Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus domani a Udine con l'incognita Koopmeiners, Mbangula pronto a far rifiatare Vlahovic"

Post in rilievo

1 ora fa, Vault113 ha scritto:

Per me, possono mettere pure uno sgabello a centroarea per far rifiatare Vlahovic; magari la spalla gli sbatte sopra ed entra in porta con piú facilitá.

L'importante é che non giochi Danilo e si trovi una base fissa per il centrocampo, evitando di cambiare formazione ad ogni giro di orologio.

Chiedo troppo?

Lo sgabello potrebbe essere maxi gomez...attualmenbte svincolato ...gli si fa un contrattino a scadere fine anno. Nazionale Uruguaiana, 28 anni e qualche anno fa nal celta vigo faceva parecchi gol....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic domani deve riposare necessariamente, per averlo in tiro martedì in Champions. Ragion per cui domani vedremo la difesa titolare con Gatti e Kalulu.

Partita di domani fondamentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani inizia una nuova stagione.

Abbiamo perso quasi tutte le certezze che avevamo. Non esiste presentarsi in campo ancora con Danilo o Mbangula...

Se Motta non si mette in testa di smetterla di cambiare ad ogni partita. Il rischio stagione alla Del Neri/Ferrara/'Zaccheroni c è. La partita con il Parma mi ha ricordato quei tempi. Disorganizazzione totale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Io ripeterei l'esperimento Weah centravanti...se non altro i tap in davanti alla porta li butta dentro e non in curva come Callonhovic...

...Poveri noi...

azz chi mi hai riportato alla mente, il mitico Egidio... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che da marzo ci serve pogba perché non facciamo mai gol da fuori con i centrocampisti e poi perché pogba al40 per cento è il miglior giocatore che abbiamo se fosse poi al 90 per cento sarebbe uno e trino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Domani inizia una nuova stagione.

Abbiamo perso quasi tutte le certezze che avevamo. Non esiste presentarsi in campo ancora con Danilo o Mbangula...

Se Motta non si mette in testa di smetterla di cambiare ad ogni partita. Il rischio stagione alla Del Neri/Ferrara/'Zaccheroni c è. La partita con il Parma mi ha ricordato quei tempi. Disorganizazzione totale...

Allora come ben dici il rischio c'è. Perchè ho come la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra.Pareggi continui e cambi di formazione continui.Alla fine bisogna vedere se la squadra segue Motta .A Udine test importante.Cmq tra Stoccarda Inter Parma: 2 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Steu ha scritto:

Fossi in Yildiz comincerei a guardarmi intorno per cambiare club.

Giusto per capire, per quale motivo? 

Classe 2005, numero 10 di una delle piú grandi squadre della storia, e deve cambiare squadra?

Questo perché ha fatto due panchine? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

juvestabia 

Io te lo giuro lo ho osservato attentamente una partita.Non ricordo quale .Ha sbagliato tutto! Ma tutto.Guardavo solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un vice Vlahovic e serve un difensore centrale al posto di Danilo. A gennaio fuori rosa il rottame Milik e copriamo questi 2 ruoli.

Probabile peró che a gennaio siamo già fuori dai giochi in tutte le competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Che errore non aver preso un attaccante per far rifiatare Dusan 🤐

C'era Retegui, ma gli esperti del forum avevano sentenziato che era una pippa...pippa che viaggia a ritmi Higuainiani...un gol a partita...ma forse si è spippato perché è finito in mano a un allenatore senza tanti grilli per la testa, abituato a vedersi vendere ogni anno i migliori e a far rendere chi si ritrova. Sinceramente se guardo Gasp e poi Thiago, beh, in questo momento vorrei tanto il Gasp...L'atalanto ci ha venduto Koop, apporto finora quasi zero, 60 sacchi di spesa e orobici davanti a noi...ma vaff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tevezmania said:

Allora come ben dici il rischio c'è. Perchè ho come la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra.Pareggi continui e cambi di formazione continui.Alla fine bisogna vedere se la squadra segue Motta .A Udine test importante.Cmq tra Stoccarda Inter Parma: 2 punti.

Oserei dire che i punti non sono neanche il piu importante...

Contro i tedeschi siamo stati presi a pallonate per 95 minuti. Avere perso solo al 92' è stato un miracolo sportivo.

Diciamo le cose come stanno, a San Siro nei primi 25 minuti del secondo tempo potevamo prendere 5/6 gol. L Inter si è dimostrato nettamente piu forte sopratutto a livello di fisicità dove il davario è nettissimo.

E pure contro il Parma sei stato piu vicino a perderla che il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendere un vice vlahovic é stato demenziale 

Nella stagione 80-81 ci presentammo senza una riserva per Bettega  e in sua assenza giocavano Fanna o Verza con un inprobabile numero 9.

Ma era altro calcio e soprattutto altra Juve...

Infatti vincemmo lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io te lo giuro lo ho osservato attentamente una partita.Non ricordo quale .Ha sbagliato tutto! Ma tutto.Guardavo solo lui

Ha avuto la fortuna del debuttante all’inizio , ma si vedeva che non ha chissà che qualità …

nelle prime giornate c era chi diceva che poteva diventare anche meglio di Yildiz in prospettiva, cioè ma bisogna essere pazzi per paragonare due giocatori del genere .

Poi tu vedo che nel nick hai quell’uomo che io ho in foto perciò partiamo sempre male con tutti pensando a ciò che era lui 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Luiz assente anche domani, allucinante, ci dicessero cos'ha davvero. 4 partite saltate senza essere infortunato 

Be tipico di questi anni purtroppo anche chi non ha lesioni poi sta fermo un numero indefinito di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.