Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, a gennaio arriverà un difensore: Skriniar in pole, Dragusin l'ultima idea"

Post in rilievo

La Juve prenderà un difensore a gennaio e ad oggi la prima scelta è Skriniar, finito ai margini del Psg. Giuntoli cerca l’incastro con l'ingaggio pagato a metà, sempre che Luis Enrique nei prossimi due mesi non faccia “inversione a u” sul giocatore. A sorpresa la prima alternativa è l’ex Dragusin, anche lui poco utilizzato con 6 presenze di cui appena 2 in Premier. Anche per lui l'idea sarebbe quella del prestito. Occhio poi a Tah, in scadenza con il Bayer Leverkusen, ma in questo caso Giuntoli dovrebbe anticipare un investimento a gennaio per bruciare la ricca concorrenza in fila per giugno, dal Bayern all’Inter. Infine piace anche Bijol dell'Udinese.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero prendano un difensore forte ma anche complementare a Bremer. Quando tornerà gleison non vorrei poi avere in rosa due forti che insieme non si integrano bene.

Oggi un centrale mancino con fisico e piede farebbe coppia fissa con uno fra gatti e kalulu in attesa del rientro di bremer il prossimo anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Prendano chi devono prendere perché io la banda del buco non la voglio più vedere 😤

Dici che potremmo pescare un altro Bremer a gennaio?
e siamo sicuri che il problema difesa palesato nelle ultime uscite si risolverebbe semplicemente 

mettendo in campo il nuovo Bremer?
io non creto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Dragusin...a noi serve uno esperto che guidi la difesa.

Io mi turo il naso e prendo Skriniar perché è quello che ci serve.

Sono calciatori e stop..dicono quello che dicono ogni volta che indossano qualsiasi maglia. 

Non deve giurarci amore eterno deve venire e tirare giù la saracinesca perché ce n'è un bisogno tremendo.

Imho

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

e siamo sicuri che il problema difesa palesato nelle ultime uscite si risolverebbe semplicemente 

io non creto….

Non lo so se pescheremo un' altro Bremer ( quasi impossibile) però la società a gennaio ha il dovere di non mandare la stagione a donne di facili costumi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non lo so se pescheremo un' altro Bremer ( quasi impossibile) però la società a gennaio ha il dovere di non mandare la stagione a donne di facili costumi 

Da quanti secoli non ne peschiamo uno buono a gennaio?
bella rogna…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

io non creto….

Ma dai su, dopo Lipsia non vedi che la difesa e’ crollata? Non mettiamo in dubbio pure quelle poche certezze che ci sono, Bremer era un colosso che teneva in piedi tutta la difesa, la squadra aveva piu coraggio ad attaccare e stava col baricentro 20 metri piu avanti. Anche i centrocampisti giocavano con piu coraggio tanto dietro non si passava.

Dimmi piuttosto che sara’ impossibile trovare un Bremer a Gennaio, quello si.

Farei una pazzia per Tah se non chiede piu di 5/6 netti annui, altrimenti andrei su Skriniar, giocatore comunque di personalità, fisico e che conosce il nostro campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar nonostante abbia ancora quel gusto di prescritto sarebbe tanta roba, così come Dragusin che è cresciuto tantissimo da quando lo lasciammo partire. Per entrambi ci metterei la firma, ma poi penso ma saremo veramente in grado di prendere difensori del genere? Io ho i miei dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma dai su, dopo Lipsia non vedi che la difesa e’ crollata? Non mettiamo in dubbio pure quelle poche certezze che ci sono, Bremer era un colosso che teneva in piedi tutta la difesa, la squadra aveva piu coraggio ad attaccare e stava col baricentro 20 metri piu avanti. Anche i centrocampisti giocavano con piu coraggio tanto dietro non si passava.

Dimmi piuttosto che sara’ impossibile trovare un Bremer a Gennaio, quello si.

Farei una pazzia per Tah se non chiede piu di 5/6 netti annui, altrimenti andrei su Skriniar, giocatore comunque di personalità, fisico e che conosce il nostro campionato. 

Vedo quel che vedono tutti te compreso,dopo lipsia squadra completamente diversa 

fatico a spiegarmelo con la sola assenza di Bremer,tutto qui

Tah non lo vedo bene in italia,scrignar vale un unghia di Bremer..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

qualcuno dovrà arrivare obbligatoriamente. Spero solo che non sia quell'uomo di 💩di Skriniar!

Ma signori miei ancora non avere capito com'è il calcio? Oggi sei anti domani diventi il primo tifoso. Passatele queste cose, perché uno come Srkiniar lo prendo ieri. La dietro siamo un colapasta 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti