Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Contento del risultato ma deluso dalla prestazione... In pratica siamo stati 80 minuti nella nostra metà campo... 

Prima perché loro erano troppo chiusi e dopo perché loro ci pressano e attaccavano in tanti... Senza mai riuscire a ripartire puliti. 

Dico solo una cosa. Se l'udinese delsecondo tempo si fosse sbilanciata così con L'inter ne beccava 6 di gol in ripartenza... Non solo un paio di volte abbiamo oltrepassato la linea di centrocampo... Mah

Nel secondo tempo eravamo sulle gambe, su questo non c'è dubbio

A differenza delle ultime partite abbiamo saputo soffrire, senza disunirci 

Dobbiamo guardare i miglioramenti rispetto a Stoccarda prescritti e parma

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Contento del risultato ma deluso dalla prestazione... In pratica siamo stati 80 minuti nella nostra metà campo... 

Prima perché loro erano troppo chiusi e dopo perché loro ci pressano e attaccavano in tanti... Senza mai riuscire a ripartire puliti. 

Dico solo una cosa. Se l'udinese delsecondo tempo si fosse sbilanciata così con L'inter ne beccava 6 di gol in ripartenza... Non solo un paio di volte abbiamo oltrepassato la linea di centrocampo... Mah

La stessa Inter che a Udine ha sofferto molto più di noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Avete mai giocato a calcio?

se stai fermo 20 giorni non puoi giocare bene

ma c’è gente che parla a caso

non riesco a capire che cosa hai capito del mio post.

io non ho stroncato nessuno, e bisogna dare tempo ai giocatori di entrare nei meccanismi, conoscere compagni ed assimilare bene il gioco di motta.

poi, la stagione, verrà fuori bene o male in base al rendimento che daranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ha sbagliato qualche palla ma ha giocato tanti palloni con intelligenza ed è stato importante anche nel recupero e ribaltamento dell'azione in alcuni frangenti, altro che non ha indovinato una lettura...

Nelle giocate personali è spesso decisivo, se impara anche a leggere alcuni tipi di azioni farà la gioia del club che lo potrà rivendere a quota 100 e passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PassioneJuve said:

certe cose però sono oggettivamente giuste o sbagliate. Dire che oggi la Juve abbia fatto male è sbagliato, ci sono sicuramente aspetti da migliorare, ma è stata una buona partita

Male no, ma ci sono problemi vari, meglio guardare subito quelli e rimediare.

Gioco lento e prevedibile - regista locatelli non lo puo essere, sopratutto no in Europa (vedi lipzia con fagioli).

Thuram - bene fisicamente e in protezione della difesa, non sa fare un passagio piu lungo di 3 metri - problema.

Difesa - deve inizare con 4 definiti, cambi creano problemi in questo momento della stagione.

In generale, squadra ingenua.

In generale, squadra ha grossi problemi con i corner avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti importanti in una partita combattuta. Finalmente ci è andata anche un pizzico bene negli episodi e nei momenti clou.

Partita che sarebbe stata difficile anche se fossimo arrivati da un momento positivo. Quindi molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo ottimo, nel secondo si è notato che la squadra cercava di riprendere fiato. Ottima cmq prestazione in vista del Lille, che sarà piuttosto difficile. Questa squadra ha bisogno di tutti i suoi uomini. Un appunto: serve si, come ha detto il Direttore, un centrale difensivo forte, ma serve un qualcuno che aiuti Dusan, e di certo non può essere Milik, almeno a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Dico solo una cosa. Se l'udinese delsecondo tempo si fosse sbilanciata così con L'inter ne beccava 6 di gol in ripartenza... Noi solo un paio di volte abbiamo oltrepassato la linea di centrocampo... Mah

ma non è vero, fino al 70' penso che il possesso fosse 80 a 20 per noi. Abbiamo concesso qualcosa solo gli ultimi minuti, per il resto siamo sempre stati in totale controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Io non so quelli che criticano Koopmeiners che cosa abbiano visto

certo, il gol sbagliato alla fine, ma negare il peso che ha avuto finchè ne ha avuto è malafede pura

o meglio, non posso criticare il risultato ergo devo rompere le palle su qualcosa

l'ha ammonito alla fine

Guarda, ha fatto una partita a mio modo di vedere da sagoma di cartone. Se poi per te un giocatore che dovrebbe fare la differenza, va bene che per larghi tratti della gara non si veda, sbagli gol fatti e non faccia niente di che... come critichiamo altri è giusto criticare anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io non so quelli che criticano Koopmeiners che cosa abbiano visto

certo, il gol sbagliato alla fine, ma negare il peso che ha avuto finchè ne ha avuto è malafede pura

o meglio, non posso criticare il risultato ergo devo rompere le palle su qualcosa

l'ha ammonito alla fine

ah ok . mi era sfuggito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

c’è gente che parla e non ha nemmeno visto il tabellino al TeleVideo.

🤭

lo ha ammonito dopo la manata a Cabal a metà campo mi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio in generale specie nel primo tempo in copertura.

Bella partita di Thuram.

Non vedo l’ora che Koop recuperi e torni ai suoi valori.

Manchiamo però in avanti, non è possibile che non

riusciamo a servire Dusan, solo in mezzo a 4.

Motta non considera la difesa a 3.

3412 3421.

Gatti Kalulu Cabal

Conceincao Loca/Fagioli Thuram Cambiaso

Koop Yildiz

Dusan

Conceicao potrebbe giocare anche dietro a Dusan,

Weah a sx.

Manca Luiz ahinoi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Purtroppo si tifano gli allenatori. Quindi ora c'è chi deve dire che Motta non sbaglia nulla.
Poi arriva chi tifa Allegri, chi Conte, chi Lippi.

Scemo io che ancora tifo la Juventus 

Ma no dai, ci sono ancora veri tifosi della juve che la amano davvero, equilibrati e positivi. Fregatene degli haters e ignorali. Tanto più che delirare in un forum non possono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

se segnava Lucca voglio vedere che difendevi....

Invece ha segnato Savona,  ai liguri la sfida con i toscani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il secondo tempo si e’ deciso di difendere il 2-0 subendo solo 1 tiro in porta dall’udinese perche’ martedi se gioca di nuovo

Poi un giorno ci si arrivera’

Ma infatti, queste sono le partite da vincere in questo modo, inutile dilagare e fate il 70% di.possesso e la.partita.dopo faticare, bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buono soprattutto nella riaggressione e nella conquista della palla.

Nel secondo invece la palla non siamo riusciti a gestirla, probabilmente perché abbiamo pagato le fatiche del primo tempo, e abbiamo sofferto troppo nonostante la pochezza friulana.

Koopmainers guida il pressing, è quasi il portavoce di Motta in campo...ma non è mai pericoloso, e non possiamo permetterci ciò, quindi c'è da sbloccarsi e integrarlo meglio nel gioco.

A me oggi è piaciuto molto Locatelli, sempre al posto giusto nel momento giusto, mentre Thuram è stato impreciso ma ha fatto una gran cosa sul gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

La stessa Inter che a Udine ha sofferto molto più di noi 

Udinese che era  a -2 rispetto a noi ed a casa sua. Questa era tutt'altro che una partita semplice e scontata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene anzi benissimo i 3 punti.

La difesa deve essere sempre quella di stasera nel primo tempo.

Riproporre questa formazione iniziale almeno per 6/7 partite di seguito.

Danilo e Mckennie sono sicuramente 2 problemi più che 2 risorse e stasera sta cosa si è palesata.

PS ascoltata alla radio, commentatore vomitevole come solo gli interisti.

Anche per questo godo un po' di più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Abbiamo vinto e viste le ultime prestazioni e3una grande cosa. 

Ma se devo essere sincero sono delusissimo. 

Prima ci spiegavano che con le squadre arroccato è difficile... E ok. 

Poi l'udinese ci attacca in massa e non riusciamo a superare la metà campo... 

Bohhh... Contenti voi.. 

Ma io non vedo un bel futuro giocando così. 

Sfogo che posso capire, anche a me non basta quanto visto. Ma provo a farti scorgere qualcosa di positivo da tutto questo.

Iniziamo da Thuram che se riesce a portare la mezz'ora del primo tempo ad un ora, abbiamo un giocatore box-to-box spaziale in rosa. 

Poi Yildiz, ha controllo palla in corsa sublime. Può solo migliorare. 
Sto venendo un locatelli in crescita, nelle geometrie, nelle chiusure, nella lettura degli spazi in cui difendere. 
La coppia Thuram - Locatelli di mediani è il futuro di questa squadra. Bisogno insistere però.

Molto preoccupante per me la condizione fisica, io l'ho vista veramente condizionante in negativo, udinese ci stava sopra di una spanna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Fagioli è bravo in quello (e si è visto a Lipsia), poi hai Koopmeiners, hai Yildiz, Conceicao, Cambiaso.... La qualità non manca, mi sembra continui a mancare ampiamente il manico. 

si si intendevo a cc...davanti siamo forti ma se non ingranano luiz e koop la vedo dura. thuram secondo me crescerà non è un granché tecnicamente ma ci può stare nel cc alla matuidi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti