Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Next Gen: Paolo Montero a rischio esonero dopo il 6° ko consecutivo"

Post in rilievo

Gli allenatori con un passato come difensori hanno sempre fatto disastri.

Meglio uno con un passato a centrocampo poiché dovrebbe conoscere entrambe le fasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a mio parere è stato commesso un errore, che sta nel fatto di non aver messo un allenatore in sintonia con il gioco della prima squadra e questo credo che sia una cosa da non fare mai. In altre società, dalla prima squadra alle giovanili, hanno tutte la stessa filosofia di gioco, per fare in modo che poi, quando i ragazzi arrivano in prima squadra non si debbano adattare a ripartire da 0 tra tattiche varie. Il mio pensiero su Montero, passa prorio da questo; allenatore che, bravo o no, non ci azzecca nulla con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio difendere l'indifendibile, ma non deve essere facile allenare una squadra che cambia ogni giorno tra chi sale in prima squadra, chi scende in primavera, chi viene pescato dalla primavera ecc ecc... Ora chiaro che Montero non sia Guardiola, ma tutto questo sommato al fatto che il girone C è più competitivi degli altri due, ha portato a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ma se retrocediamo in D, son caxxi?

No hanno cambiato le regole da quest’anno e si può retrocedere in serie D, che forse è quello che si auspica quel genio di Giuntoli per risparmiare (ingaggi e spese di trasferte ecc), ma a mio modo di vedere sarebbe una immensa vergogna considerando che fino allo scorso anno la seconda squadra era un nostro fiore all’occhiello essendo stati noi i primi a metterla in piedi in Italia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, j101072 ha scritto:

No hanno cambiato le regole da quest’anno e si può retrocedere in serie D, che forse è quello che si auspica quel genio di Giuntoli per risparmiare (ingaggi e spese di trasferte ecc), ma a mio modo di vedere sarebbe una immensa vergogna considerando che fino allo scorso anno la seconda squadra era un nostro fiore all’occhiello essendo stati noi i primi a metterla in piedi in Italia. 

Il girone c é nettamente da anni più competitivo, forte e campi caldi e difficili. Lo stesso ex allenatore Brambilla con una squadra costruita per la B ha dato le dimissioni con rottura dello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Il girone c é nettamente da anni più competitivo, forte e campi caldi e difficili. Lo stesso ex allenatore Brambilla con una squadra costruita per la B ha dato le dimissioni con rottura dello spogliatoio 

Quindi è giusto che la Juventus sia ultima. Ok mi hai convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Quindi è giusto che la Juventus sia ultima. Ok mi hai convinto 

Considera che Motta gli toglie i giocatori…

La posizione rispecchia lo a realtà, alla lunga possono salvarsi tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Gidan73 said:

Gli allenatori con un passato come difensori hanno sempre fatto disastri.

Meglio uno con un passato a centrocampo poiché dovrebbe conoscere entrambe le fasi.

lippi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro Montero, che è uno dei miei idoli, ma la C è un torneo particolare. Io credo che in C sia preferibile affidare la squadra a un tecnico che conosca perfettamente la categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Nulla contro Montero, che è uno dei miei idoli, ma la C è un torneo particolare. Io credo che in C sia preferibile affidare la squadra a un tecnico che conosca perfettamente la categoria. 

Oltre al fatto di  prendere pure qualche giocatori di categoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

progetto totalmente devastato ad agosto, smantellato dei giocatori migliori senza neanche uno straccio di soluzione per arginare il disastro. tanto l'importante è vendere i migliori in prestito con diritto o obbligo di riscatto, tanto chi se ne frega se siamo allo sbando. una roba che ha dell’assurdo, una vergogna totale.

Molti non lo capiscono perché va tutto bene quello che sta facendo la società.Io mi domando come un club dal blasone come il nostri non riesca a trovare uno sponsor da 25/30 milioni a stagione. Se penso che Jeep te ne dava 45 si può dire che economicamente siamo peggiorati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti