Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, a gennaio arriverà un difensore: Skriniar in pole, Dragusin l'ultima idea"

Post in rilievo

3 ore fa, xpierpox ha scritto:

Meglio lui che altri.

Sicuramente meglio di Danilo, però boh non so con quali motivazioni verrebbe sapendo di restare solo per 6 mesi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Riportare Rugani a casa ed evitare di buttare soldi che già il mercato estivo è stato tutt’altro che ben condotto

C'è un contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveLugano ha scritto:

C'è un contratto 

In Olanda non sta giocando granché ed è solo in prestito secco, non è improbabile che l’Ajax possa accettare di interrompere il prestito in anticipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

In Olanda non sta giocando granché ed è solo in prestito secco, non è improbabile che l’Ajax possa accettare di interrompere il prestito in anticipo.

per me Rugani  con quello che cerca Motta dai difensori non sarebbe male. Mai titolarissimo eh, solo come alternativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per me Rugani  con quello che cerca Motta dai difensori non sarebbe male. Mai titolarissimo eh, solo come alternativa.

Io invece penso che sia stato proprio Motta a porre il veto su di lui, altrimenti non mi spiego perché gli avevano rinnovato il contratto poco prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Thauros ha scritto:

Cavoli che lungimirante Giuntoli che prende un difensore centrale, pensavo avremmo giocato tutto l'anno con nonno Danilo.....

Arriverà un nuovo Djallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Liam, Mao Tse Dong diceva: non importa se il gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda i topi...

È il Gatti bianconero che prende topiche… 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Juvemiamor said:

Liam, Mao Tse Dong diceva: non importa se il gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda i topi...

deng xiaoping, non mao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Io prenderei Ramos al posto di Danilo e skriniar con formula alla sancho 

Le ultime lo danno vicino al Boca Juniors.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un difensore forte quindi non Skriniar

2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Non tenere Rugani come rincalzo è uno dei più grossi misteri del mercato...forse l'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Dubito possa fare peggio di Danilo e persino di Gatti.

In attesa che Bremer torni la prossima stagione come tappabuchi gratis a basso stipendio sarebbe la soluzione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Improponibile in una difesa a 4, pure il suo maestro Sarri l’aveva bocciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, entanglement ha scritto:

Io invece penso che sia stato proprio Motta a porre il veto su di lui, altrimenti non mi spiego perché gli avevano rinnovato il contratto poco prima 

potresti aver ragione, però nel frattempo potrebbe aver cambiato idea, vedendo come gioca  Danilo :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva skriniar mi giro dall’altra parte, mi tappo le orecchie e aspetto il prossimo campionato.

ok l’emergenza, va bene che è un buon difensore, ma esiste una cosa che si chiama dignità che non può essere calpestata. Skriniar può rimanere a Parigi.

Ma Sergio Ramos, 38 primavere e fermo da mesi è davvero un giocatore finito? Se potesse rendere al 60% delle sue potenzialità sarebbe un upgrade pazzesco per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi entusiasma nessuno dei nomi letti, però i soldi non ci sono, quindi arriverà qualcuno a parametro zero o qualche prestito cervellotico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, opinel ha scritto:

deng xiaoping, non mao.

Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo sarebbe di K'ung-fu-tzu (Confucio); quanto all'attribuzione successiva a Mao o Deng, i pareri sono discordi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti