Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, kociss1977 said:

idem, lo dico da 1 mese.

kopp trequartista è inutile perché si perde nelle maglie della difesa avversaria.

Anche a me piacerebbe Yildiz più in mezzo, ma secondo me sbagli il giudizio su Koop.

Ha dei tempi di inserimento da campionissimo, quando tornerà al 100% fisicamente secondo me ha il potenziale per andare in doppia cifra tra gol e assists se sta più vicino all'area 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Locatelli pensa che siccome e’ capitano, se puo’ permettere di entra’ sempre in scivolata.. Non dategli piu’ la fascia.

Poi quella scivolata in area una cosa allucinante e gli e’ andata pure bene…

Ok che in fase di contenimento c’e’.. Ma si desse na calmata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma tu, fammi capire, esulti quando segna la Juve? No, lo dico per te, perché nel primo tempo io due volte ho rovesciato il tavolino con tutti i tuoi scacchi...

Io esulto quando vedo tipo le prime 2 partite di campionato... E non per i 3 gol che segnammo

Ma per come abbiamo giocato 

Quello mi fa esultare... Perché vedevo una squadra ben messa forte in difesa ed efficace in attacco. 

Poi se devo esultare per una partita giocata malissimo vinta con un autogol.. Lo faccio volentieri ma solo in qualche partita da dentro o fuori. 

Ma qui la giudico in ottica ricostruzione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Chiesa cmq fino ad ora sta toppando di brutto, addirittura il Liverpool valuta il prestito per il mese di Gennaio...

se faceva tanta fatica qui figuriamoci in premier e con un top team che avrà sicuramente molte disponibilità di giocatori che possono sostituirlo.

Spiace davvero considerando il potenziale espresso all'inizio. Se ce lo dessero in prestito a gratis e pagando noi lo stipendio io lo riprenderei. Ma siccome Motta non sapeva cosa farsene finisce qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Io esulto quando vedo tipo le prime 2 partite di campionato... E non per i 3 gol che segnammo

Ma per come abbiamo giocato 

Quello mi fa esultare... Perché vedevo una squadra ben messa forte in difesa ed efficace in attacco. 

Poi se devo esultare per una partita giocata malissimo vinta con un autogol.. Lo faccio volentieri ma solo in qualche partita da dentro o fuori. 

Ma qui la giudico in ottica ricostruzione. 

Como e Verona e soprattutto con Bremer...neanche un tiro in porta subito.

Poi il patatrac. Il resto lo sai meglio di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Chiesa cmq fino ad ora sta toppando di brutto, addirittura il Liverpool valuta il prestito per il mese di Gennaio...

Non sta toppando.. Non sta proprio piu’ giocando.

Fesso lui a dar ascolto al suo agente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Buona vittoria contro una squadra molto fisica.

Quando Koop e (spero) Douglas Luiz andranno a pieni giri, secondo me ci divertiremo parecchio.

Avanti così 

Il secondo cancellatelo dalla mente , dai retta a me.

Comunque oggi ottima Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, entanglement ha scritto:

Quanto abbiamo perso ?

Abbiamo perso un altra occasione per dimostrare che siamo in crescita. 

Poi se dobbiamo guardare il risultato ok.. 

Allora bellissima partita.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io continuo a pregare che Douglas Luiz si svegli (al netto dell'infortunio). Quello che si è visto in Inghilterra ci darebbe una bella svolta.

Diciamo che per adesso quello che s'è visto in Inghilterra è rimasto bloccato in aeroporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salvano i tre punti. 

Media del 6 tra un buon primo tempo (ma pieno di errori individuali) con un secondo tempo abbastanza brutto. Non siamo riusciti ad essere molto incisivi neanche in contropiede con gli spazi che potevano lasciare loro.

Oggi la fortuna ci ha sorriso nel caso dei due pali che si sono comunque trasformati in gol, contro una loro traversa che fortunatamente ha evitato di riaprire la partita. 

Una cosa interessante della partita è stato il gol di Savona. Se avesse giocato Cambiaso a destra in quella posizione non avremmo avuto nessuno perchè lui si accentra in mezzo al campo. Per me continua a non pagare questa scelta di non avere un terzino che arriva da dietro a sovrapporsi o dare una mano all'esterno offensivo. Sarebbe bello vedere una serie di partite con un sistema che prevede gli esterni che si accentrano e i terzini che si inseriscono da dietro. Purtroppo non credo succederà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ManuelMan said:

Il secondo cancellatelo dalla mente , dai retta a me.

Comunque oggi ottima Juve .

Aspetta a bollarlo. Ha un tocco di palla fuori dal comune. Secondo me è forte, ma sta soffrendo il passaggio dalla premier alla serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque zitto zitto weah è diventato titolare.

Ok manca Nico, ma quanti ci avrebbero scommesso?

Beh in effetti in estate in molti, me compreso, pensavano che avrebbe potuto trovare spazio solo giocando da terzino; per adesso una bella sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Io in prestito con lo stipendio pagato dal Liverpool lo riprenderei........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togli Danilo sei già un passo avanti 

3 partite buttate per insistenza su quella sciagura.

Pian piano bisognerà espellerlo, magari partendo già da oggi ed eliminarlo dalla Juve già a gennaio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Abituato bene tipo gli ultimi 4 anni dove oltre a prendere schiaffi da chiunque facevamo schifo? Quando mai la Juve a parte qualche anno, ha offerto calcio spettacolare offensivo e vincente allo stesso tempo? Siamo sempre stati una squadra pragmatica e concreta e molto forte ovviamente perché con dei campioni che risolvevano le partite. Ma se parliamo di gioco e di non accontentarci, tolto il ciclo Lippi, i primi anni di Conte e i primi due di Allegri, quando mai abbiamo offerto tutto sto spettacolo (e avevamo una squadra piena di grandi giocatori e spesso si giocava speculando)? E gli ultimi quattro orripilante che abbiamo vissuto te li ricordi? 

Ma appunto dico. 

Permetti che sono un nostalgico di Lippi e vorrei vedere la mia squadra giocare in quel modo? 

Sono stufo di Capello Conte Allegri... Speravo che con Motta la musica sarebbe stata diversa.... Più.. Diciamo spettacolare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque zitto zitto weah è diventato titolare.

Ok manca Nico, ma quanti ci avrebbero scommesso?

Presente.. a parte che motta lo conosceva dai tempi del psg, ma..

Ndoye-Weah

stesse posizioni casualmente..

Motta comunque sa toccare i tasti giusti per gli esterni che lo ascoltano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Arriviamo a 20 pagine ? Capisco la delusione x aver vinto ma....

piú che altri alcuni , che di solito tengono alto lo score della discussione con lagne interminabili, ora latitano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti