Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' uno dei primissimi in squadra per minutaggio. In pratica, dall'infortunio di Bremer con Kalulu fisso al centro è il nostro terzino dx titolare. Ne gioca di partite, e sta migliorando infatti.

Si ma infatti non mi dispiace.Però non dobbiamo aspettarci un terzino di spinta probabilmente non lo sarà mai .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Lo step successivo passa dai nuovi

Se incominciano a macinare gioco possiamo migliorare. Per ora bene Conceicao e thuram

Ma Penso soprattutto a Luiz e kooo che se ingranano potrebbero svoltare il nostro gioco. 

E anche Nico, pur non essendo un fenomenono o un giocatore che ti cambia la squadra, può dare il suo contributo perché è un giocatore elettrico, che segna, sa incidere avanti e se prendiamo la partita col Psv come esempio, ne esce con un gol e con un assist, alla prima da titolare se non sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bene la vittoria e la porta inviolata, mi è sembrata una buona Juve, ma non mi convince ancora Koopmeiners. Mi sembra un pesce fuor d’acqua da rifinitore, lo vedo meglio mezzala di inserimento in un centrocampo a 3. 

Concordo .Pure nei due insieme a Locatelli lo proverei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma infatti non mi dispiace.Però non dobbiamo aspettarci un terzino di spinta probabilmente non lo sarà mai .

Beh non sarà un terzino di spinta però quando deve farsi vedere in avanti c'è. Ha segnato già due gol, cioè più di tutti i nostri centrocampisti e esattamente come Yildiz e se non sbaglio uno glielo hanno annullato. Magari a oggi non è questo mostro di tecnica sopraffina, però vediamo perché anche Cambiaso agli esordi non sembrava chissà quale gran fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

lo so che è un banalissimo refuso, ma per l'amor di dio correggilo...

Si si neanche me ne ero accorto ahah

Volevo dire skacchi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Io cancellerei proprio il messaggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

È una variante tattica che proverei. Anche perché hai dei calciatori, come Savona e Cabal, ma anche Kalulu, che possono interpretare il ruolo di braccetti. Anche lo stesso Danilo sicuramente avrebbe meno patemi a fare il braccetto a tre piuttosto che il centrale a quattro. L'unico dubbio è sul centrale perchè puro c'è solo Gatti...e oltre al problema numerico si aggiunge anche quello qualitativo. Solitamente il centrale di una difesa a 3 è bravo ad impostare il primo possesso (Bonucci). Non è la miglior caratteristica di Gatti al momento.

L'altro problema si presenta sugli esterni. Ok Cambiaso...ma poi chi hai? Weah. Per il resto (Nico, Yildiz, Conceicao) non sono adatti a fare i laterali a tutto campo. A meno che non giochi 343, ma a quel punto devi fare a meno di un centrocampista e non penso che Motta sia dell'idea di scoprirsi così tanto a centrocampo. 

gli esterni non dovrebbero scendere sino in difesa se non in emergenza.

per aiutare nell’impostazioni dovrebbero continuare a far abbassare

un cc tipo Loca, Fagioli che aiutano ad impostare o comunque deleghi

gli esterni tipo Cambiaso e Conceincao.

Poi Kalulu anche lui può impostare.

Condivido che Danilo sugli esterni laterali nei 3 sarebbe più utile che da centrale.

O addirittura potrebbe essere lui quello avanti alla difesa in caso di esigenze.

Di fatto non è un titolare.

Comunque è una squadra in costruzione anche negli elementi, non si poteva fare tutto con un mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Vedremo, ma a volte anche un terzino più bloccato rispetto a Cambiaso risulta utile in certe partite. Oggi si poteva sganciare e lo ha fatto. A volte fa qualche svarione, ma alla prima stagione in Serie A ci sta. A me ricorda il primissimo De Sciglio al Milan, quando sembrava promettente. Poi lasciamo perdere, auguro a Nicolò una carriera del tutto diversa. Da centrale, come pensa qualcuno, invece non ce lo vedo... troppo inesperto farebbe danni su danni e potrebbe anche bruciarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non abbiamo preso gol, male la difesa. Gatti sembra meno sicuro e prende anche un giallo che poteva evitare a centrocampo con l’avversario spalle alla porta.
Koopmeiners deve sbloccarsi santoddio.

comunque mille volte meglio questa Juve che quella di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Da centrale, come pensa qualcuno, invece non ce lo vedo... troppo inesperto farebbe danni su danni e potrebbe anche bruciarsi.

io lo vedrei braccetto dx nei tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Vedremo, ma a volte anche un terzino più bloccato rispetto a Cambiaso risulta utile in certe partite. Oggi si poteva sganciare e lo ha fatto. A volte fa qualche svarione, ma alla prima stagione in Serie A ci sta. A me ricorda il primissimo De Sciglio al Milan, quando sembrava promettente. Poi lasciamo perdere, auguro a Nicolò una carriera del tutto diversa. Da centrale, come pensa qualcuno, invece non ce lo vedo... troppo inesperto farebbe danni su danni e potrebbe anche bruciarsi.

Concordo .Stavo per dirlo Anch io che somiglia al primo de sciglio.Spero che vada ancora meglio ovviamente 😅.C’è da dire che De sciglio secondo me nella sta carriera è stato molto frenato dagli infortuni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

io lo vedrei braccetto dx nei tre.

Ruolo che potrebbe fare, ma non in questa Juve per sistema di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redivivo ha scritto:

Anche se non abbiamo preso gol, male la difesa. Gatti sembra meno sicuro e prende anche un giallo che poteva evitare a centrocampo con l’avversario spalle alla porta.
Koopmeiners deve sbloccarsi santoddio.

comunque mille volte meglio questa Juve che quella di Allegri

Gatti per me nemmeno lo tocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Anche perché se cancella quello il messaggio è  sublime per il resto...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viatutti ha scritto:

Secondo tempo da incubo......in campo siamo enormemente ingenui...nelle giocate e 1 contro 1....sembriamo ragazzini alle prime armi..

Dai, magari a Lille si perde, non ti rabbuiare

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Si salvano i tre punti. 

Media del 6 tra un buon primo tempo (ma pieno di errori individuali) con un secondo tempo abbastanza brutto. Non siamo riusciti ad essere molto incisivi neanche in contropiede con gli spazi che potevano lasciare loro.

Oggi la fortuna ci ha sorriso nel caso dei due pali che si sono comunque trasformati in gol, contro una loro traversa che fortunatamente ha evitato di riaprire la partita. 

Una cosa interessante della partita è stato il gol di Savona. Se avesse giocato Cambiaso a destra in quella posizione non avremmo avuto nessuno perchè lui si accentra in mezzo al campo. Per me continua a non pagare questa scelta di non avere un terzino che arriva da dietro a sovrapporsi o dare una mano all'esterno offensivo. Sarebbe bello vedere una serie di partite con un sistema che prevede gli esterni che si accentrano e i terzini che si inseriscono da dietro. Purtroppo non credo succederà...

In realtà oggi per metà gara abbiamo visto una Juve aggressiva ed offensiva che voleva prendersi i tre punti. L'obiettivo sarebbe quello di fare tutta la gara come il primo tempo, e su quello spero si stia lavorando. Considerando i disastri difensivi delle ultime gare, ritengo possiamo accontentarci anche perché abbiamo giocato su un campo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non so voi ma mi sento come avessimo pareggiato... Boh... 

In fondo capisco cosa vuoi dire.

Ma pensa che con l anticalcio avvilente degli ultimi 3 anni ci sentivamo sempre come se avessimo perso 3-0.

Mi pare un netto miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

In fondo capisco cosa vuoi dire.

Ma pensa che con l anticalcio avvilente degli ultimi 3 anni ci sentivamo sempre come se avessimo perso 3-0.

Mi pare un netto miglioramento.

Anche questo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

In realtà oggi per metà gara abbiamo visto una Juve aggressiva ed offensiva che voleva prendersi i tre punti. L'obiettivo sarebbe quello di fare tutta la gara come il primo tempo, e su quello spero si stia lavorando. Considerando i disastri difensivi delle ultime gare, ritengo possiamo accontentarci anche perché abbiamo giocato su un campo difficile.

Anche a me non è piaciuta l’ultima mezz’ora.C’è da dire però che poche squdre in Europa non rischiano niente fuori casa in 90 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Messaggi per la contropropaganda che impesta forum e social:

• Motta non allena da un mese, sta letteralmente gestendo e non è un gestore
  • Rosa giovanissima perciò ha fatto anche troppi punti, in relazione al punto precedente diventa ancora più marcato questo passaggio
  • Proprio per quello sopra continueremo a fare le montagne russe
  • Non possiamo giocare ogni tre giorni, troppi giocatori normali che non hanno la lucidità e una fisicità adeguata al doppio impegno. Purtroppo in Champions dobbiamo presentarci per forza
  • Koopmeiners giocatore straordinario, acquisto ultraipernecessario che vale tutti i soldi spesi. Ricordiamo senza preparazione e con una costola rotta. C'è una Juve con lui e una senza lui, chi si lamenta certifica di non capire nulla di calcio. Speriamo di aver già dato abbastanza con il ginocchio di Bremer perché la presenza dell'olandese è la sine qua non. Purtroppo pagherà in fase offensiva la non associatività di Vlahovic. Koop e altri 10 no, ma quasi.

Fossi una donna ( parlo di te ) ti baccaglierei…. Ma quante belle considerazioni!!!! Molto importanti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Se togli Danilo sei già un passo avanti 

3 partite buttate per insistenza su quella sciagura.

Pian piano bisognerà espellerlo, magari partendo già da oggi ed eliminarlo dalla Juve già a gennaio 

In campionato senza Danilo abbiamo preso 1 gol su rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.