Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Come Locatelli quando è stato ammonito

Esatto ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ha fatto quel che ha potuto... È l'udinese eh non il city. Intanto ci ha chiusi dietro e battuto tipo 56 calci d'angolo senza farci uscire. 

Vai a rivederti le partite giocate dall’Udinese quest’anno contro le altre grandi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni di macerie la ricostruzione sarà lenta e chi si aspetta la perfezione o goleade senza soffrire sin da subito rimarrà deluso. Bisogna accontentarsi dei miglioramenti che si vedono per ora. Almeno riusciamo a tenere possesso e costruire dal basso come mai accaduto di recente. Un passo alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Oggi abbiamo avuto la conferma che la prestazione difensiva delle precedenti partite è stata penalizzata dalla scelta di schierare in campo di Danilo.

Può nutrirsi il leggero sospetto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Oggi abbiamo avuto la conferma che la prestazione difensiva delle precedenti partite è stata penalizzata dalla scelta di schierare in campo di Danilo.

Concordo .A Parma oltre al secondo gol che ci ha fatto prendere poteva farne prendere altri due dopo che andò a vuoto su due scivolate.Io ho avuto l’impressione che gioca contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, redivivo ha scritto:

Anche se non abbiamo preso gol, male la difesa. Gatti sembra meno sicuro e prende anche un giallo che poteva evitare a centrocampo con l’avversario spalle alla porta.
Koopmeiners deve sbloccarsi santoddio.

comunque mille volte meglio questa Juve che quella di Allegri

Con gatti e kalulu si pareggiava con lo Stoccarda e si vinceva a Milano e col Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima juve oggi. Pero ho qualcosa da dire:

I cari juventini del forum che hanno datto 5 a locatelli o odiano il ragazzo o non guardano bene le prestazione dei singoli. 

Locatell è stato oggi da 7 insuperabile in diffesa veramente sta facendo una stagione enorme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sarà un caso che abbiamo vinto di nuovo quando non ha giocato Danilo ?

Stai a vedere che lo ha risparmiato per la Champions. Ne sarebbe capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .A Parma oltre al secondo gol che ci ha fatto prendere poteva farne prendere altri due dopo che andò a vuoto su due scivolate.Io ho avuto l’impressione che gioca contro

Non esageriamo, è semplicemente in parabola discendente a causa dell'età. 

Inoltre era stato completamente accantonato quindi non può essere in condizione.

Anche quando non giocava incitava i compagni dalla panchina.

Cmq se non gioca stiamo più tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Con gatti e kalulu si pareggiava con lo Stoccarda e si vinceva a Milano e col Parma 

Con lo Stoccarda sono pressoché certo che non perdevamo così come sono pressoché certo che vincevamo col Parma 

1 minuto fa, Spock ha scritto:

Stai a vedere che lo ha risparmiato per la Champions. Ne sarebbe capace.

Ah ormai non mi meraviglio di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Non esageriamo, è semplicemente in parabola discendente a causa dell'età. 

Inoltre era stato completamente accantonato quindi non può essere in condizione.

Anche quando non giocava incitava i compagni dalla panchina.

Cmq se non gioca stiamo più tranquilli.

Forse ho esagerato però aldilà della condizione fisica pare che non ci sia proprio con la testa .Vi ricordate contro il Parma quando mise la palla in calcio d’angolo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Va bene così. Un passo alla volta. Accontentiamoci. Il nostro obiettivo è il quarto posto. Basta che TM stia tranquillo e molli gli allucinogeni. 

Unici imbattuti e l'obiettivo é il quarto posto. Bella mentalità da Elkanentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente Motta ha capito che arretrando il tiki taka di 15/20 metri (alla Allegri maniera), per far scoprire l'avversario e colpirlo poi in contropiede, si può riuscire a portare a casa i 3 punti. Bene, avanti così! .ok 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Ottima juve oggi. Pero ho qualcosa da dire:

I cari juventini del forum che hanno datto 5 a locatelli o odiano il ragazzo o non guardano bene le prestazione dei singoli. 

Locatell è stato oggi da 7 insuperabile in diffesa veramente sta facendo una stagione enorme.

Perché, quelli che hanno dato 4,5 a Koopmeiners e Vlahovic?

C’è gente che di Dusan, ormai, scrive “limiti tecnici evidenti” senza manco guardare le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaMotta ha scritto:

A lilla ci ha perso 1-0 il Real Madrid , poi andati a vincere pure a Madrid con l’atletico , un pareggio sarebbe oro nelle condizioni in cui siamo. 

Il calcio non è matematica.

Un po' di ottimismo, su'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona juve nel primo tempo poi l'impressione che dopo il gol annullato sia subentrata un po di apprensione. Cmq campo non facile e vittoria meritata. Avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

finalmente Motta ha capito che arretrando il tiki taka di 15/20 metri (alla Allegri maniera), per far scoprire l'avversario e colpirlo poi in contropiede, si può riuscire a portare a casa i 3 punti. Bene, avanti così! .ok 

Si ma solo dopo aver chiuso il primo tempo con due gol di vantaggio, schiacciando l’avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Oggi abbiamo avuto la conferma che la prestazione difensiva delle precedenti partite è stata penalizzata dalla scelta di schierare in campo Danilo.

Insomma Gatti e Di Gregorio l'avevano fatta grossa...se becchi un arbitro tipo Guida era gol confermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti