Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Partita che arrivava in un momento complicato. Mi ha dato buone sensazioni, sebbene a tratti facciamo errori difensivi molto pericolosi. Speriamo serva a ridare fiducia ai tanti giovani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nubedioort ha scritto:

parlare senza sapere.

fratturati in modo leggermente scomposta ad una costola e poi mi dici cosa riesci a fare “fisicamente”… 

Sta facendo miracoli per giocare.

I pacchi li abbiamo rifilati noi: F.Church rotto,  MaraSoulè, Illing Jr, MK9 Kean.

Tutti sappiamo che Koop ha problemi fisici: è il gol sbagliato che trovo deprimente.

Anche il buon Sami Khedira aveva un sacco di problemi fisici, ma spesso e volentieri risolveva le partite perchè era un campione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Eh vinciamo e non va bene

Pareggiamo (giocando) e non va bene 

Poi primo tempo di una noia mortale? Ma e li attaccavamo alti e praticamente non li abbiamo mai fatti giocare

Boh mi è sembrato tipo il city con mille passaggi... Loro però in avanti mentre noi nella nostra metà campo. 

Sono più per un cslcio verticale. 

Il fraseggio.. Gli scambi.. mi piacciono ma quando è ad andare avanti non quando è orizzontale o all'indietro. Mi devasta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Stasera era doveroso vincere .

Per il resto non sono molto soddisfatto. 

Mi sembra che regrediamo ad ogni partita .

guardavo il timer

siamo durati esattamente 60 minuti, poi il crollo netto

e i subentrati non hanno aiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Parma temevo questa trasferta, invece la squadra ha riattaccato la spina. Poi sicuramente qualcosa da migliorare però la schiacciasassi non me l' aspetto quest' anno. Ci sono lacune da colmare col prossimo mercato estivo. Per ora il lavoro del mister che è la base da cui partire si vede. Andiamo avanti e forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

che futuro....thuram locatelli...spero tu possa sbagliare 

Coppia più piatta non può esistere... Chissà se da qui a maggio lo capiremo.

Avevamo trovato Fagioli ma poi si è deciso di farlo giocare fuori ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente i giocatori giusti al posto giusto.

Thuram riportato a fare quello che sa fare meglio ed oggi lo ha dimostrato. 
Koop trequartista è di un altro cervello rispetto a McK, se l’udinese ripartiva male lo dobbiamo a lui.

Yildiz sul centrosx è sicuramente più letale che isolato all’ala(vedi gol di Thuram).

Weah da più copertura a dx di Chico, ma poi perdiamo in fase di attacco. Vediamo se Conceicao migliora sul non possesso perché quando ha la palla lui, gli avversari corrono tutti all’indietro.

Adesso vediamo in Champions di non inventarci cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in modalità energy saving e ci sta, non possiamo permetter di fondere gente come Cambiaso Chico Vlahovic, Pierre e compagnia. In pratica non possiamo permetterci altri infortuni. Buon primo tempo poi abbiamo smesso un po’ di giocarla e loro a chili e centimetri non scherzano. Va bene così anche un po’ di fortuna nn guasta sulla traversa. Ora testa alla coppa, possiamo ancora fare bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

Mafiotta league mi fa troppo ridere 😂

Bhè è la verità... Con i sodali a Libero paga di Sky tende un imboscata in diretta TV Al disegnatore degli arbitri Rizzoli Luigi era Marotta che mandava i messaggi a quelli di Sky per fargli le domande ma dai ma dove vogliamo andare al cinema..

Son curioso di vedere fra due o tre settimane quando ci sarà Inter - Napoli i ciucci che lo prenderanno in quel posto perché gli faranno dei torti a favore di mafiotta voglio vedere cosa faranno come al solito staranno zitti de Laurenti starà zitto e dirà che la Juve Rubattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Partita bruttissima.. 

Loro Chiusi non incidiamo

Loro Aperti non ripartiamo.. 

È inutile siamo scarsi e basta. 

Primo tempo noia mortale

Secondo tempo con loro tutti aperti.. abbiamo superato la metà campo solo un paio di volte. 

Che brutta cosa. 

Quanto abbiamo perso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dany-aq said:

I paragoni secondo me sono inutili, anche perché si sarebbe dovuto vedere come avrebbe giocato Motta con i Miretti, Kostic, Iling, Rabiot, etc. e come avrebbe giocato Allegri con i Koopmeiners, Thuram, Luiz, etc. 

Quindi inutile. 

Personalmente credevo di vedere un po' più di qualità nel palleggio in uscita con Motta; in questo sono rimasto deluso. 

Ora non giudicabile servono cambi che non ci sono in attacco difesa e centrocampo 

Togli Bastoni Lautaro e Barella all’Inter e non vincono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo molto buono segnando è non rischiando nulla. 

Il secondo siamo andati in sofferenza, ma ci sta. 

La squadra è molto giovane ed è difficile sostenere mentalmente i tanti impegni ravvicinati. 

Contento per Thuram che, a differenza dell'ultima partita, oggi è andato bene, soprattutto nel primo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Per lui sì, il risultato è soggettivo...

Quest’anno però, l’anno scorso contavano solo i tre punti.

Lancerei un appello, certi soggetti lascino commentare la prestazione a chi se n’è sempre interessato e si limitino ad incassare i tre punti stasera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, siamo la squadra dal maggior potenziale. Alti e bassi erano prevedibili e sentenziare ad inizio Novembre è assurdo ed autolesivo. La squadra deve crescere, deve conoscersi e deve credere in se stessa. L'inter iniziò un paio di anni fa con una serie di sconfitte, giusto per ricordare. La Juve oggi ha una base importante e ci sta costruendo. Fino alla scorsa stagione era un vivacchiare su vantaggi da difendere strenuamente. Non si vedeva mai un passo in avanti. Solita storia ogni volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Avremmo potuto farne altri due puliti.

L’Udinese, a parte la traversa di Lucca, non ha fatto nulla.

Ha fatto quel che ha potuto... È l'udinese eh non il city. Intanto ci ha chiusi dietro e battuto tipo 56 calci d'angolo senza farci uscire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo che il mio rammarico e quello di alcuni sia soltanto dovuto alle aspettative ( forse alte) che si hanno sempre sulla juve. ci si aspetta che si domini giocando sempre bene purtroppo la realtà è diversa . forse perché sono cresciuto con zidane nedved camoranesi ecc spero sempre di vedere una juve di quel livello e con quella qualità, che ti fa godere nel vederla. ad oggi siamo un cantiere aperto e cmq ho fiducia in giuntoli sono sicuro che costruirà una squsdra sempre più forte però ad oggi siamo una buona squadra con qualche individualità e nulla più. tanti giovani che devono crescere e alcune lacune da colmare. detto questo buoni i 3 punti sicuramente miglioreremo anche nel gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ora non giudicabile servono cambi che non ci sono in attacco difesa e centrocampo 

Togli Bastoni Lautaro e Barella all’Inter e non vincono 

Basta l'assenza del turco, mercoledì non vincevano mai senza quel regalo dopo mezz'ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Callaghan ha scritto:

Tutti sappiamo che Koop ha problemi fisici: è il gol sbagliato che trovo deprimente.

Anche il buon Sami Khedira aveva un sacco di problemi fisici, ma spesso e volentieri risolveva le partite perchè era un campione.

rivisto  una volta sola, ma mi sembra che la palla ha avuto un rimbalzo anomalo e l’ha persa di stinco.

Era lì, quindi segnerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come al solito ognuno porta avanti battavlie personali che siano di critica o di esaltazione... non si sanno dare i meriti quando ci sono e i demeriti... oggi potevamo fare meglio, magari si e va bene ma abbiamo vinto , punto adesso si va avanti e si pensa alla prossima e maagri a qualche punto  che possiamo recuperare aspettando il risultato delle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

guardavo il timer

siamo durati esattamente 60 minuti, poi il crollo netto

e i subentrati non hanno aiutato

Ultimi 30 minuti in totale apnea. Spero sia solo una cosa legata alla condizione fisica perchè da quel punto di vista sembriamo proprio a terra e recuperando qualche giocatore possiamo fare rifiatare chi gioca di più. Perchè il numero di passaggi sbagliati è stato enorme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti