Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, kenanyildiz10 said:

Male no, ma ci sono problemi vari, meglio guardare subito quelli e rimediare.

Gioco lento e prevedibile - regista locatelli non lo puo essere, sopratutto no in Europa (vedi lipzia con fagioli).

Thuram - bene fisicamente e in protezione della difesa, non sa fare un passagio piu lungo di 3 metri - problema.

Difesa - deve inizare con 4 definiti, cambi creano problemi in questo momento della stagione.

In generale, squadra ingenua.

In generale, squadra ha grossi problemi con i corner avversari.

Sempre meglio che con Allegri

fine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Contento del risultato ma deluso dalla prestazione... In pratica siamo stati 80 minuti nella nostra metà campo... 

Prima perché loro erano troppo chiusi e dopo perché loro ci pressano e attaccavano in tanti... Senza mai riuscire a ripartire puliti. 

Dico solo una cosa. Se l'udinese delsecondo tempo si fosse sbilanciata così con L'inter ne beccava 6 di gol in ripartenza... Noi solo un paio di volte abbiamo oltrepassato la linea di centrocampo... Mah

L Inter che ad Udine ha fatto molto peggio.di noi.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

ma non è vero, fino al 70' penso che il possesso fosse 80 a 20 per noi. Abbiamo concesso qualcosa solo gli ultimi minuti, per il resto siamo sempre stati in totale controllo

A differenza di quella col parma, oggi la squadra non ha mai dato la sensazione di essere allo sbando tattico totale. Detto questo ci sono stati 10 minuti ad inizio ripresa e altri 10 a cavallo dei 70 che li abbiamo sofferti significativamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Partita bruttissima.. 

Loro Chiusi non incidiamo

Loro Aperti non ripartiamo.. 

È inutile siamo scarsi e basta. 

Primo tempo noia mortale

Secondo tempo con loro tutti aperti.. abbiamo superato la metà campo solo un paio di volte. 

Che brutta cosa. 

Quella squadra di * che corrisponde al nome Inter se l'arbitro non dava inspiegabilmente quei monti di recupero andava al riposo sull 1 a 1 con l'Udinese e soprattutto fosse durata 5 minuti più non la portavano manco a casa a Udine 

Vorrei sapere se quella è la squadra di * a cui dovremmo ispirarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Il secondo tempo si e’ deciso di difendere il 2-0 subendo solo 1 tiro in porta dall’udinese perche’ martedi se gioca di nuovo, non e’ un caso che abbiamo fatto 100 rilanci.

Boh, a me sembra lapalissiano ma evidentemente non lo è per tutti .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto difficile, ne siamo usciti bene. Forse benino, perché nel secondo tempo abbiamo ballato davvero tanto in difesa.

Vlahovic così così, però quando è uscito non siamo più riusciti ad attaccare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita e 3 punti importanti. Potevamo fare meglio in alcuni momenti ma il calcio è questo e ci sta qualche situazione di sofferenza. .ok 

Koop continua a mangiarsi gol che all’Atalanta segnava ad occhi chiusi, peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, freste ha scritto:

Il motivo è che la vivi male.

Prova a tifare. 

Come facevi fino a poco tempo fa.

Proprio come quando un pareggio e una vittoria erano elettrizzanti quanto una sconfitta.

Si ammetto di essere troppo esigente. 

Se dovessi solo tifare guarderei il televideo. Il problema è che guardo le partite e vorrei vedere qualcosa di molto ma molto più ben fatto. 

Se poi ci dobbiamo accontentare ok... Abbiamo vinto  e ok.... Ma rispetto alle prime uscite vedo un peggioramento generale... E questo non mi dice nulla di buono per il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Sfogo che posso capire, anche a me non basta quanto visto. Ma provo a farti scorgere qualcosa di positivo da tutto questo.

Iniziamo da Thuram che se riesce a portare la mezz'ora del primo tempo ad un ora, abbiamo un giocatore box-to-box spaziale in rosa. 

Poi Yildiz, ha controllo palla in corsa sublime. Può solo migliorare. 
Sto venendo un locatelli in crescita, nelle geometrie, nelle chiusure, nella lettura degli spazi in cui difendere. 
La coppia Thuram - Locatelli di mediani è il futuro di questa squadra. Bisogno insistere però.

Molto preoccupante per me la condizione fisica, io l'ho vista veramente condizionante in negativo, udinese ci stava sopra di una spanna.

che futuro....thuram locatelli...spero tu possa sbagliare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Vi dico solo che sono talmente stanco di testa che pensavo avessimo perso perché giocavamo in casa.

Succede anche a Danilo ogni tanto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Ma finirà sta sfiga prima o poi a Koopmeiners.

All'atalanta faceva rete da 25 metri e da noi la scacia a 2 metri dalla porta.

Certo che finirà. Non ha dimenticato come si fa gol. Appena farà il primo, ne farà poi anche altri. Peraltro a me non è che stia dispiancendo. Non siamo ai livelli top di Bergamo ma il suo, lo sta già facendo. Ovvio che da lui ci si aspetta di più ed è solo questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

se segnava Lucca voglio vedere che difendevi....

SE avesse segnato Lucca, avrebbero dovuto comunque farne un’altra. A meno che sto benedetto colpo di testa di Lucca non valesse doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

SE avesse segnato Lucca, avrebbero dovuto comunque farne un’altra. A meno che sto benedetto colpo di testa di Lucca non valesse doppio.

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Ma perché non ti godi la vittoria invece di fare solo pose compulsivi sugli arbitri? 

Perché mi sono rotto i * di prenderlo in quel posto sempre, grazie a questa mafiotta League ..sono anni che ce lo Piazzano in quel posto e stiamo sempre zitti È ora di finirla..basta..

Non è compulsione è che ci siamo rotti di questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Auguro all' udinese di andare in B... soprrattutto per il pubblico vergognoso.

Dopo che quel davis doveva essere espulso da doppio giallo già al 50° ( con il secondo pestone su Whea assolutamente volontario),

hanno avuto il coraggio di contestare tutte le decisioni sacrosante a loro sfavore.

...e di gridarci "sapete solo rubare" dopo che il solito Davis aveva tirato una manatona in faccia a Cabal .ghgh 

Cioè l'apoteosi.. non solo il solito coretto stupido e insensato, ma per di più fatto dopo che un LORO GIOCATORE, per l'ennesima volta, non è stato cacciato.. forse i capi curva non si son fatti capire e volevano cantare "sappiamo solo rubare", non si saranno capiti dai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

1. Non vinciamo un duello aereo che sia uno. 

2. Prima tempo una noiosissima partita a schacchi

3. Con l'udinese tutta in avanti non siamo riusciti nemmeno a farle il solletico. 

Cioè fatemi capire.. E se si chiudono e non si costruisce... E se si aprono non si costruisce... Mi spiegate quando riusciamo a imbastire un azione pulita?... Si devono scansare? 

Ma tu, fammi capire, esulti quando segna la Juve? No, lo dico per te, perché nel primo tempo io due volte ho rovesciato il tavolino con tutti i tuoi scacchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Perché mi sono rotto i * di prenderlo in quel posto sempre, grazie a questa mafiotta League ..sono anni che ce lo Piazzano in quel posto e stiamo sempre zitti È ora di finirla..basta..

Non è compulsione è che ci siamo rotti di questa situazione

Mafiotta league mi fa troppo ridere 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a essere un po' stanchini ma grande vittoria. Primo tempo di altissimo livello, secondo in flessione ma ci sta.

Abbiamo bisogno di cominciare ad avere un po' di punti fermi in campo comunque e per me devono essere Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Koopmeiners, Yildiz, Conceicao e Vlahovic. E per punti fermi intendo che questi sono i titolari di base e devi farli giocare per trovare qualità e amalgama. 

Thuram poi è un diamante grezzo, uno che ha un potenziale enorme tecnicamente e fisicamente. Deve solo giocare e crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Sempre meglio di Allegri a prescindere 

I paragoni secondo me sono inutili, anche perché si sarebbe dovuto vedere come avrebbe giocato Motta con i Miretti, Kostic, Iling, Rabiot, etc. e come avrebbe giocato Allegri con i Koopmeiners, Thuram, Luiz, etc. 

Quindi inutile. 

Personalmente credevo di vedere un po' più di qualità nel palleggio in uscita con Motta; in questo sono rimasto deluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Molto preoccupante per me la condizione fisica, io l'ho vista veramente condizionante in negativo, udinese ci stava sopra di una spanna.

entrare sui nostri come un Caterpillar D9 non vuol dire starci una spanna sopra. 

Il loro 9, Davis doveva finire la partita anzitempo: solo ammonito. 

Lucca ViceDusan se ste zecche retrocedono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti