Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Next Gen: Paolo Montero a rischio esonero dopo il 6° ko consecutivo"

Post in rilievo

Pigna Montero gobbo vero e idolo calcistico di AA.

Basterebbe questo per capire come è arrivato dove è.

Gli si vuole bene eh, ma proprio per quello, va evitato di sputtanarlo come fatto con Pirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso ho letto,  a proposito della nextgen,  che anche l'anno scorso la squadra ebbe un inizio difficoltoso.  Però non mi pare che fu così tanto difficoltoso.  Ok, la squadra è stata rivoluzionata ma è così tanto scarsa? Se si, allora Montero può farci poco. Viceversa può essere utile cambiare per risalire un pò.  Il girone è indubbiamente duro, ma qui siamo al disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

progetto totalmente devastato ad agosto, smantellato dei giocatori migliori senza neanche uno straccio di soluzione per arginare il disastro. tanto l'importante è vendere i migliori in prestito con diritto o obbligo di riscatto, tanto chi se ne frega se siamo allo sbando. una roba che ha dell’assurdo, una vergogna totale.

Si però i migliori non sarebbero comunque rimasti in serie c

Lo scopo è proprio quello di fare emergere chi è destinato a categorie superiori 

Poi che i ricambi non siano stati all'altezza è un altro discorso, su cui a questo punto non posso che convergere

13 minuti fa, euroventus ha scritto:

Gli si vuole bene eh, ma proprio per quello, va evitato di sputtanarlo come fatto con Pirlo.

Con il nuovo corso, AA non è certo nelle condizioni di raccomandare qualcuno

Anzi, essere "suo uomo" è diventato uno svantaggio

Se proprio devo trovare a un attuale "protettore" di Montero, il primo indiziato è Pessotto (fermo restando che lo sarebbe per motivi più che nobili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Spesso ho letto,  a proposito della nextgen,  che anche l'anno scorso la squadra ebbe un inizio difficoltoso.  Però non mi pare che fu così tanto difficoltoso.  Ok, la squadra è stata rivoluzionata ma è così tanto scarsa? Se si, allora Montero può farci poco. Viceversa può essere utile cambiare per risalire un pò.  Il girone è indubbiamente duro, ma qui siamo al disastro 

Si, fu molto difficoltoso. A questo punto della stagione stava comunque nelle retrovie e aveva 2/3 punti in più di quest'anno (e tutti chiedevano la testa di Brambilla) Ma aveva qualche individualità e le prestazioni erano di tutt'altro tenore, se perdeva lo faceva di misura, spesso per errori stupidi.

Questa appare remissiva e inconcludente, con una difesa da eccellenza. 

La rosa è totalmente inadeguata insomma ma non provare a cambiare nulla fino a gennaio la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, fu molto difficoltoso. A questo punto della stagione stava comunque nelle retrovie e aveva 2/3 punti in più di quest'anno (e tutti chiedevano la testa di Brambilla) Ma aveva qualche individualità e le prestazioni erano di tutt'altro tenore, se perdeva lo faceva di misura, spesso per errori stupidi.

Questa appare remissiva e inconcludente, con una difesa da eccellenza. 

La rosa è totalmente inadeguata insomma ma non provare a cambiare nulla fino a gennaio la vedo dura

Si, mi sono espresso male io. Volevo dire che fu difficoltoso ma non ai livelli di quest'anno.  Comunque,  se la squadra è veramente inadeguata c'è poco da cambiare allenatore,  magari cercare di rinforzarla un pò a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenebra ha scritto:

Della Meloni non direi proprio...

Parlavo del mondo del calcio che è amico di tutti a cominciare dalla UEFA e da ceferin....

È un bene che almeno il governo abbia smesso di dare soldi a palate per chiudere le aziende e fare macchine pseudo  italiane in Marocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tiger man ha scritto:

Parlavo del mondo del calcio che è amico di tutti a cominciare dalla UEFA e da ceferin....

È un bene che almeno il governo abbia smesso di dare soldi a palate per chiudere le aziende e fare macchine pseudo  italiane in Marocco

Allora più che amico lo definirei appecorato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Puoi anche aver ragione, ma dopo aver visto giocare la squadra (non l'avevo mai vista) ieri sera contro il Sorrento, purtroppo con quella rosa in serie C non si va da nessuna parte, in special modo nel girone dove ci hanno messi, far giocare dei ragazzi contro giocatori sopra i 30 anni smaliziati ed esperti non riuscirai ad ottenere niente.

Questa squadra sarebbe ultima anche nel girone B dello scorso anno. Ma Montero non è comunque in grado di allenare, come già visto in primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, apsulo ha scritto:

famo cambio, torna in primavera e in next gen Magnanelli

Che grande soluzione 

Così rovini la primavera che sta andando bene e metti in next gen un allenatore privo di esperienza.

Altre idee illuminanti ne abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Altre idee illuminanti ne abbiamo?

Si, cercare di prendere più giocatori possibili per rinforzarla adeguatamente. Ce ne sono pure di svincolati in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Si, cercare di prendere più giocatori possibili per rinforzarla adeguatamente. Ce ne sono pure di svincolati in serie C.

Ricorda che i fuori quota possono essere solo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pispis said:

Pensare che qui dentro qualcuno lo voleva al comando della prima squadra non più di 6 mesi fa

Lol.. saremo stati tipo sesti. Menomale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

Ricorda che i fuori quota possono essere solo 3

Va bene , ma intanto va iniziato da subito il rinforzamento della squadra ed in quanto a Montero , io ero già perplesso sulle sue capacità la scorsa stagione , per cui va cambiato , con chi non saprei , ma ho fiducia in Chiellini e c.'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che montero non ha mai fatto bene come allenatore e che esonerarlo per dare una scossa potrebbe essere utile, ho visto la next gen quando è venuta a giocare a Giugliano e mi ha fatto veramente impressione per la quantità di scarponi inadeguati che c'erano. Solo afena gyan sembrava uno normale. Mi sa che dopo tognazzi non ci sia stato più nessuno a comprare gente promettente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro grande risultato di questa dirigenza. Se non ricostruiamo una società/dirigenza forte potremmo anche cambiare trecento allenatori tra prima squadra e next gen ma sempre scarsi risultati otterremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

Va bene , ma intanto va iniziato da subito il rinforzamento della squadra ed in quanto a Montero , io ero già perplesso sulle sue capacità la scorsa stagione , per cui va cambiato , con chi non saprei , ma ho fiducia in Chiellini e c.'

"Subito" non puoi rinforzare un bel niente.

Se ci sono under 23 svincolati é perché sono delle pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

"Subito" non puoi rinforzare un bel niente.

Se ci sono under 23 svincolati é perché sono delle pippe.

Allora amen ed aspettiamo Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e molti (gli intenditori) lo volevano in prima squadra.

:261:

Riesumate le discussioni delle ultime due partite dell'anno scorso, lo inneggiavano come fosse il nuovo lippi.

Purtroppo lui è della stessa "famiglia' dei pirlo, f.inzaghi, ciro ferrara.. partono bene e poi flop.

Dico purtroppo perchè a Montero ci sono legato, ho pure le sue maglie autografate e soprattutto perchè si è insabbiato tra le cosce della moglie di ziliani, ma purtroppo allenare non è come giocare ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

Pirlo in un anno ha vinto più di allegri in 3 anni siete voi che volevate il ritorno del vate di Livorno. 

1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Allora amen ed aspettiamo Gennaio

A gennaio farei scendere Mbangula fisso tanto non gioca mai in prima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti