Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Next Gen: Paolo Montero a rischio esonero dopo il 6° ko consecutivo"

Post in rilievo

Ancora una sconfitta, la 6ª di fila per la NextGen. Paolo Montero ora è decisamente in bilico, sono inevitabilmente scattate le valutazioni sul futuro della panchina. La sensazione è che l'ennesima mancata risposta da parte della squadra possa portare a una decisione drastica da parte della società. Capiremo solo oggi se la notte avrà portato consiglio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un cagnaccio da serie minori ad allenare in quel campionato. Montero non sarà adatto, ma va anche detto che la rosa è stata saccheggiata per fronteggiare l’emergenza dovuta all’esclusione dalle coppe. È un regalino figc/uefa. Bastardidimmerda. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione altrettanto preoccupante della prima squadra.

La next dovrebbe formare i giocatori

Quali di questi può giocare in serie A?

Qualcosa di buono è stato fatto, ma adesso siamo alla frutta.

Se non crei giocatori di livello la next è un costo e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, continuassero a prendere tempo. Del resto che problemi ci sono, meglio avere "pazienza". Ennesimo progetto che si avvia al fallimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie C menano di brutto. E non c'è il VAR. Ieri il Sorrento doveva giocare in dieci per oltre un tempo ma l'arbitro non guardava.

Però ormai credo che sia abbastanza evidente che quest'anno abbiamo sbagliato tutto: i fuori quota, l'allenatore e il mercato. E anche alcune strategie...

Yildiz ha giocato qualche partita nella Next Gen prima di fare il titolare in serie A. Adzic doveva fare lo stesso. Ieri si è perso nonostante la presenza di Adzic e Rouhi, ma per i ragazzi è importante giocare titolari, se non in serie A almeno in serie C. E devono imporsi in serie C per guadagnarsi un posto in serie A. Non bastano gli allenamenti con la prima squadra. Le promozioni in prima squadra di Rouhi, Adzic e Mbangula sono state frettolose. Savona invece sembra già pronto. Io riporterei in Next Gen quei tre. E interverrei in gennaio per potenziare la rosa della NG. Con mezzo campionato fatto bene ci si salva.

Sul capitolo allenatore invece temporeggerei. Nel caso venisse esonerato Brambilla (ma non glielo auguro) lo riporterei subito alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Montero e per la Next gen

ho seguito poco,quindi non mi avventuro in analisi o opinioni

dico solo che serve riprendere la retta via,prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo ... ma così non va !

Probabilmente il livello della attuale rosa della Next Gen è inadeguato, ma il Tuo sacrificio servirà a far emergere le pecche dell'attuale progetto - depotenziato da una dirigenza "distratta" in una stagione cha a tutti, sin dall'inizio, è apparsa una trappola con l'assegnazione al Girone C e la previsione regolamentare della retrocessione -.

Svegliaaaa !!! ... o il progetto Next Gen, utile all'incasso, è stato poi "abbandonato" ?! .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe già dovuto accadere. Mi dispiace per Montero, che ha dimostrato sempre affetto per i nostri colori.  È una persona intelligente, e sa come vanno queste cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero non ha fatto bene neanche con la primavera, non lasciando nessun tipo di traccia in positivo. Sinceramente non capisco, in un campionato così complicato e con una squadra rivoluzionata, cosa pensavano che riuscisse a tirare fuori dal cilindro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, jurgen kohler said:

In serie C menano di brutto. E non c'è il VAR. Ieri il Sorrento doveva giocare in dieci per oltre un tempo ma l'arbitro non guardava.

il difensore che curava Afena gli ha menato non so quante volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Simone Guerra e’ infortunato? Ieri non e’ nemmeno entrato.

Poi vedo che tranne eccezioni hanno quasi tutti 19-20 anni con soli due fuoriquota (il massimo e’ 4?), cosi’ e’ veramente difficile.

Adzic come ha giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ullio ha scritto:

La domanda da porci più che altro è: ma in società qualcuno guarda le partite ? E non solo della next gen...

infatti …

Scanavino ogni tanto lo inquadrano allo stadium con moglie e figli e sembrano tutti con lo stupore di chi non ha ancora capito perché si trovi lì…

Ferrero boh … è sempre corrucciato … penserà ai vari concordati della normativa fiscale …

John lasciamo stare … secondo me si fa dire dalla moglie che maglia indossiamo e da quale parte dobbiamo segnare …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti