Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

siamo agli inizi di una ricostruzione lunga.

io sono fiducioso, perchè finalmente si va nella direzione giusta col gioco.

certo, fa specie vedere una juve che tecnicamente vale poco piu' dell'udinese.

d'altronde guardate i nomi di certi giovani con cui giochiamo..

ci vuole pazienza e prendere quest'anno come un'anno di costruzione...

giuntoli deve fare meglio in sede di mercato.

i giornali anche.. hanno pompato molto certi giocatori, io non vedo campioni in questa rosa, molti bravi giocatori, ma campioni zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita l'udinese è una buona squadra mi ha colpito molto Davis sarebbe perfetto per noi. Anche danilo messo terzino non ha sfigurato molto bene savona thuram, continua a non convincermi koop altresì vlahovic continua ad essere per caratteristiche inadatto al gioco di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non vinciamo un duello aereo che sia uno. 

2. Prima tempo una noiosissima partita a scacchi

3. Con l'udinese tutta in avanti non siamo riusciti nemmeno a farle il solletico. 

Cioè fatemi capire.. E se si chiudono e non si costruisce... E se si aprono non si costruisce... Mi spiegate quando riusciamo a imbastire un azione pulita?... Si devono scansare? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

un brodino rigenerante dopo le ultime partite. Ma se giochiamo cosí a Lilla le buschiamo

Però godersi la vittoria per 2 secondi non sarebbe male... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Un passetto avanti, potevamo prenderne solo 5 stavolta, servono un attaccante ed un altro centrale urgentemente

Trollolo, spiaze per te.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

un brodino rigenerante dopo le ultime partite. Ma se giochiamo cosí a Lilla le buschiamo

Udinese che le ha vinte tutte in casa tranne con l'Inter oggi nel primo tempo non ci ha capito nulla, capisco che le partite le vediate sul live ma ogni tanto un briciolo di obiettività non basterebbe

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Yildiz non indovina una lettura...

Yildiz è stato il migliore in campo, meraviglioso in fase di copertura e sempre pericoloso. Smettiamola di criticarlo, perché non lo meritiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Romperanno il azz per la situazione del gol annullato alludinese.

Non sanno a cosa attaccarsi.

Penosi.

Se Davis e’ stato stupido non e’ un problema nostro… La spinta gliela data

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Romperanno il azz per la situazione del gol annullato alludinese.

Non sanno a cosa attaccarsi.

Penosi.

Ma cosa i gatti stava proteggendo l'uscita del portiere e quello l'ha spinto e l'ha sbilanciato l'ha fatto andare contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio rispetto alle precedenti uscite, peccato per Koop che si è mangiato quel gol nel finale.

Thuram ha segnato ma ha sbagliato tantissimi passaggi e controlli, troppo arruffone e confusionario. Locatelli così così in impostazione ma è un muro davanti alla difesa.

Vlahovic ha toccato un solo pallone, Yildiz sbaglia tantissime scelte, il talento c'è ma deve lavorare moltissimo.

La coppia difensiva titolare deve essere Gatti-Kalulu, spero di non rivedere Danilo titolare alla prossima come centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

2. Prima tempo una noiosissima partita a schacchi

3. Con l'udinese tutta in avanti non siamo riusciti nemmeno a farle il solletico. 

Cioè fatemi capire.. E se si chiudono e non si costruisce... E se si aprono non si costruisce... Mi spiegate quando riusciamo a imbastire un azione pulita?... Si devono scansare? 

Abbiamo perso o pareggiato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita troppo importante, un altro pareggio o una sconfitta potevano essere una bella mazzata, speriamo che questi 3 punti siano utili per trovare più autostima 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, stewie B e W said:

Tre punti dovevano essere, tre punti sono arrivati, dopo essere stati randellati per novanta minuti. 

dovevano finire in 10 i maiali .

davis da ammonizione sul gol annullato e dopo entrata da rosso su weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juventus oggi è piaciuta tanto. Speriamo di recuperare gli infortunati, anche Koop si vede che è a mezzo servizio, quando ci sono i titolari si vede eccome. Quando entreranno a pieno regime Nico, D. Luiz e Thuram, che già oggi ha fatto ottime cose, sono sicuro che ci leveremo delle soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema di questa Juve è sempre il centrocampo. Lo sapevamo, e per questo abbiamo preso Luiz e Koopmeiners che avrebbero dovuto portare giocate, assist e e gol. Il primo ha fatto solo danni e ora è pure assente. Il secondo, mi sono accorto che era in campo con il lancio a Conceicao al minuto 84. Per il resto, stava a pascolare per il campo, pochi palloni toccati e questi tutti indietro, e l'ennesimo gol facile sbagliato. Questi due ci sono costati 100 mln e stanno rendendo meno di Rabiot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

2. Prima tempo una noiosissima partita a schacchi

La squadra é super stanca ma nn lo vedi? Si sta giocando tantissimo e possiamo fare poche rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Magari invece l'anno scorso esultavi per i pareggi.

O magari per le vittorie col Monza di turno a fine partita, situazioni che poi abbiamo ampiamente pagato nel girone di ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se Davis e’ stato stupido non e’ un problema nostro… La spinta gliela data

Chiaramente Davis doveva essere già fuori è quello che ha tirato un pistone una manata e altra roba una munizione e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti