Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Va bene così. Un passo alla volta. Accontentiamoci. Il nostro obiettivo è il quarto posto. Basta che TM stia tranquillo e molli gli allucinogeni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Arriviamo a 20 pagine ? Capisco la delusione x aver vinto ma....

Ci sono alcuni utenti che non sanno fare altre che polemizzare, quindi quando si vince non scrivono e le pagine diventano poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Motta non è Padre Pio, i miracoli non li fa.

E fare palleggio di qualità con Locatelli McKennie e Thuram da molto di miracolo.

Devono crescere Luiz e Koop, finora disastrosi, e deve trovare continuità Fagioli. A quel punto si potrà vedere più qualità 

Non sarà Padre Pio, ma è lui che ha sempre preferito Locatelli e Mckenny a Fagioli e D. Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Perchè Koop deludente?

Ok il gol sbagliato (che pesa), ma secondo me fa un lavoro oscuro importantissimo. Va sempre a dare una mano e un'opzione di passaggio ai compagni, perde pochissimi palloni e sbaglia pochissime giocate, quando fa uno stop o un lancio sono azzeccati (cosa non scontata per molti altri nostri calciatori). 

E vedo anche che quando c'é lui in campo riusciamo a pressare meglio e più alti. E spesso é proprio lui a chiamare e dirigere il pressing. Si sbloccherá anche sotto porta perché i suoi gol serviranno, ma quando non c'é stato si sono viste le difficoltà...

Secondo me sarebbe meglio se parte da dietro perché avrebbe più  spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Stasera si è visto un ottimo thuram.  Veramente ottimo

Sicuramente prova positiva e meglio rispetto alle ultime partite ma deve essere meno impreciso nei passaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

piú che altri alcuni , che di solito tengono alto lo score della discussione con lagne interminabili, ora latitano...

Questa polemica ogni volta,boh...io sono uno di quei molti che scrive molto di  piu' quando si perde. 

Non ci vedo nulla di strano,mi sembra normale avere piu' desiderio di analisi di fronte ai problemi piuttosto che per celebrare un vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Savona per diventare molto bravo deve fare  più partite consecutive come oggi 

Non so quanto margine di miglioramento abbia. Fa degli appoggi molto elementari. È longilineo e qui di non riesce a dare fraseggio sullo stretto. Non è veloce. Non lo vedo diventare un Maicon ma nemmeno un Liechtensteiner che sarebbe già tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Buona vittoria contro una squadra molto fisica.

Quando Koop e (spero) Douglas Luiz andranno a pieni giri, secondo me ci divertiremo parecchio.

Avanti così 

Vero, servirebbero quei dui a pieni giri per fare il salto di qualità. Mi auguro che succeda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rensenbrink63 ha scritto:

Non so quanto margine di miglioramento abbia. Fa degli appoggi molto elementari. È longilineo e qui di non riesce a dare fraseggio sullo stretto. Non è veloce. Non lo vedo diventare un Maicon ma nemmeno un Liechtensteiner che sarebbe già tanta roba.

Non è quel tipo di giocatore .Lo vedo più difensivo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Sicuramente prova positiva e meglio rispetto alle ultime partite ma deve essere meno impreciso nei passaggi 

Mi piace quando va in percussione. Sono arrivati 2 gol nelle ultime 2 giornate,perche' anche il pareggio di weah contro il parma nasce da una sua incursione. E comunque a livello fisico si fa sentire anche in fase di rottura.  Ovviamente non gli puoi chiedere di fare gioco,in quello e' un giocatore da 6 quando va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima juve nel primo tempo.Molto meno nel secondo.Volevo,volevamo la vittoria,ed e' arrivata.Tutto il resto e' noia(Cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Vlahovic oggi è piaciuto.  La sua azione finita col tiro sul primo palo deviato in angolo è stata molta bella.  Ha lottato e tenuto molti palloni. Molto bene Locatelli ultimamente,  non benissimo Kalulu invece. OT. Ma c'era il tifo organizzato oggi in curva ospiti ?!? non ho visto striscioni né sentito tifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Mi piace quando va in percussione. Sono arrivati 2 gol nelle ultime 2 giornate,perche' anche il pareggio di weah contro il parma nasce da una sua incursione. E comunque a livello fisico si fa sentire anche in fase di rottura.  Ovviamente non gli puoi chiedere di fare gioco,in quello e' un giocatore da 6 quando va bene.

Infatti non mi aspetto lanci e geometrie alla Xabi Alonso, però che sia un po' più preciso si, altrimenti parliamo di un Sissoko. Buon fisico, qualche ottima percussione, ma poi inadatto a fare il titolare in una Juve top. Ripeto, non mi aspetto chissà cosa dal punto di vista del palleggio, quello devono darcelo Luiz, Koop, Fagioli, ma quantomeno non sbagliare passaggi e giocate elementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se faceva tanta fatica qui figuriamoci in premier e con un top team che avrà sicuramente molte disponibilità di giocatori che possono sostituirlo.

Spiace davvero considerando il potenziale espresso all'inizio. Se ce lo dessero in prestito a gratis e pagando noi lo stipendio io lo riprenderei. Ma siccome Motta non sapeva cosa farsene finisce qua

Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Questa polemica ogni volta,boh...io sono uno di quei molti che scrive molto di  piu' quando si perde. 

Non ci vedo nulla di strano,mi sembra normale avere piu' desiderio di analisi di fronte hai problemi piuttosto che per celebrare un vittoria.

Stiamo parlando di alcuni utenti ben noti... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bisogna avere pazienza. Arriveremo. Queste partite ci dicono di non mollare. 

Ancora TANTISSIMO pesanti sulle gambe. Manovre lente e compassate, inevitabilmente prevedibili e aggredibili. Ma hai ragione: soffrire ma arriveremo 💪 PS. Vittoria con SOLO 21 pagine....la dice lunghissima sugli utenti di questo gruppo, dopo un periodo difficile da mancanza di una vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Vi sarebbe piaciuto eh menagrami? .ghgh

"eh se non vinciamo Ad Udine" .ghgh

Tanto siete li pronti in agguato per il prossimo passo falso...  Patetici. 

Esatto, ci speravano.. 

Eh ma ad Udine... 

Ora si aspetta Martedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel primo tempo non siamo esistiti, abbiamo fatto allenare la Juventus

cit allenatore dell‘Udinese

Sicuramente ha detto una bugia, vero mastro @Gion Gis Kann?

Brutta brutta partita!:59:

Esonerate Motta che fa allenare la Juve in campionato  sefz semi cit sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver rivoluzionato dirigenza e squadra.. considerando il grave infortunio a Bremer (che ha tolto sicurezza a tutta la difesa) aggiungendo infortuni vari a ripetizione (nico koop Douglas per dirne alcuni) e la mancanza di un vice vlahovic.. bè direi che nn possiamo lamentarci troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Savona per diventare molto bravo deve fare  più partite consecutive come oggi 

E' uno dei primissimi in squadra per minutaggio. In pratica, dall'infortunio di Bremer con Kalulu fisso al centro è il nostro terzino dx titolare. Ne gioca di partite, e sta migliorando infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Stasera si è visto un ottimo thuram.  Veramente ottimo

Lo step successivo passa dai nuovi

Se incominciano a macinare gioco possiamo migliorare. Per ora bene Conceicao e thuram

Ma Penso soprattutto a Luiz e kooo che se ingranano potrebbero svoltare il nostro gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

1. Non vinciamo un duello aereo che sia uno. 

2. Prima tempo una noiosissima partita a schacchi

3. Con l'udinese tutta in avanti non siamo riusciti nemmeno a farle il solletico. 

Cioè fatemi capire.. E se si chiudono e non si costruisce... E se si aprono non si costruisce... Mi spiegate quando riusciamo a imbastire un azione pulita?... Si devono scansare? 

lo so che è un banalissimo refuso, ma per l'amor di dio correggilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Abbiamo vinto e viste le ultime prestazioni e3una grande cosa. 

Ma se devo essere sincero sono delusissimo. 

Prima ci spiegavano che con le squadre arroccato è difficile... E ok. 

Poi l'udinese ci attacca in massa e non riusciamo a superare la metà campo... 

Bohhh... Contenti voi.. 

Ma io non vedo un bel futuro giocando così. 

La tua analisi non dovrebbe prescindere dalla condizione atletica che seppur buona, vedi partita con l’Inter non può prescindere da una rotazione che non esiste perché siamo contati causa infortuni e rosa oggettivamente  carente. Pagheremo tanto quest’anno questi fatti e giocare ogni 3 giorni non ci aiuta in questo periodo a costruire un’ossatura di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la vittoria e la porta inviolata, mi è sembrata una buona Juve, ma non mi convince ancora Koopmeiners. Mi sembra un pesce fuor d’acqua da rifinitore, lo vedo meglio mezzala di inserimento in un centrocampo a 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti