Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus domani a Udine con l'incognita Koopmeiners, Mbangula pronto a far rifiatare Vlahovic"

Post in rilievo

23 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mbangula al centro? Ma la cosa più logica ovvero Yildiz falso 9 perché non la vediamo mai? 

perchè non vuole abbandonare i suoi credi da provincialotto e vuole continuare imperterrito a fare lo "splendido" a tutti i costi...🤷‍♂️

Attualmente siamo sesti e domenica potremmo essere settimi, scavalcati anche dall'Udinese. Se qualcuno della dirigenza/proprietà non interviene, al fine di consigliarlo di guardare meno film di fantascienza e più film western,  è connivente...

class.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma Luiz per un risentimento durante il riscaldamento ancora fuori?

Luiz a gennaio torna in Premier in prestito...non vuole stare in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Avanti con gli esperimenti, questo non ha capito che la Juve non è il bologna o lo Spezia… in ogni caso, anche se non sono d’accordo con questi continui stravolgimenti, qualcuno deve pur rifiatare, ma ci vogliono gli uomini giusti nei ruoli giusti. Mettesse Yildiz di punta piuttosto. 

Tra limiti del mercato, infortuni e mancate integrazioni abbiamo degli evidenti buchi in rosa ed oggi siamo costretti per alzare intensità e fase offensiva - non un caso abbiamo aumentato la nostra pericolosità offensiva al prezzo di una perdita di equilibrio ed una maggiore permeabilità difensiva -; passaggio necessario far rifiatare alcuni e cercare un nuovo equilibrio con chi risulta essere più fresco e brillante.

Senza nasconderci che giocatori come Yldiz, Chico e Vlahovic, servono freschi per raddrizzare la classifica della Champion oltre al fatto di essere quelli che, esposti nella vetrina europea, più facilmente attirano l'interesse di investitori - e penso allo sponsor, che servirà a finanziare il mercato di gennaio -. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Che errore non aver preso un attaccante per far rifiatare Dusan 🤐

Piu che per farlo rifiatare, per metterlo in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni giocatori che sono ciuchi di fatica. Penso a Vlahovic e Cambiaso. E che devono riposare per forza. Purtroppo la nostra rosa non può reggere due competizioni. C'e' poco da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Lo avevamo in casa. Oggi fa gol costantemente alla fiorentina. Non serviva nemmeno andarlo a cercare 

31 minuti fa, andrea200 ha scritto:

esatto

La scorsa estate venivo deriso parlando di Kean come attaccante da almeno 15 gol stagionali ... siamo a 7 gol ed un assist a Novembre uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Tra limiti del mercato, infortuni e mancate integrazioni abbiamo degli evidenti buchi in rosa ed oggi siamo costretti per alzare intensità e fase offensiva - non un caso abbiamo aumentato la nostra pericolosità offensiva al prezzo di una perdita di equilibrio ed una maggiore permeabilità difensiva -; passaggio necessario far rifiatare alcuni e cercare un nuovo equilibrio con chi risulta essere più fresco e brillante.

Senza nasconderci che giocatori come Yldiz, Chico e Vlahovic, servono freschi per raddrizzare la classifica della Champion oltre al fatto di essere quelli che, esposti nella vetrina europea, più facilmente attirano l'interesse di investitori - e penso allo sponsor, che servirà a finanziare il mercato di gennaio -. 

Buchi molto evidenti per alcuni ma negati dalla maggioranza del forum. Ora per noi ci può stare, ma Giuntoli esattamente a cosa pensava questa estate? Magari spendendoli in modo più oculato per ruoli e per nomi non saremmo stati così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, non si vince neanche domani. Ed anzi, è probabile che arrivi pure la prima sconfitta in campionato... che se non è ancora arrivata è solo un caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Perfetto, non si vince neanche domani. Ed anzi, è probabile che arrivi pure la prima sconfitta in campionato... che se non è ancora arrivata è solo un caso. 

E ma sai è il calcio propositivo.....ma sai dobbiamo avere pazienza...e ma sai è in atto un cambiamento epocale nella mentalità del nostro gioco... abbi pazienza siediti davanti alla TV e gustati il cambio di mentalità poi se per caso vinciamo gioisci insieme a me a.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

E ma sai è il calcio propositivo.....ma sai dobbiamo avere pazienza...e ma sai è in atto un cambiamento epocale nella mentalità del nostro gioco... abbi pazienza siediti davanti alla TV e gustati il cambio di mentalità poi se per caso vinciamo gioisci insieme a me a.

A chi afferma ciò (e come te ne ho letti in questi giorni) c'è da chiedere come mai però ci troviamo davanti tre squadre che come noi hanno cambiato allenatore spendendo meno (in alcuni casi, molto meno) rispetto a noi... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma Allegri con una squadra decisamente inferiore l'anno scorso a questo punto era secondo e a 2 punti dal primo posto, ora siamo sesti e a 7 punti dalla vetta. Poi rompete il c@zz0 con le "vedove di allegri", ma siate più obbiettivi e guardate in faccia la realtà, quest'anno non vinceremo niente e speriamo di qualificarci almeno in champions per l'anno prossimo.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

partitaccia domani. se poi persiste con i suoi esperimenti strani...la vedo dura rientrare dal Friuli con qualche punto

Addirittura senza punti....sarebbe la prima sconfitta in campionato. Animo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Leppe ha scritto:

La scorsa estate venivo deriso parlando di Kean come attaccante da almeno 15 gol stagionali ... siamo a 7 gol ed un assist a Novembre uhuh

tra parentesi Max ha fatto sapere che per lui era sicuramente più forte di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zoff70 said:

Che errore non aver preso un attaccante per far rifiatare Dusan 🤐

Sarebbe bastato tenersi kean

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.