Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Next Gen: Paolo Montero a rischio esonero dopo il 6° ko consecutivo"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci vuole un cagnaccio da serie minori ad allenare in quel campionato. Montero non sarà adatto, ma va anche detto che la rosa è stata saccheggiata per fronteggiare l’emergenza dovuta all’esclusione dalle coppe. È un regalino figc/uefa. Bastardidimmerda. 

Sono cavolate, il motivo per cui abbiamo una rosa corta e Motta è costretto a prendere giocatori della next gen è perché abbiamo speso tanto per pochi giocatori, e male aggiungerei 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo giorni fa in altro thread, se lo scorso anno l'allenatore della primavera 13esima in classifica  fosse stato Materazzi o Antonino Asta sarebbe stato giustamente cacciato. Invece Montero ha conservato il suo posto e a fine stagione é stato addirittura promosso in next gen.

E sappiamo tutti il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

progetto totalmente devastato ad agosto, smantellato dei giocatori migliori senza neanche uno straccio di soluzione per arginare il disastro. tanto l'importante è vendere i migliori in prestito con diritto o obbligo di riscatto, tanto chi se ne frega se siamo allo sbando. una roba che ha dell’assurdo, una vergogna totale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Situazione altrettanto preoccupante della prima squadra.

La next dovrebbe formare i giocatori

Quali di questi può giocare in serie A?

Qualcosa di buono è stato fatto, ma adesso siamo alla frutta.

Se non crei giocatori di livello la next è un costo e basta 

Mamma mia se vivete così la vita , non voglio sapere come state .

Paragonare la next ultima alla prima squadra .

Stappare un crodino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

In serie C menano di brutto. E non c'è il VAR. Ieri il Sorrento doveva giocare in dieci per oltre un tempo ma l'arbitro non guardava.

Però ormai credo che sia abbastanza evidente che quest'anno abbiamo sbagliato tutto: i fuori quota, l'allenatore e il mercato. E anche alcune strategie...

Yildiz ha giocato qualche partita nella Next Gen prima di fare il titolare in serie A. Adzic doveva fare lo stesso. Ieri si è perso nonostante la presenza di Adzic e Rouhi, ma per i ragazzi è importante giocare titolari, se non in serie A almeno in serie C. E devono imporsi in serie C per guadagnarsi un posto in serie A. Non bastano gli allenamenti con la prima squadra. Le promozioni in prima squadra di Rouhi, Adzic e Mbangula sono state frettolose. Savona invece sembra già pronto. Io riporterei in Next Gen quei tre. E interverrei in gennaio per potenziare la rosa della NG. Con mezzo campionato fatto bene ci si salva.

Sul capitolo allenatore invece temporeggerei. Nel caso venisse esonerato Brambilla (ma non glielo auguro) lo riporterei subito alla Juventus.

Brambilla è già stato esonerato da un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho scritto ad inizio stagione sono stato massacrato...... 

In queste categorie ci vogliono allenatori di esperienza!!! Anche Pirlo non sarebbe stato idoneo a suo tempo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un allenatore con la esperienza della Serie C. Un allenatore , non un ex juventino. Gli ex juventini non sanno niente della C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cavacecio ha scritto:

uno scambio e siamo tutti (o quasi) contenti

Meno che i ragazzi della primavera , quindi direi di no 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, carlein ha scritto:

Brambilla è già stato esonerato da un po' 

Io prenderei il navigato Capuano allenatore di lungo corso che si è dimesso da qualche giorno dal Foggia Lui conosce molto bene la categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

C'è un particolare che ad Andrea hanno fatto la guerra la UEFA la procura ed elkan 

Elkan è amico di tutti 

Della Meloni non direi proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La next gen non dev'essere valutata dai risultati che fa ma da quanti ragazzi crea per la prima squadra.

Quello è il suo scopo.

E questo scopo può essere fatto anche in Serie D.

Montero (e qualsiasi altro allenatore della Next) dev'essere valutato su quanto sia in grado di migliorare questi ragazzi affinché possano essere chiamati in prima squadra.

Non seguo la Next, quindi non mi avventuro in valutazioni su Montero, però ci tengo ripetere che, almeno per me, una squadra di sviluppo può svolgere il suo scopo anche senza ottenere la promozione in B o risultati di livello, ma è fondamentale che chi sta in panca sia in grado di "insegnare il mestiere" a ragazzi di 17/18/19 anni

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cavacecio ha scritto:

io cerco una soluzione diplomatica, aiutami

Preferisco lasciare la patata bollente a chi di competenza 😅 apprezzo comunque i tuoi sforzi per trovare una soluzione 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Preferisco lasciare la patata bollente a chi di competenza 😅 apprezzo comunque i tuoi sforzi per trovare una soluzione 😄

io la butto lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho amato ed amerò sempre montero per quello che ha fatto in campo ed anche fuori dal campo(vero ziliani????)...ma non è più difendibile....squadra ultima in classifica che prende sempre tanti gol e che perde ormai sempre.....esonero e mandiamolo ad allenare l'under 17 .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveLugano ha scritto:

Come dicevo giorni fa in altro thread, se lo scorso anno l'allenatore della primavera 13esima in classifica  fosse stato Materazzi o Antonino Asta sarebbe stato giustamente cacciato. Invece Montero ha conservato il suo posto e a fine stagione é stato addirittura promosso in next gen.

E sappiamo tutti il motivo.

Puoi anche aver ragione, ma dopo aver visto giocare la squadra (non l'avevo mai vista) ieri sera contro il Sorrento, purtroppo con quella rosa in serie C non si va da nessuna parte, in special modo nel girone dove ci hanno messi, far giocare dei ragazzi contro giocatori sopra i 30 anni smaliziati ed esperti non riuscirai ad ottenere niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nickraider ha scritto:

Io prenderei il navigato Capuano allenatore di lungo corso che si è dimesso da qualche giorno dal Foggia Lui conosce molto bene la categoria 

Secondo me Brambilla per la particolarità della Next Gen era l'allenatore ideale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti