Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non hai visto la partita. 
E continui a parlare con il solito, insopportabile, tono da imperatore massimo.

Mah.

No, la vede ma non la capisce, è diverso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

In realtà è vero che nel primo tempo per larghi tratti abbiamo fatto giropalla tra i difensori per eludere la pressione dell'Udinese. A volte addirittura abbiamo volontariamente arretrato il baricentro per stanarli un po'. Detto questo li abbiamo anche riaggrediti sempre con blocco alto o medio-alto e non ci hanno capito niente. 67% di possesso palla nel 1° tempo.

Le hai lette le parole del tecnico friulano? E quelle di Savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non hai visto la partita. 
E continui a parlare con il solito, insopportabile, tono da imperatore massimo.

Mah.

Veramente INSOPPORTABILE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Koopmeiners quest'anno manco a porta vuota riuscirebbe a segnare

Arriveranno i suoi gol ed il primo sarà importantissimo!

Forza Juve, sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Nessun rischio a parte una traversa di Lucca nel finale. Primo tempo di Savona clamoroso. 

Primo tempo molto aggressivo. Riaggressione e pressing alti con Thuram sugli scudi. 
Secondo tempo di gestione in cui siamo arretrati, facendo un po’ più fatica. 

Si percepisce l’importanza di averli in campo. Ci sta che sia ancora a mezzo servizio. Deve trovare a pieno posizione e misure. Grossa occasione mancata per segnare su ottima azione di Mbangula.

Ti ringrazio.

PS: stasera The Blasters - Hard Line con uno Zinfandel californiano, giusto per celebrare due turni di Sabato e Domenica. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

In realtà è vero che nel primo tempo per larghi tratti abbiamo fatto giropalla tra i difensori per eludere la pressione dell'Udinese. A volte addirittura abbiamo volontariamente arretrato il baricentro per stanarli un po'.

non scrivere così sennò poi arriva il sommelier del calcio con le sue groupies e non la finiscono più... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh se hai visto la partita, nei primi 20 minuti l'udinese ci ha pressato e facevamo continuo giropalla in difesa. Poi non so che partita tu hai visto...

L'Udinese ha aspettato dietro la linea della palla, PUNTO. 

Il loro pressing lo hai visto solo tu....neppure il loro allenatore se n'è accorto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hai lette le parole del tecnico friulano? E quelle di Savona?

Si, e? Il fatto che siamo stati molto bravi a prenderli alti non esclude che abbiamo fatto giro palla difensivo. Che tra l'altro è un trademark di Motta dall'anno scorso almeno.

Non a caso, i giocatori con più tocchi sono i 4 difensori, seguiti da Locatelli. Molto spesso una volta ripresa palla alti, nel primo tempo la davamo poi indietro, piuttosto che verticalizzare.

Ma non è una considerazione negativa, solo un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, RyomaNagare78 said:

Il vero problema di questa Juve è sempre il centrocampo. Lo sapevamo, e per questo abbiamo preso Luiz e Koopmeiners che avrebbero dovuto portare giocate, assist e e gol. Il primo ha fatto solo danni e ora è pure assente. Il secondo, mi sono accorto che era in campo con il lancio a Conceicao al minuto 84. Per il resto, stava a pascolare per il campo, pochi palloni toccati e questi tutti indietro, e l'ennesimo gol facile sbagliato. Questi due ci sono costati 100 mln e stanno rendendo meno di Rabiot. 

Speriamo di non incrociare Rabiot in Champions ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo un gioco propositivo,veloce e divertente,quello che mi preoccupa è il portiere titolare,avevo aperto anche un topic ma probabilmente siamo in dittatura e non lo sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non scrivere così sennò poi arriva il sommelier del calcio con le sue groupies e non la finiscono più... .doh 

Io ancora non ho capito com'è invece che tu ti sei ricreduto sul giropalla difensivo di cui eri così tanto critico solo due mesi fa, quando te l'ho spiegato nell'angolo. All'improvviso è diventato quello che volevi dalla squadra e che era mancato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Nessuno parla di Yldiz. Ma è piaciuto solo a me? Ha giocato veloce, molto più presente nel gioco. Ottima prestazione anche dal punto di vista difensivo. Nel reparto davanti per me è stato il migliore. 

Colpi da fenomeno, personalità debordante e spirito di sacrificio. A DICIANNOVE anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io ancora non ho capito com'è invece che tu ti sei ricreduto sul giropalla difensivo di cui eri così tanto critico solo due mesi fa, quando te l'ho spiegato nell'angolo. All'improvviso è diventato quello che volevi dalla squadra e che era mancato?

premettendoti che non mi ricordo assolutamente di te e precisandoti/ripetendoti (se è vero che ne abbiamo parlato nell'angolo) che il tiki taka di Allegri davanti la difesa mi aveva stancato, faccio buon viso a cattivo gioco perchè i 3 punti stasera erano di una importanza vitale e va dato atto a Motta di averlo abbassato per riuscire a portare a casa i 3 punti.  

A me interessano esclusivamente le vittorie, che vengano con il calcio champagne o con un gioco di *, è la stessa identica cosa .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ex arbitro certi atteggiamenti dei nostri mi fanno letteralmente imbestialire.

andate a vedere il giallo a Gatti al minuto 90

Che senso ha andarsi  a prendere un’ammonizione così stupida nella metà campo avversaria? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Nessuno parla di Yldiz. Ma è piaciuto solo a me? Ha giocato veloce, molto più presente nel gioco. Ottima prestazione anche dal punto di vista difensivo. Nel reparto davanti per me è stato il migliore. 

Continuo a pensare che debba giocare più centralmente e non sulla fascia... È palesemente il doppio più pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

finalmente Motta ha capito che arretrando il tiki taka di 15/20 metri (alla Allegri maniera), per far scoprire l'avversario e colpirlo poi in contropiede, si può riuscire a portare a casa i 3 punti. Bene, avanti così! .ok 

Sei uno spasso .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non mi ero accorto della gravità del fallo. Ho appena trovato su X gente che ha trovato il video.

Rosso clamoroso! Non è un pestone ma va proprio per schiacciare il piede

Ricordiamoci che la Marotta League è quella che fa giocare l'Empoli in 10 mercoledì!r

Se sei la squadra del palazzo ci vanno al var. Se sei la Juve non ci vanno!!!!

Trovate le differenze!!!!!!!

Non è mai rosso.

Ma il giallo ci stava tutto, ed era il terzo se non il quarto che avrebbe dovuto ricevere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto della reazione che abbiamo avuto oggi nell'approcciare la partita e nell'attenzione che c'è stata nelle singole giocate per la prima ora di gioco. 

Dopo è venuta fuori l'Udinese e preferivo che facessimo più possesso palla,abbiamo sofferto la loro fisicità e alla fine è stato importante essere rimasti con la porta inviolate.

Teun molto importante per questa squadra nel creare raccordo tra centrocampo e attacco e ne beneficiano anche i due centrocampisti centrali,non per niente oggi molto bene Locatelli e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

PS: stasera The Blasters - Hard Line con uno Zinfandel californiano

La classe degli abbinamenti... Visto che ieri mi hanno regalato un whiskey dell'Illinois (Koval Single Barrel Rye Whiskey) vado su Miles Davis allora stasera .sisi 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che non mi ricordo assolutamente di te e precisandoti/ripetendoti (se è vero che ne abbiamo parlato nell'angolo) che il tiki taka di Allegri davanti la difesa mi aveva stancato, faccio buon viso a cattivo gioco perchè i 3 punti stasera erano di una importanza vitale e va dato atto a Motta di averlo abbassato per riuscire a portare a casa i 3 punti.  A me interessano esclusivamente le vittorie, che vengano con il calcio champagne o con un gioco di *, è la stessa identi cosa .ok 

Il tiki taka di Allegri?

Su che canale lo davano? 

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sei uno spasso .muttley

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti