Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, a gennaio arriverà un difensore: Skriniar in pole, Dragusin l'ultima idea"

Post in rilievo

13 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Arriverà un nuovo Djallo

Per quello che sta giocando credo che potrebbero spedircelo indietro anticipatamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bianconeroestop said:

Vade retro... In Italia sembrava un fenomeno perché gli attaccanti del campionato italiano sono ridicoli. È uno scarpone!

Chi vorresti? Pensi che un fenomeno venga a giocare nel campionato Italiano attuale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcoj ha scritto:

Per quello che sta giocando credo che potrebbero spedircelo indietro anticipatamente 

ma come, mi dicono che adesso ha pure iniziato a segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cavacecio ha scritto:

Eh speriamo ne faccia uno a partita allora 😉 così chissà ci recuperiamo qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/11/2024 Alle 06:42, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Skriniar non mi entusiasma per niente. Non credo neanche ci si affidi a Dragusin, tra l’altro mi pare costosissimo considerando le quotazioni inglesi folli. 

Dragusin arriverebbe in prestito, come eventualmente skriniar.

Piuttosto non sono tanto convinto che dragusin sia così adatto al nostro modo di difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/11/2024 Alle 08:08, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma quale Dragusin...a noi serve uno esperto che guidi la difesa.

Io mi turo il naso e prendo Skriniar perché è quello che ci serve.

Sono calciatori e stop..dicono quello che dicono ogni volta che indossano qualsiasi maglia. 

Non deve giurarci amore eterno deve venire e tirare giù la saracinesca perché ce n'è un bisogno tremendo.

Imho

Quoto...a me basta che faccia bene, poi fotte *.

Io di base non mi faccio queste pippe mentali.

Certo c'è un limite a tutto.

Un materazzi non lo accetterei mai, anche fosse il più forte al mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cavacecio ha scritto:

Nelle coppe gioca e segna , in campionato non viene portato spesso neanche in panchina , boh 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/11/2024 Alle 11:05, HexAl ha scritto:

Beh impariamo ad aver venduto sia Hujisen che Rugani nel mercato estivo…

Il problema non è tanto aver venduto Rugani o lo spagnolo, ma aver ceduto anche djalo.

Uno lo dovevi prendere.

Non ti aggrada djalo ok

Non ti piace Rugani va bene

Ma uno lo devi poi prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dragusin arriverebbe in prestito, come eventualmente skriniar.

Piuttosto non sono tanto convinto che dragusin sia così adatto al nostro modo di difendere 

Per sostituire degnamente  Bremer, a noi servirebbe un leader difensivo— spiego solo così il fatto di accanirsi a schierare Danilo centrale. Con Dragusin ci fai poco secondo me. Skriniar è già un’alta cosa — ed è quel che passa il convento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/11/2024 Alle 08:23, ZizouZidane ha scritto:

Com’era quella cosa che “Huijsen sarebbe la quinta scelta, non vedrebbe mai il campo, meglio cederlo”?

Credo che stia faticando a venderlo anche a Bournemouth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/11/2024 Alle 08:25, Camaleonte15 ha scritto:

Ma dai su, dopo Lipsia non vedi che la difesa e’ crollata? Non mettiamo in dubbio pure quelle poche certezze che ci sono, Bremer era un colosso che teneva in piedi tutta la difesa, la squadra aveva piu coraggio ad attaccare e stava col baricentro 20 metri piu avanti. Anche i centrocampisti giocavano con piu coraggio tanto dietro non si passava.

Dimmi piuttosto che sara’ impossibile trovare un Bremer a Gennaio, quello si.

Farei una pazzia per Tah se non chiede piu di 5/6 netti annui, altrimenti andrei su Skriniar, giocatore comunque di personalità, fisico e che conosce il nostro campionato. 

Quoto. Non c’è da aggiungere altro , questa la situazione. E lo dissi dopo Lipsia… vedrete già tra 2 partite quanto pesante sia stata la perdita di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/11/2024 Alle 08:23, ZizouZidane ha scritto:

Com’era quella cosa che “Huijsen sarebbe la quinta scelta, non vedrebbe mai il campo, meglio cederlo”?

Si, ma uno che non gioca mai, davvero mai, nel fortissimo Bournmount, lo metteresti titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

uno tra Kim e De ligt  ci farei un pensierino......stanno ancora al Bayern ? magari uno di loro accetterebbe di venire a noi in prestito....

De Ligt sarebbe una grandissima occasione, ma dubito fortemente che il Man UTD se ne privi a gennaio.

Magari in estate proverei a prenderlo in prestito, la coppia De Ligt-Bremer in serie A sarebbe dominante. Poi l'olandese ha ina certa capacità con il pallone tra i piedi, quindi credo che T.Motta ne sarebbe entusiasta.

Però dipende tantissimo anche dal giocatore, vuole guadagnare una sacco di soldi o avere un'altra possibilità per sfondare? Decida lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pappagone said:

uno tra Kim e De ligt  ci farei un pensierino......stanno ancora al Bayern ? magari uno di loro accetterebbe di venire a noi in prestito....

De ligt al Man Utd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Bijol...

Skriniar mi sa di finito.

18 ore fa, Pappagone ha scritto:

De Ligt è a Manchester, e visto e considerato quanto speso è un punto fermo.

Kim è un titolare del Bayern...

Quindi quello che hai proposto è inattuabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2024 Alle 08:23, ZizouZidane ha scritto:

Con Huijsen abbiamo fatto cassa e credo che abbiamo fatto bene, visto che  al momento mi pare fatichi a trovare spazio anche in una squadra medio-bassa inglese. Tutt'al più si poteva tenere Rugani o Djalo, questo si, visto che non ci abbiamo guadagnato nulla a darli in prestito.

Comunque nessuno poteva prevedere l'infortunio di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2024 Alle 14:59, Scirea68 ha scritto:

Anticipiamo l'investimento per Tah e prendiamo un altro centrale in prestito, per essere sicuri che non ci sarà più bisogno di fare giocare quella sciagura di Danilo.

Il nome giusto mi sembra quello di Ismajli, difensore esperto e affidabile, già pronto ad entrare nelle rotazioni e che l'anno prossimo potremo tenere come riserva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti