Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me, invece, è piaciuto moltissimo. Avevamo un ragazzino talentuoso dai grandi colpi. Ci ritroviamo un uomo di grande personalità, pronto ad assumersi responsabilità e a sacrificarsi per la squadra, sempre con qualità enorme. 
Prestazioni come quella di stasera certificano la crescita di Kenan, che, ormai, è un punto di forza della squadra. E, a mio avviso, lo fanno molto più di quelle in cui regala le giocate da stropicciarsi gli occhi. 
Stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni.

Fenomeno.

Concordo, gran partita. Aggiungi anche che il ragazzo a 19 anni ha un gran fisico, le prende senza battere ciglio e sta imparando anche a darle. Sta diventando un calciatore veramente completo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzabile sicuramente come i giocatori hanno lottato in campo per chiudere gli spazi e recuperare palla. Dovrebbe essere sempre così, perché solo con questo spirito si possono fare passi avanti e miglioramenti. Dal punto di vista tecnico, beh si può fare di meglio, qualche passaggio sbagliato di troppo. Comunque si è vinto su un campo difficile contro avversari che spesso si sono comportati al limite della regolarità. Quindi bene così, 3 punti champions e con la testa giusta per la dura partita col Lille. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo, gran partita. Aggiungi anche che il ragazzo a 19 anni ha un gran fisico, le prende senza battere ciglio e sta imparando anche a darle. Sta diventando un calciatore veramente completo.

aggiungici anche che ha già segnato 2 goal, cosa che i 3 centrocampisti per i quali abbiamo buttato nel water quasi 150ml non ne hanno segnato manco uno, e hai il quadro completo. Savona è un gran bel giocatore che ha ampissimi margini di miglioramento. E non lo dico da oggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Oh, ragà, ma dove siete? 
Abbiamo vinto eh! Solo 27 pagine? Nemmeno un “Forza Juve”?

Mi pare manchino tutti i migliori. 

Brutta serata per gli allegristi...speriamo ce ne siano molte altre in futuro perché vorrebbe dire che la juve farà bene 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

aggiungici anche che ha già segnato 2 goal, cosa che i 3 centrocampisti per i quali abbiamo buttato nel water quasi 150ml non ne hanno segnato manco uno, e hai il quadro completo. Savona è un gran bel giocatore che ha ampissimi margini di miglioramento. E non lo dico da oggi!

Si stava parlando di Yildiz.

🤦🏽‍♂️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Oh, ragà, ma dove siete? 
Abbiamo vinto eh! Solo 27 pagine? Nemmeno un “Forza Juve”?

Mi pare manchino tutti i migliori. 

Forza juveeeeeeee!! Fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho visto la partita solo dal 55esimo circa, non un bellissimo secondo tempo ma si era già avanti e non si veniva da belle prestazioni, quindi ci sta. Non ho ancora visto la sintesi completa anche del primo tempo, quindi non posso esprimermi nel complesso. 

Si è tornati alla vittoria è questo l’importante, forza Juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le discussioni sugli allenatori qui sono accese ma restano sempre in una parvenza di vivibilità. Se andate su X siamo alla guerriglia. Gente che passava gli altri anni  il tempo a dare patenti di tifo con la menata del "un vero juventino supporta la squadra, a prescindere dall'allenatore", mentre dopo parma Juve si vedeva la bava per terra e la cattiveria accumulata per prendersela con il nuovo corso con quel fare COMPIACIUTO. Parma Juve di buono ha che ha fatto cadere migliaia di maschere apparententi tutte a un certo schieramento che ripeto anche qui ci sono i membri di un certo schieramento ma molto ma molto meno pesanti come quelli di x

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Concordo su Savona, ma parlavo di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Purtroppo ho visto la partita solo dal 55esimo circa, non un bellissimo secondo tempo ma si era già avanti e non si veniva da belle prestazioni, quindi ci sta. Non ho ancora visto la sintesi completa anche del primo tempo, quindi non posso esprimermi nel complesso. 

La sintesi del primo tempo è descritta come meglio non si potrebbe dalle parole rilasciate nel post partita dal tecnico dei friulani: “Credo che non abbiamo giocato nella prima frazione di gioco, non siamo esistiti, abbiamo fatto allenare la Juventus, non siamo stati attivi. Non bastano prestazioni del genere, è la prima volta che iniziamo così male una partita, non abbiamo vinto duelli, la Juventus era più intensa, non siamo stati capaci di reagire”.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come credevo grande reazione e partita da squadra, abbiamo sofferto le palle alte quando hanno messo due punte alte 2 metri e causa anche stanchezza ci siamo un po’ schiacciati.

Va migliorata la pulizia tecnica di molte giocate ma siamo una squadra giovane e credo che tutti dovremmo capire che alti e bassi vanno messi in preventivo all’inizio di un progetto che ritengo molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi grande risposta in un momento difficile. In questa squadra ci sono problemi ma anche grandi possibilità di miglioramento. Vediamo il bicchiere mezzo pieno. Il mister è bravo. Giuntoli idem. Smettiamola di gufare fare del disfattismo. Questo pessimismo cronico da parte di molti è veramente insopportabile. Koop è un grande e lo vedremo.  Thuram oggi ha fatto una grandissima partita. Il piccolo portoghese e Ylidiz tanta roba. Cambiasso e kalulu sono ottimi. Smettiamola di rompere il * e tifiamo per i nostri colori. Di gente che ci odia c'è n'è tanta evitiamo di farci del male da soli. Dajeee

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque le discussioni sugli allenatori qui sono accese ma restano sempre in una parvenza di vivibilità. Se andate su X siamo alla guerriglia. Gente che passava gli altri anni  il tempo a dare patenti di tifo con la menata del "un vero juventino supporta la squadra, a prescindere dall'allenatore", mentre dopo parma Juve si vedeva la bava per terra e la cattiveria accumulata per prendersela con il nuovo corso con quel fare COMPIACIUTO. Parma Juve di buono ha che ha fatto cadere migliaia di maschere apparententi tutte a un certo schieramento che ripeto anche qui ci sono i membri di un certo schieramento ma molto ma molto meno pesanti come quelli di x

Ehlamadò, se qua è vivibile non oso immaginare che ambientino sia X 😂😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Da ex arbitro certi atteggiamenti dei nostri mi fanno letteralmente imbestialire.

andate a vedere il giallo a Gatti al minuto 90

Che senso ha andarsi  a prendere un’ammonizione così stupida nella metà campo avversaria? bah

Io lo multerei e parlo seriamente. Ogni ammonizione di gatti e kalulu avvicina la presenza di Danilo. 

Per come siamo messi ogni cartellino ha un peso specifico enorme. 

1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ehlamadò, se qua è vivibile non oso immaginare che ambientino sia X 😂😅

Credimi che qui ci sono discussioni accesissime ma in confronto a x sono le litigate delle comari all'acqua di rose 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Credimi che qui ci sono discussioni accesissime ma in confronto a x sono le litigate delle comari all'acqua di rose 🤣

Reazioni finite, ma mi hai steso 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Brutta serata per gli allegristi...speriamo ce ne siano molte altre in futuro perché vorrebbe dire che la juve farà bene 

Uso questo commento ma parlo in generale...non si può ogni santa discussione post partite andare sul solito argomento perché non si fa altro che poi un passo falso e c'è poi il discorso inverso... cioè ma si tifa la juve e si gode delle sue vittorie o si usano i successi della juve per ripicca verso altra gente o allenatori? E allo stesso modo le sconfitte si utilizzando come ripicca verso il presente? Sembra che ormai il tutto serva come rivalsa di alcuni contro altri in nome della propria idea in un loop senza fine e alimentato spesso da litigi battutine ai limiti dell'asilo da qualsiasi lato si guardi la cosa.... ogni santo post partita lo si analizza da alcuni come esaltazione del presente contro il passato o viceversa a seconda del risultato della partita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ivan91 ha scritto:

non riesco ancora a capacitarmi di come il numero 9 dell’udinese abbia finito la partita senza un cartellino 

No, finalmente all'85esimo glielo hanno dato dopo l'ennesima porcata (manata in faccia a Cabal) e proprio per quel giallo così inutile e tardivo, anzichè ringraziare Dio che erano ancora in 11, ci hanno cantato: "sapete solo rubare" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Siamo stati molto bravi nel recupero palla veloce sapendo ripartire, e in generale imporci sull'udinese qualche errore nei passaggi in impostazione ma siamo stati ordinati, corti e primi sui contrasti con un grande thuram e abbiamo capitalizzato le occasioni create molto diversi da quelli dell'altro giorno col parma poi come hai vsitonil secondo tempo meno brillante e un po più bassi ma senza grandissimi patemi se non un po di pressione subita nella seconda parte di secondo tempo non riuscendo a tenere palla in modo pulito... ma poi momenti difficili on una partita ci sono e ci saranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo, poi avevo impegni di famiglia. Sono rientrato da 10 minuti. Do il  mio contributo all’incremento delle pagine della discussione, veramente poche dopo una vittoria. Ho visto cose abbastanza buone. Bene i tre punti. Finalmente qualche inserimento dei centrocampisti. Secondo me , in controtendenza a quanto si leggeva sul live, nel primo tempo non male Locatelli e i due figli d’arte. Per il secondo non ho visto. Certo che meno di 30 pagine fa pensare su chi siano realmente i frequentatori del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti