una paio di domande:

- Perche Locatelli entra sempre ad catzum con dei scivolate? Ha regalato 2 punizione pericolosissmi

- Perche Bijol puo verticalizzare meglio di Locatelli? Ho visto un lancia lungo su Kamara Hassane che Locatelli non fa mai (o meglio, la palla non arriva mai)

- Cambiaso puo smettere di dare un palla in diagonale che viene intercettat? Anche contro il Parma ha pero 3-4 palle pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Un passetto avanti, potevamo prenderne solo 5 stavolta, servono un attaccante ed un altro centrale urgentemente

No facciamo 10/15 ma che dico 20, chi offre di più.   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non so voi ma mi sento come avessimo pareggiato... Boh... 

te credo.. Non puoi far il post chilometrico per dirci che fa tutto schifo

Spiaze

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Moriremo tutti, per la fine del contratto è lunga!!1!!1 richiamatelo!!1!!!1 fa il fenomeno!!1!! È talebano !1!!1

Correlazione Giuntoli-crisi in Medio Oriente. Si muove la Procura. Cosa rischia il Giuve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel primo tempo, nulla di eccezionale ma deciso e concreto

meno bene dopo i cambi, tuttavia i rischi son arrivati in coda alla gara alla fine della fiera

stasera credo che i soliti noti qui dentro saranno latitanti casualmente, almeno fino a domani ci risparmiamo ulteriori panzane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

1. Non vinciamo un duello aereo che sia uno. 

2. Prima tempo una noiosissima partita a schacchi

3. Con l'udinese tutta in avanti non siamo riusciti nemmeno a farle il solletico. 

Cioè fatemi capire.. E se si chiudono e non si costruisce... E se si aprono non si costruisce... Mi spiegate quando riusciamo a imbastire un azione pulita?... Si devono scansare? 

Ma andate a *. Siete senza speranze.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ottimo primo tempo.

Nel secondo abbiamo pagato la stanchezza.

Forza ragazzi, ora andiamo a prenderci i 3 punti a Lille.

P.S. Koopmeiners, anche a mezzo servizio, è fondamentale.

A lilla ci ha perso 1-0 il Real Madrid , poi andati a vincere pure a Madrid con l’atletico , un pareggio sarebbe oro nelle condizioni in cui siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in difesa sui calci da fermo e le palle da fermo non si può soffrire così gatti alto 1,94 ragazzi capisco Cavour 10 cm in meno e c'era Luca però ragazzi sia contro l'Inter che oggi che in molte altre partite calci da fermo e palle alte andiamo in grossa difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita fatta come andava fatta in questo momento, contro una squadra di livello medio basso. Il risultato prima di tutto e molta attenzione. Tre punti importanti visto che domani c è uno scontro diretto e qualcosa recuperiamo. Confermarsi nel derby e poi la sosta. Adesso ci servono i punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

1. Non vinciamo un duello aereo che sia uno. 

2. Prima tempo una noiosissima partita a schacchi

3. Con l'udinese tutta in avanti non siamo riusciti nemmeno a farle il solletico. 

Cioè fatemi capire.. E se si chiudono e non si costruisce... E se si aprono non si costruisce... Mi spiegate quando riusciamo a imbastire un azione pulita?... Si devono scansare? 

Eh si...

Proprio una serata da dimenticare. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Udinese doveva stare in 10 dal minuto 56 per l'espulsione di quel fabbro di Davis, ma Abisso lo ammonisce a 5 minuti dalla fine. L'Inter vince a Empoli 3 a 0 dopo essere rimasta in superiorità numerica. Notate le differenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Auguro all' udinese di andare in B... soprrattutto per il pubblico vergognoso.

Dopo che quel davis doveva essere espulso da doppio giallo già al 50° ( con il secondo pestone su Whea assolutamente volontario),

hanno avuto il coraggio di contestare tutte le decisioni sacrosante a loro sfavore.

Quello era da rosso diretto per me perché aveva già appoggiato il piede alza la gamba e gli tira un altro pestone con violenza sulla caviglia non era una dinamica di gioco era una cosa intenzionale volontaria e qui il var avrebbe dovuto e potuto intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Juve, più quadrata e offensiva al punto giusto, per questa partita.

Vittoria vitale per il proseguo del campionato, pongo giusto una piccola critica a Koop che vorrei iniziasse a essere più decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.