Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, a gennaio arriverà un difensore: Skriniar in pole, Dragusin l'ultima idea"

Post in rilievo

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Com’era quella cosa che “Huijsen sarebbe la quinta scelta, non vedrebbe mai il campo, meglio cederlo”?

Huijsen da inizio stagione ha visto il campo 3 volte... nel Bournemouth,non nel Liverpool o nel City

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Huijsen da inizio stagione ha visto il campo 3 volte... nel Bournemouth,non nel Liverpool o nel City

Ho idea che da noi, considerata la situazione, lo avrebbe visto molto di più. Motta è costretto a chiamare Puche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Chi se ne fotte del passato di Skriniar? Me ne sbatte meno di zero di quello che ha detto quando giocava con Lemmerde. 
Come difensore non si discute e ci farebbe parecchio comodo.

Mah non si discute … a Parigi vengono prima i sedicenni di lui, e mi sembra che siano primi in classifica nonostante una squadra ormai priva di stelle ma rifondata sui giovani , non credo Luis Enrique sia così folle da lasciarlo in panchina se fosse così fenomenale… in più verrebbe per 6 mesi, sapendo di non esser riscattato per via dell’ingaggio folle, malvoluto dai tifosi juventini ed insultato dagli interisti , immagino con quali grandi motivazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Difensori ne servono due: uno che sopperisca all'infortunio di Bremer e uno ai disastri di Danilo...

Ammesso che da qui a Gennaio non si facciano male altri (cosa probabile)

in quel caso ne andrebbero presi di più (e non verranno presi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar da evitare senza se e senza ma, meglio quello dell'empoli.  Dragusin,vabbè non lo sto seguendo ma mi viene logico pensare che non stia facendo bene se lo venderanno. In generale, mi piacerebbe un minimo di studio del panorama calcistico e non comprare nomi che potrebbe prendere chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticipiamo l'investimento per Tah e prendiamo un altro centrale in prestito, per essere sicuri che non ci sarà più bisogno di fare giocare quella sciagura di Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, loryone83 ha scritto:

Spero prendano un difensore forte ma anche complementare a Bremer. Quando tornerà gleison non vorrei poi avere in rosa due forti che insieme non si integrano bene.

Oggi un centrale mancino con fisico e piede farebbe coppia fissa con uno fra gatti e kalulu in attesa del rientro di bremer il prossimo anno.

Sono d’accordo 

Anzi ti dico di più. Un mancino bravo potrebbe giocare assieme con Gatti e Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mah non si discute … a Parigi vengono prima i sedicenni di lui, e mi sembra che siano primi in classifica nonostante una squadra ormai priva di stelle ma rifondata sui giovani , non credo Luis Enrique sia così folle da lasciarlo in panchina se fosse così fenomenale… in più verrebbe per 6 mesi, sapendo di non esser riscattato per via dell’ingaggio folle, malvoluto dai tifosi juventini ed insultato dagli interisti , immagino con quali grandi motivazioni 

Meglio lui che altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia un buon difensore, io Skriniar lo vedo malissimo con il nostro modo di giocare.

Non è uno che recupera velocemente la posizione...

Tra l'altro, ha uno stipendio non proprio in linea con la politica di riduzione dei costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della zero simpatia (eufemismo) verso il personaggio, andare su Skriniar sarebbe la conferma di quel modo di fare mercato che speravo sarebbe cambiato con Giuntoli.

Il Nome. Ipotetica garanzia di resa. Anche se fuori contesto. Anche se tecnicamente forse inadatto per le idee dell'allenatore e che poi in genere si dimostra inadatto pure nel rendimento, quindi un peso economico a perdere (sia fosse prestito che acquisto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

A meno che per uno dei due non si decida di anticipare un investimento di quest’estate, ma a quel punto bisogna avere programmazione e idee molto chiare.

Esattamente questo andrebbe fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Preciso e lineare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che Ismaijl dell'empoli sia il piu fattibile, in scadenza e l'empoli potrebbe cederlo per qlc milione e Adzic in prestito visto che marcisce in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ZizouZidane said:

Com’era quella cosa che “Huijsen sarebbe la quinta scelta, non vedrebbe mai il campo, meglio cederlo”?

On 10/30/2024 at 7:07 PM, Tudor said:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti