Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sono loro che ci rifilano pacchi di continuo...e pacchi molto molto cari

Chiesa non mi sembrava un pacco fino all'infortunio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma questo che hai notato é il modo di giocare di Motta. Non cambierà. Anche a Bologna mandava la sua squadra al massimo possibile e finché reggeva, magari rifiatando con un buon palleggio dal basso. Il problema sono i cambi e le sue scelte nei cambi. Rovina sempre tutto.

sinceramente sui cambi la penso diversamente.

thuram doveva uscire perchè era cotto. chi poteva mettere?? o mc o fagioli

quei due abbiamo

savona stava iniziando a fare vaccate e cambiasso era spompo

ha cambiato gli esterni con gli unici che abbiamo

chi doveva mettere? rohui?

attaccanti non ne ha grazie a giuntoli

non sono stati i cambi in se, ma chi è entrato non l'ha fatto nei migliori dei modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ah ci sono i sedicesimi? Me lo sono perso. Sì, vanno bene anche quelli.

Si, se non arrivi nelle prime 8 non vai agli ottavi ma ai sedicesimi (dalla nona alla ventiquattresima) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

A parte il gol sbagliato a me koop che comunque non sta in forma è piaciuto, quando gioca è sempre ovunque a dare una mano agli altri giocatori..io lo proverei come centrocampista comunque

ha una gran visione di gioco...cioè sa cosa fare col pallone. Arriverà prima o poi anche il gol. Bene anche la sua tenuta fisica nonostante sia ancora sotto tono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, siamo tornati alla vittoria e questo era essenziale. C'è da migliorare, forse nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' troppo, soprattutto nel finale. C'è molto da fare ma tornare alla vittoria era fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Recorder ha scritto:

Almeno certa gente che flagellava il live con insulti schifosi si è dissolta come neve al sole... Diamogli tempo, la vittoria è dura da digerire .ghgh

😆... c'è troppa gente che di partita in partita passa dal vedere una squadra scarsissima ad una piu forte del mondo... un po di sano equilibrio non guasta mai e godersi le vittorie😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon risultato che dà morale anche in vista della Champions.Contento per Savona che molti hanno già etichettato come pacco ma che è un ragazzo serio e sta dimostrando che nel gruppo ci può stare tranquillamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Continuo a sostenere che Yldiz dovrebbe giocare trequartista dietro la punta come le prime due partite e Koopmeiners in uno dei due in mezzo.

Senza Danilo magicamente non prendiamo gol , stranamente eh?

condivido, se giocassimo a 3 dietro, Cambiaso potrebbe stare più alto, coprire meno campo

e sa giocare bene anche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

sinceramente sui cambi la penso diversamente.

thuram doveva uscire perchè era cotto. chi poteva mettere?? o mc o fagioli

quei due abbiamo

savona stava iniziando a fare vaccate e cambiasso era spompo

ha cambiato gli esterni con gli unici che abbiamo

chi doveva mettere? rohui?

attaccanti non ne ha grazie a giuntoli

non sono stati i cambi in se, ma chi è entrato non l'ha fatto nei migliori dei modi

Cambiasso l’argentino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Buon risultato che dà morale anche in vista della Champions.Contento per Savona che molti hanno già etichettato come pacco ma che è un ragazzo serio e sta dimostrando che nel gruppo ci può stare tranquillamente.

gol non facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lethimcook ha scritto:

Raga non so voi, ma io in tempo zero scalerei koop a centrocampo e il 10 al centro, e rotazione sulle fasce 

idem, lo dico da 1 mese.

kopp trequartista è inutile perché si perde nelle maglie della difesa avversaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Concordo la palla nel secondo tempo scottava, e questa partita era importantissima. Perciò il braccino corto c'è stato, oltre a un po' di stanchezza dopo le energie spese nel primo tempo.

Peccato perché nel secondo tempo si potevano sfruttare meglio gli spazi.

potevi sfrutta meglio gli spazi, vero, ma l'udinese ha una forza costante per 90 minuti, difficile si stanchino, ergo i nostri erano spompi e non hai sostituzioni di valore. infatti solo chico ha provato a ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria molto importante. Non fosse arrivata ci sarebbe stato il rischio di sprofondare nella sfiducia. Partita oggettivamente soporifera, dai ritmi bassi contro un avversario che non ha giocato col coltello tra i denti, ben per noi. Juve attenta, qualche consueta imprecisione tecnica, possesso tenuto a lungo senza problemi e difesa poco sollecitata. Serviranno altre controprove. Bene finalmente Thuram, così come Weah, cresciuto senza dubbio in sicurezza. Sufficienti gli altri. Ora dare continuità, in CL e nel derby. Vediamo dove sappiamo arrivare, senza isterismi, che un posto CL è assolutamente alla portata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si gioca meglio fuori casa che in casa, l'opposto di quello che succedeva negli scorsi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come dicevo per me molto della juve dipende dal livello di koop thuram e luiz oltre agli altri nuovi, motta da solo non puo fare miracoli e i loca mck sappiamo cosa possono e non possono dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

io penso che abbia più un futuro da difensore o braccetto dx a 3.

come terzino in senso stretto non ne vedo le caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezeguet ha scritto:

Chiesa non mi sembrava un pacco fino all'infortunio 

eh lo so ma ci è pure costato un occhio della testa e alla fine non è che abbia spostato più di tanto.

Comunque sia l'altro Federico non si infortunava mai...mentre Chiesa e Nico mi pare siano abbastanza di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Motta ha detto che ha tolto vlahovic proprio per non dare punti di riferimento (agli avversari)

Fesserie si toglie un attaccante per un altro proprio per evitare che la squadra rinculi all' indietro, Motta che vuoi che dica che ha tolto Vlahovic per farlo rifiatare e subire il gioco dell'Udinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Rispetto per gli irriducibili che non mollano e si lagnano anche oggi

Mi pare però che ce ne è uno che ancora non si è fatto sentire, speriamo stia bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Quest'anno si gioca meglio fuori casa che in casa, l'opposto di quello che succedeva negli scorsi anni.

È vero ma speriamo di avere una tendenza positiva sia in casa che fuori  a breve per avere continuità e non fare troppi alti e bassi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

eh lo so ma ci è pure costato un occhio della testa e alla fine non è che abbia spostato più di tanto.

Comunque sia l'altro Federico non si infortunava mai...mentre Chiesa e Nico mi pare siano abbastanza di cristallo

Chiesa cmq fino ad ora sta toppando di brutto, addirittura il Liverpool valuta il prestito per il mese di Gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in passato venivamo messi sotto assedio con Buffon ,Chiellini e Bonucci........

Ora se succede con Gatti e Kalulu che giocano insieme da 3 mesi ( e devono ancora dimostrare quanto valgono) leggere commenti scandalizzati di momenti di difficoltà mi lascia un po' basito.

Non mi frega niente di acciuga, è solo per RICORDARE che anche con giocatori più forti o esperti che dir si voglia, si concedevano 15/20 minuti agli avversari che però tornavano a casa con le pive nel sacco come stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, buon possesso palla, cattivi e aggressivi nel recupero palla e un paio di azioni molto belle. Secondo tempo in gestione, abbiamo rischiato sui tanti cross perché loro sono belli grossi ma abbiamo anche mancato il terzo gol in un paio di occasioni. Nel complesso vittoria meritata. Gran partita di Savona e yldiz, in crescita thuram e voglio elogiare vlahovic perché dopo un primo tempo non buono nel secondo ha giocato con grande volontà e con ottimo impatto fisico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.