Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Viashino ha scritto:

Ti sbagli, leggi i commenti precedenti. 

no i soliti noti tipo cattivo ragazzo, Manuel Uomo e simili saranno latitanti

aspettiamo domani per Napoli-Atalanta o dopo se i merdavigliosi espugneranno il Brianteo sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, p3trucci ha scritto:

aspetto le 120 pagine per la vittoria...

Ma anche di sapere quale sarà la scusa di oggi... io ne quoto 2, ma certe menti potranno certamente superarmi con la fantasia:

1) ehh.. ma se non la sbloccavamo su autogol del portiere

2) Udinese scarsa*

* in questa stagione, sino a stasera = Udinese in casa 6 partite, 5 vittorie su 6 e perso solo con l'inter...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Partita bruttissima.. 

Loro Chiusi non incidiamo

Loro Aperti non ripartiamo.. 

È inutile siamo scarsi e basta. 

Primo tempo noia mortale

Secondo tempo con loro tutti aperti.. abbiamo superato la metà campo solo un paio di volte. 

Che brutta cosa. 

Io sono critico ma il primo tempo è stato buono senza dubbi.

Il secondo pessimo, simile alla Juve di un anno fa. Temo che fisicamente siamo messi male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

Tre step on foot non sanzionati, mai vista una roba simile, ed hanno il coraggio di lamentarsi.

E il giallo se lo becca Locatelli, che non tocca l'avversario. Cmq buona vittoria, 3 punti fondamentali. Testa al Lille, servirà fare bene tutti e 90 i minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non so voi ma mi sento come avessimo pareggiato... Boh... 

Il motivo è che la vivi male.

Prova a tifare. 

Come facevi fino a poco tempo fa.

Proprio come quando un pareggio e una vittoria erano elettrizzanti quanto una sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da sei complessivamente.. niente per cui esaltarsi ma enormemente meglio di mercoledì. Prendiamo i tre punti e vediamo di fare altrettanto martedì per rimetterci in sesto subito anche in cl, visto che le 2 successive sono con Villa e city 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da 7 pieno, secondo da 5.

Probabilmente non avevamo tanta benzina nelle gambe.

Sofferto il giusto.

Oggi siamo stati abbastanza cinici, almeno nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Partita bruttissima.. 

Loro Chiusi non incidiamo

Loro Aperti non ripartiamo.. 

È inutile siamo scarsi e basta. 

Primo tempo noia mortale

Secondo tempo con loro tutti aperti.. abbiamo superato la metà campo solo un paio di volte. 

Che brutta cosa. 

Eh vinciamo e non va bene

Pareggiamo (giocando) e non va bene 

Poi primo tempo di una noia mortale? Ma e li attaccavamo alti e praticamente non li abbiamo mai fatti giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kalulu e Gatti la difesa è molto solida e organizzata  e come risultato abbiamo subito un solo gol con sta difesa 

Con Danilo in difesa vi è caos e infatti abbiamo subito in poche giornate 7 gol 

Morale della storia :

Danilo non può più giocare nella Juve e ha troppo la testa altrove (e non è un caso se nei giorni precedenti è uscita la notizia secondo la quale a gennaio Danilo ha chance di tornare in Brasile )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve, primo tempo cazzuto, secondo di gestione senza soffrire più di tanto.
Contava vincere e si è vinto, risultato mai in discussione, contro una squadra fisica, che corre e mena, non facile da domare.

Bene Thuram, Savona, Cambiaso, bene Locatelli soprattutto in fase di non possesso. Yildiz ha fatto la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo veramente orribile, mi è sembrato di rivedere la Juve di Allegri che si faceva schiacciare da chiunque. Abbiamo presa Motta anche per non subire in certe partite e sfruttare l'uscita in palleggio: per ora questa caratteristica manca in maniera evidente.

Koopmeiners, booohhhhh. 

Comunque bene i 3 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto primo tempo, male il secondo. E menomale che Lucca l'ha messo negli ultimi 20 minuti va...

Tre punti che servivano come il pane comunque.

Per il resto, il giorno che Locatelli la smetterà di fare scivolate gratuite, inutili e spesso dannose, sarà sempre un giorno in più bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Avete visto abisso che era lì a muso duro a redarguire con sei saro assurdo gli hanno fatto il passaparola..hanno chiaramente detto di prendere di mica conceicao...

Vergognoso tre pestoni zero ammoniti

Ma infatti in questo pecchiamo noi. Motta su precisa richiesta della società,neanche deve far iniziare a parlare il giornalista che lo intervisterà,che deve far presente questa cosa lamentandosi della direzione di gara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

quel cross ti prende il tempo ...è tesissimo...dritto sulla test di Lucca lui deve solo metterci la capoccia.No non darei la colpa a Gatti nell occasione...è bravo quello dell Udinese a metterla tesa in mezzo e fortunato che Lucca è li, bravo Lucca invece ad esserci..

Io parlo in generale.. fuori Brennero è un dato di fatto che sui calci da Fermo e sulle palle alte soffriamo infatti l'Inter ha grossi problemi li ha creati quasi tutti su pallelle giornate da fermo oltre che un paio di azioni dove Danilo mancava turandom dove Danilo è un ex giocatore è bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve, nel secondo tempo però gestito male manca il colpo del ko 

Udinesi simulatori seriali in particolare il 5 che andava sforbiciato con prepotenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima frazione, nella seconda abbiamo tirato i remi in barca: mi sono piaciuti soprattutto Thuram e Savona (offeso vergognosamente da certi utenti, ma lasciamo stare và), i friulani bravi solo a dar pestoni ed a frignare per la qualunque, idem i loro simpaticissimi tifosi...

Ottimi i 3 punti che erano la cosa essenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq in difesa sui calci da fermo e le palle da fermo non si può soffrire così gatti alto 1,94 ragazzi capisco Cavour 10 cm in meno e c'era Luca però ragazzi sia contro l'Inter che oggi che in molte altre partite calci da fermo e palle alte andiamo in grossa difficoltà

beh Cavour secondo me al massimo era alto 1.65, poi con quegli occhialini era difficile prenderla di testa uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Abbiamo vinto e viste le ultime prestazioni e3una grande cosa. 

Ma se devo essere sincero sono delusissimo. 

Prima ci spiegavano che con le squadre arroccato è difficile... E ok. 

Poi l'udinese ci attacca in massa e non riusciamo a superare la metà campo... 

Bohhh... Contenti voi.. 

Ma io non vedo un bel futuro giocando così. 

Avremmo potuto farne altri due puliti.

L’Udinese, a parte la traversa di Lucca, non ha fatto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Quando sulla fascia hai Savona che è un bravo ragazzo migliorerà nella Rosa ci sta ma non hai Roberto Carlos quando il regista lo fa Locatelli che non è un regista, quando hai comunque dei giocatori che per il gioco e l'impostazione di motta devono essere tecnicamente validi invece noi abbiamo dei giocatori che non sono, alcuni, tecnicamente validi

Appunto dico. 

Con questi non è che abbiamo un buon futuro. E questo mi preoccupa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.