Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, a gennaio arriverà un difensore: Skriniar in pole, Dragusin l'ultima idea"

Post in rilievo

Dai su… dopo Motta e Di Gregorio prendiamone un altro visto il bel rendimento che hanno da noi , d’altronde il nostro “Chief Executive Officer” ha sempre dichiarato che il suo sogno è spostare la squadra a Milano , si sta portando avanti riempendo la squadra di prescritti 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Com’era quella cosa che “Huijsen sarebbe la quinta scelta, non vedrebbe mai il campo, meglio cederlo”?

Cosa sta combinando? … l’ho perso di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Guardate io riprenderei Rugani, che come l'alternativa a Kalulu-Gatti è meglio di Danilo.

Io spero che Rugani possa servirci per prendere Hato dall’Ajax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore che si avvicina alle idee di gioco di Motta è Boscagli, centrale mancino alla Calafiori e non vecchio.

Contratto in scadenza, dicono, si può prendere a gennaio con poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo come gioca Danilo a me Skriniar non andrebbe bene ma benissimo.... pure Motta ha giocato nella prescrittese, ma chissenefrega....basta che ci rsolve qualche problema dietro perchè dopo l'infortunio di Bremer siamo inguardabili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che ci servono un difensore e un attaccante io credo che si cercheranno due prestiti, perché prenderli buoni penso che non ci siano i soldi, prenderli scarsi per pagarli poco sarebbe buttarli. A meno che per uno dei due non si decida di anticipare un investimento di quest’estate, ma a quel punto bisogna avere programmazione e idee molto chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

qualcuno dovrà arrivare obbligatoriamente. Spero solo che non sia quell'uomo di 💩di Skriniar!

Liam, Mao Tse Dong diceva: non importa se il gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda i topi...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Com’era quella cosa che “Huijsen sarebbe la quinta scelta, non vedrebbe mai il campo, meglio cederlo”?

.... Si vabbè perché si è rotto Bremer e Gatti-Danilo stanno vivendo una crisi allucinante.... Magari se rimaneva Huijsen non si rompeva manco Bremer..... Cioè è facile scriverlo ora Zizou sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Liam, Mao Tse Dong diceva: non importa se il gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda i topi...

anche tu hai ragione ma... mi sta letteralmente sui *! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Difensori ne servono due: uno che sopperisca all'infortunio di Bremer e uno ai disastri di Danilo...

Io prenderei Ramos al posto di Danilo e skriniar con formula alla sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche tu hai ragione ma... mi sta letteralmente sui *! 

.........pure a me..

Eppoi non avrebbe  neppure la copertura arbitrale riservata alle Cloache....

Ergo ....  con la maglia della Juve sarebbe da cartellino rosso ogni due interventi.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se ne fotte del passato di Skriniar? Me ne sbatte meno di zero di quello che ha detto quando giocava con Lemmerde. 
Come difensore non si discute e ci farebbe parecchio comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti