Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono perfettamente d’accordo.

Ritengo, però, che alcune scelte di mercato siano state sbagliate, a prescindere dal tempo di crescita e dai risultati che verranno. Che nel reparto centrale di difesa fossimo corti era una circostanza abbastanza chiara. Così come era chiaro che affrontare una stagione piena di impegni senza un vice Vlahovic sano sarebbe stato un rischio enorme. 
Per quanto mi riguarda, uno tra Huijsen, Gonzalez e Rugani andava tenuto a Torino. E la cessione di Kean è stata un errore macroscopico. Lo dicevo in estate e lo ripeto adesso. 

Spero che almeno Rugani ci serva per prendere Hato dall’Ajax.

Concordo che ci sarebbe voluto un vice Dusan, ma Kean andava ceduto a quella cifra dai. Una punta che aveva fatto 0 gol in un intera stagione. 

Speriamo che a Gennaio arrivi almeno un Dc e una riserva per Vlahovic... Purtroppo manca ancora troppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, golditrezegol said:

Giovedì mattina eravamo a tripla cifra di pagine. 

Ora siamo a circa 1/3. 

Poi dicono che i troll o i gufi non esistono. 

gente che sfoga i propri complessi e insoddisfazioni sul calcio...triste da notare ma penso "comprensibile", in fondo è l'unica cosa di cui possono parlare tutti, senza dover dimostrare alcun tipo di conoscenza di base. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste squadre non dovremmo prendere tiri in porta

12 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Concordo che ci sarebbe voluto un vice Dusan, ma Kean andava ceduto a quella cifra dai. Una punta che aveva fatto 0 gol in un intera stagione. 

Speriamo che a Gennaio arrivi almeno un Dc e una riserva per Vlahovic... Purtroppo manca ancora troppo 

E' evidente che Kean non tollera il peso della nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro ora la sconfitta del Napoli con l'Atalanta.

A parte l'immensa goduria, ciò ci porta, unitamente alla belle vittoria di ieri, a SOLI 4 punti dal 1° posto.

Io ci credo fermamente.

Forza .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jouvans ha scritto:

No aspè.. in campionato le prossime 2 abbiamo derby e Milan.. invece in Champions prima il Lille fuori (che nelle prime tre partite ha già battuto Real Madrid e Atletico Madrid, a Madrid) + Aston Villa (unica squadra della Champions a punteggio pieno, eguagliata solo dal Liverpool) e queste sarebbero abbordabili? Perchè detto, senza polemica, ma volendo proprio trovare una logica.. se queste sono quelle easy,  quelle difficili quali sarebbero?

E lo dico perchè grazie al ca... che poi facciamo 130 pagine di delusione anche solo per un pareggio.. se partiamo dal presupposto che sono tutte abbordabili e poi non vinciamo è chiaro che ci si incacchia.. se però si valutasse prima con maggiore lucidità il calendario e il valore degli avversasi, magari si eviterebbe di restare delusi poi..

Il Lille ha 11 infortunati, inoltre non può fare sempre la partita perfetta. L'unica difficile mi sembra l'Aston Villa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il Lille ha 11 infortunati, inoltre non può fare sempre la partita perfetta. L'unica difficile mi sembra l'Aston Villa. 

Ok, quindi tolto l'Aston Villa, diciamo che Lille fuori casa, Milan e derby sono partite "abbordabili".

Quindi con questo metro cosa sono Lecce e Venezia o una squadra via di mezzo fra Milan e Venezia.. che so.. il Bologna? E quali sono invece quelle non abbordabili? Il City e basta, direi perchè se pure quella che ha battuto il Real (Lille) è facile, il Real, che ci ha pure perso con quelli, non lo prendo manco in considerazione.. Ribadisco: grazie al ca... che ragionando così facciamo 130 pagine di delusione per un pareggio.

Le parole sono importanti. E "abbordabili" sono le squadre di altra categoria o della parte destra della classifica (in Italia) e le squadre uzbeke o roba simile (in Champions), tutte le altre son partite toste che te le devi sudare e che puoi anche non vincere, tanto più per una squadra che non ha più gli Higuain e i CR7 o i PIrlo e i Chiellini. Secondo me, prima ce ne rendiamo conto e meglio è. Perchè è chiaro che possiamo/dobbiamo giocarcela con tutti e che si possono battere il Milan e chiunque altro, e questo è un conto, un altro conto è far passare che per la seconda squadra più giovane di tutta la serie A, diventa "abbordabile" il Milan, manco fosse un Lecce qualsiasi, perchè allora ci sveglieremmo tutti sudati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Scopro ora la sconfitta del Napoli con l'Atalanta.

A parte l'immensa goduria, ciò ci porta, unitamente alla belle vittoria di ieri, a SOLI 4 punti dal 1° posto.

Io ci credo fermamente.

Forza .ok

La conta sul primo posto bisogna farla sull'inter,il napoli lotterà per 3/4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

gente che sfoga i propri complessi e insoddisfazioni sul calcio...triste da notare ma penso "comprensibile", in fondo è l'unica cosa di cui possono parlare tutti, senza dover dimostrare alcun tipo di conoscenza di base. 

Molto più semplicemente quando si vince siamo tutti contenti e tutti d’accordo sul fatto che sia stato importante il risultato, ci può essere qualcuno che può storcere il naso per qualche battuta ma per il resto siamo tutti sulla stessa linea se siamo tutti tifosi della stessa squadra, quindi è normale che ci siano poche pagine perché non si può scrivere a più riprese:  “Bravi abbiamo fatto un ottimo risultato, siamo sulla buona strada” lo scrivi una volta e può bastare. 
Quando si perde o si pareggia in casa, ovviamente ci sono gli insoddisfatti, ci sono i detrattori del nuovo allenatore ed i detrattori del vecchio allenatore, poi ci sono le sempre vedove di Conte, e poi ci sono i difensori ad oltranza delle proprie idee ed infine ci sono i difensori ad oltranza della squadra e del gruppo. 
Quindi quando si perde o pareggia in casa è normale ci siano più pagine scritte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ok, quindi tolto l'Aston Villa, diciamo che Lille fuori casa, Milan e derby sono partite "abbordabili".

Quindi con questo metro cosa sono Lecce e Venezia o una squadra via di mezzo fra Milan e Venezia.. che so.. il Bologna? E quali sono invece quelle non abbordabili? Il City e basta, direi perchè se pure quella che ha battuto il Real (Lille) è facile, il Real, che ci ha pure perso con quelli, non lo prendo manco in considerazione.. Ribadisco: grazie al ca... che ragionando così facciamo 130 pagine di delusione per un pareggio.

Le parole sono importanti. E "abbordabili" sono le squadre di altra categoria o della parte destra della classifica (in Italia) e le squadre uzbeke o roba simile (in Champions), tutte le altre son partite toste che te le devi sudare e che puoi anche non vincere, tanto più per una squadra che non ha più gli Higuain e i CR7 o i PIrlo e i Chiellini. Secondo me, prima ce ne rendiamo conto e meglio è. Perchè è chiaro che possiamo/dobbiamo giocarcela con tutti e che si possono battere il Milan e chiunque altro, e questo è un conto, un altro conto è far passare che per la seconda squadra più giovane di tutta la serie A, diventa "abbordabile" il Milan, manco fosse un Lecce qualsiasi e allora ci sveglieremo tutti sudati..

Non ho usato il termine abbordabile ma in generale sono d'accordo. Però il Lille con 11 assenti non è paragonabile al Lille che ha vinto con Real e Atletico. Il Toro è una squadra che gioca per non retrocedere e ha perso Zapata, il Milan è un cantiere. Anche noi siamo un cantiere ma meno disastrato. Poi è chiaro non abbiamo campioni (l'unico era Bremer) e non abbiamo una sentenza lì davanti, 3 gol su azione in 11 partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una juve più unita e menio sfilacciata di quella vista contro il parma ha portato a casa una vittoria meritata dobbiamo abbassarci di meno xkè si poteva anche farne altri di gol nel secondo tempo...squadra giovane che ha pagato mercoledì l'importante sforzo contro i prescritii..la difesa deve essere sempre gatti e kalulu centrali a meno di infortuni o squalifiche..a me continua a piacere poco yildiz troppo a sinistra e locatelli sarà pure migliorato ma nn dà ritmo e nel cambio gioco deve essere più veloce..mi colpisce in positivo weah che nonostante i limiti ci mette impegno e sacrificio e i risultati si vedono..bravo. 

Thuram lo ho criticato mercoledì perchè può dare quella superiorità con i suoi strappi che nn si sono visti..ieri invece ha fatto la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Juve, sforna un filotto di vittorie.è quello che serve, per mettere a tacere le critiche, che settimana scorsa non potevano mancare.

....una volta c'era qualcuno che andava agli "allenamenti...." quando le cose non andavano....adesso non si può criticare neanche su di un forum.un po di pressione da parte dei tifosi non guasta 😉.sciarpa1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, battlehymn ha scritto:

La conta sul primo posto bisogna farla sull'inter,il napoli lotterà per 3/4 posto.

Forse hai ragione.

Cionondimeno, non va sottovalutato.

Non fosse altro che per il fatto che non gioca le Coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Molto più semplicemente quando si vince siamo tutti contenti e tutti d’accordo sul fatto che sia stato importante il risultato, ci può essere qualcuno che può storcere il naso per qualche battuta ma per il resto siamo tutti sulla stessa linea se siamo tutti tifosi della stessa squadra, quindi è normale che ci siano poche pagine perché non si può scrivere a più riprese:  “Bravi abbiamo fatto un ottimo risultato, siamo sulla buona strada” lo scrivi una volta e può bastare. 
Quando si perde o si pareggia in casa, ovviamente ci sono gli insoddisfatti, ci sono i detrattori del nuovo allenatore ed i detrattori del vecchio allenatore, poi ci sono le sempre vedove di Conte, e poi ci sono i difensori ad oltranza delle proprie idee ed infine ci sono i difensori ad oltranza della squadra e del gruppo. 
Quindi quando si perde o pareggia in casa è normale ci siano più pagine scritte

Non sono d'accordo che siamo tutti contenti del risultato e non siamo assolutamente sulla stessa linea. E se non si può scrivere a più riprese "bravi" perché si può scrivere a più  più più riprese infestando letteralmente il forum, quando non si vince, che facciamo schifo, che tutti i giocatori sono scarsi e che l'allenatore va cacciato? Senza filosofeggiare o andando sulla sociologia le risposte sono molto semplici e alla portata di tutti. Basta fare 1+1. In questo forum non tutti sono juventini e comunque non tutti amano la juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jouvans ha scritto:

No aspè.. in campionato le prossime 2 abbiamo derby e Milan.. invece in Champions prima il Lille fuori (che nelle prime tre partite ha già battuto Real Madrid e Atletico Madrid, a Madrid) + Aston Villa (unica squadra della Champions a punteggio pieno, eguagliata solo dal Liverpool) e queste sarebbero abbordabili? Perchè, sia detto senza polemica, ma volendo proprio trovare una logica.. se queste sono quelle easy,  quelle difficili quali sarebbero?

E lo dico perchè grazie al ca... che poi facciamo 130 pagine di delusione anche solo per un pareggio.. se partiamo dal presupposto che sono tutte abbordabili e poi non vinciamo, è chiaro che ci si incacchia.. se però si valutasse prima con maggiore lucidità il calendario e il valore degli avversasi, magari poi si eviterebbe di restare delusi..

Per me Torino e Lille sono abbordabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Ho criticato il mercato e continuo a farlo alla luce di quanto visto sino a qui. E credo di aver anche motivato le mie critiche. Lo confermo, ritengo che il mercato non sia stato condotto saggiamente. Le cose andranno in modo da farmi ricredere? Lo ammettero' con serenità, e sarò contento se andrà così 

Non e' una vittoria con l'Udinese che puo' fare cambiare i miei giudizi. Che spesso sono troppo sull'ottovolante dell'emotivita'. Si vince? Tutti eccezionali e chi critica un sabotatore. Si perde? Tutti scarsi e chi trova elementi di ottimismo un povero tonto illuso. Non è il mio modo di ragionare. Mi spiace

Sei libero di criticare il mercato quanto vuoi, ma bocciare in modo netto i giocatori arrivati giá a ottobre, come ho visto fare qui, lo ritengo del tutto prematuro. I conti si faranno più avanti, sulla base dei risultati e del rendimento dei calciatori che sono stati acquistati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Be forse anche il city… comunque ieri partita ok, bene nel primo, peggio nel secondo tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con la classifica corta e il passo falso del napoli in una giornata è cambiata anche la percezione generale da iper negativa a più positiva.... per non fare alti e bassi anche a livello di umore dobbiamo assolutamente fare un po di vittorie consecutive primo perché non siamo riusciti ancora a farlo rispetto ad altre compagini che sono in classifica vicino a noi e secondo perché i filotti di vittorie sono necessari in campionato per consolidiare il posto champions guardando al primo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Non sono d'accordo che siamo tutti contenti del risultato e non siamo assolutamente sulla stessa linea. E se non si può scrivere a più riprese "bravi" perché si può scrivere a più  più più riprese infestando letteralmente il forum, quando non si vince, che facciamo schifo, che tutti i giocatori sono scarsi e che l'allenatore va cacciato? Senza filosofeggiare o andando sulla sociologia le risposte sono molto semplici e alla portata di tutti. Basta fare 1+1. In questo forum non tutti sono juventini e comunque non tutti amano la juve.

Mi pare scontato che quando dici che siamo bravi e forti tutti siamo d’accordo e quindi non ci sia molto da replicare, il contrario quando si dice che siamo scarsi o altro, li si apre la discussione, ma non voglio convincerti. 
buona domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GYBE666 ha scritto:

Sì c'è gente che probabilmente non ha mai giocato neanche al giovedì sera e che non ha la minima idea di come si svolga un allenamento di "tattica", il concetto di sport per loro è totalmente sconosciuto... eppure stanno qua a sindacare e sputare veleno, è veramente frustrante parlare di calcio con il tifoso "medio".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti