Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Buona partita l'udinese è una buona squadra mi ha colpito molto Davis sarebbe perfetto per noi. Anche danilo messo terzino non ha sfigurato molto bene savona thuram, continua a non convincermi koop altresì vlahovic continua ad essere per caratteristiche inadatto al gioco di motta.

Davis con noi avrebbe giocato 30 minuti forse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Il passaggio al centro messo da Vlahovic indovina chio lo doveva intercettare per il tapin in rete? Mi sa che non vedete tutta la partita, solo quello che vi fa comodo...

ha sbagliato qualche palla ma ha giocato tanti palloni con intelligenza ed è stato importante anche nel recupero e ribaltamento dell'azione in alcuni frangenti, altro che non ha indovinato una lettura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Qui siamo oltre il ridicolo, ma proprio oltre

Purtroppo si tifano gli allenatori. Quindi ora c'è chi deve dire che Motta non sbaglia nulla.
Poi arriva chi tifa Allegri, chi Conte, chi Lippi.

Scemo io che ancora tifo la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so quelli che criticano Koopmeiners che cosa abbiano visto

certo, il gol sbagliato alla fine, ma negare il peso che ha avuto finchè ne ha avuto è malafede pura

o meglio, non posso criticare il risultato ergo devo rompere le palle su qualcosa

Adesso, ivan91 ha scritto:

non riesco ancora a capacitarmi di come il numero 9 dell’udinese abbia finito la partita senza un cartellino 

l'ha ammonito alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Quasi tutto giusto tranne Kean. Idea mia

Kean non ha tecnica, solo forza, lo abbiamo visto. in confronto Dusan con i piedi sembra Van Basten

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Merdeka qui aveva vinto 3 a 2 la partita non era facile, soffrire qualcosa quando loro negli ultimi 20 minuti buttano palloni alti ad minchiam sfruttando i loro giocatori molto fisici ci sta, purtroppo ci siamo impauriti e non abbiamo pensato più a contrattaccare cercando di fare il terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

la stagione della juventus si gioca sul rendimento dei nuovi centrocampisti scelti da giuntoli con il placet di motta.

per ora stanno dando molto poco alla causa; se fanno vedere quello che sono costati, allora ci prenderemo delle belle soddisfazioni; se invece non pendono in mano la squadra.. siamo nei guai.

Vero. Oggi mi è piaciuto Thuram, non avrà i piedi fatati ma si sbatte alla grande.

Devono crescere soprattutto Koop e Luiz, sono quelli che avrebbero dovuto fare la differenza e fino ad ora sono un disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

non hai qualità a cc è semplice. se giochi con locatelli e thuram dove vuoi andare? non c'è nessuno che si smarca prende palla e verticalizza, hai 2 fabbri di cui uno bravo a contenere ( locatellk) ma lento come pochi e senza alcuna visione se non qualche apertura , l'altro è un mastino ma ha i piedi quadrati . con chi vuoi fare il palleggio? quello lo puoi fare se hai pedri gavi de Jong etc etc e anche un difensore forse ad impostare. la squsdra è scarsa tecnicamente magari con fsgioli luiz e koop cambia ma ad oggi non hai apportato migliorie tecniche a cc e anzi in difesa senza bremer sei più scarso. 

Fagioli è bravo in quello (e si è visto a Lipsia), poi hai Koopmeiners, hai Yildiz, Conceicao, Cambiaso.... La qualità non manca, mi sembra continui a mancare ampiamente il manico. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gion Gis Kann said:

Contento del risultato ma deluso dalla prestazione... In pratica siamo stati 80 minuti nella nostra metà campo... 

Prima perché loro erano troppo chiusi e dopo perché loro ci pressano e attaccavano in tanti... Senza mai riuscire a ripartire puliti. 

Dico solo una cosa. Se l'udinese delsecondo tempo si fosse sbilanciata così con L'inter ne beccava 6 di gol in ripartenza... Noi solo un paio di volte abbiamo oltrepassato la linea di centrocampo... Mah

Non hai cambi per ora

capitela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, il secondo abbiamo un po' sofferto senza eccessivi rischi (a parte la traversa di Lucca).

Tre punti che ci volevano.

Ora testa alla prossima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Se questa è una delle peggiori partite allora quelle con Parma e Stoccarda cos'erano?

in effetti.....forse lo Stoccarda è stata peggio però quanti errori mamma mia....roba da scuola calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo si e’ deciso di difendere il 2-0 subendo solo 1 tiro in porta dall’udinese perche’ martedi se gioca di nuovo, non e’ un caso che abbiamo fatto 100 rilanci.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma seconde te...

Ad Udine si deve vincere 4 a 0?

Seriamente?

No. Però essere assediati per 45 minuti e sbagliare qualsiasi ripartenza e 2 passaggi di fila è preoccupante. E' preoccupante anche solo lato giocatori che non riescono a tenere palla per più di 20 secondi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Partita bruttissima.. 

Loro Chiusi non incidiamo

Loro Aperti non ripartiamo.. 

È inutile siamo scarsi e basta. 

Primo tempo noia mortale

Secondo tempo con loro tutti aperti.. abbiamo superato la metà campo solo un paio di volte. 

Che brutta cosa. 

E’ la terza volta che lo scrivi. Abbiamo capito. Se usciva il pareggio cosa facevi ? Entravi nel forum fisicamente ? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dany-aq said:

Fagioli è bravo in quello (e si è visto a Lipsia), poi hai Koopmeiners, hai Yildiz, Conceicao, Cambiaso.... La qualità non manca, mi sembra continui a mancare ampiamente il manico. 

Sempre meglio di Allegri a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Però l'ammonizione è veramente inventata

Questo si (la meritava sul finire del primo tempo) però anche qui, se entra sempre in maniera scomposta, ci sta che l'arbitro faccia un "cumulo" e alla fine l'ammonisce. Anche se si tratta dell'intervento meno grave o come in questo caso, neanche falloso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniov ha scritto:

Quando giochiamo alle 18, ci sono poche pagine nei commenti. Sono orari che non aiutano l'utente.

Avessimo non vinto oggi, avremmo avuto il pieno anche alle 18...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Io non so quelli che criticano Koopmeiners che cosa abbiano visto

certo, il gol sbagliato alla fine, ma negare il peso che ha avuto finchè ne ha avuto è malafede pura

o meglio, non posso criticare il risultato ergo devo rompere le palle su qualcosa

l'ha ammonito alla fine

c’è gente che parla e non ha nemmeno visto il tabellino al TeleVideo.

🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo l'ultima mezz'ora e chiaramente il mio giudizio è limitato a questo.

Ho visto Gatti e Kalulu andare a farfalle o in ritardo su tutti i duelli aerei (vedi traversa di Lucca), e l'Udinese infatti aveva iniziato a fare solo quello: alzare il pallone... per non parlare di Gatti che ancora deve imparare a passare la palla rasoterra a più di 3 metri.

Pazzesco che il primo passaggio verso i centrocampisti/attaccanti dalla difesa l'ho visto fare a Danilo. E anche il secondo probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il secondo tempo si e’ deciso di difendere il 2-0 subendo solo 1 tiro in porta dall’udinese perche’ martedi se gioca di nuovo

Poi un giorno ci si arrivera’

se segnava Lucca voglio vedere che difendevi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti