Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus domani a Udine con l'incognita Koopmeiners, Mbangula pronto a far rifiatare Vlahovic"

Post in rilievo

E comunque... basta giocatori di serie C titolari nella Juve... basta!

Metta Weah al.posto di Vlahovic 

Tra l'altro Udinese con due difensori squalificati per fortuna 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra genialata in arrivo ? Gli è andata di fortuna per le assenze le prime due giornate e quindi vuole continuare a stupire,purtroppo per ora,lo ha fatto in negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Veramente. Non appena ha trovato un allenatore ed un minimo di gioco il ragazzo e’ esploso. 

Mi chiedo: la vendita di Kean è stata dovuta veramente al fatto che senza quei 15 milioni (+ o -) sarebbe andata a meretrici la campagna acquisti, oppure a incompetenza nel valutare i giocatori? Seconda ipotesi un tantinello rafforzata dalle prestazioni della maggior parte dei nuovi acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Nico e Luiz ancora out?

Siamo i peggiori al mondo nel recupero infortuni

All'inda Chala e Acerbi con 2 infortuni veri e lesioni certificate rientrano dopo 15 gg ,da noi DLuiz che non ha alcunché (questo hanno detto gli esami strumentali) out 3 settimane....(se va bene) 

Mah....mai capita questa nostra prerogativa unica a livello mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

C'era Retegui, ma gli esperti del forum avevano sentenziato che era una pippa...pippa che viaggia a ritmi Higuainiani...un gol a partita...ma forse si è spippato perché è finito in mano a un allenatore senza tanti grilli per la testa, abituato a vedersi vendere ogni anno i migliori e a far rendere chi si ritrova. Sinceramente se guardo Gasp e poi Thiago, beh, in questo momento vorrei tanto il Gasp...L'atalanto ci ha venduto Koop, apporto finora quasi zero, 60 sacchi di spesa e orobici davanti a noi...ma vaff...

Io avrei risparmiato i soldi di Koop per prendere un forte esterno sinistro così Yildiz poteva giocare più accentrato 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vincent Goodman ha scritto:

Dite quello che volete ma Allegri con una squadra decisamente inferiore l'anno scorso a questo punto era secondo e a 2 punti dal primo posto, ora siamo sesti e a 7 punti dalla vetta. Poi rompete il c@zz0 con le "vedove di allegri", ma siate più obbiettivi e guardate in faccia la realtà, quest'anno non vinceremo niente e speriamo di qualificarci almeno in champions per l'anno prossimo.

E al ritorno..ha fatto la media da retrocessione,vincendo 1 partita da febbraio a maggio,ma per favore.

Motta deve dare una quadra a questa squadra ma BASTA allegri,basta per la miseria..ha passato 8 stagioni sulla nostra panchina ..ANDARE AVANTI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi chiedo: la vendita di Kean è stata dovuta veramente al fatto che senza quei 15 milioni (+ o -) sarebbe andata a meretrici la campagna acquisti, oppure a incompetenza nel valutare i giocatori? Seconda ipotesi un tantinello rafforzata dalle prestazioni della maggior parte dei nuovi acquisti...

Hanno fatto mercato praticamente a zero e hanno ridotto i costi parecchio. Vedi tu quale fosse l'obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zoff70 said:

Si ma Kean da noi non segnava da mesi 🙄

Si è cambiato allenatore perché si riteneva che non facesse rendere bene il materiale a disposizione giusto? 

Senza contare che per un attaccante giovane non è facile fare bene a livello realizzativo quando per gran parte della stagione sei la terza punta a livello gerarchico.

La mia piccola soddisfazione personale è che sono stato uno dei pochi a scrivere qui dentro che la cessione di kean a quelle cifre alla fiorentina era tutto fuorché un miracolo di giuntoli mentre si festeggiava manco gli avessimo venduto Arthur...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Vincent Goodman said:

Dite quello che volete ma Allegri con una squadra decisamente inferiore l'anno scorso a questo punto era secondo e a 2 punti dal primo posto, ora siamo sesti e a 7 punti dalla vetta. Poi rompete il c@zz0 con le "vedove di allegri", ma siate più obbiettivi e guardate in faccia la realtà, quest'anno non vinceremo niente e speriamo di qualificarci almeno in champions per l'anno prossimo.

Oggi c'è da rimpiangere anche De Sciglio.

Figurati. Uno giocava con Chiesa l'altro gioca con Mbangula - Weah.

Non parliamo del fatto che c'erano 3  prime punte l'anno scorso. quest'anno una.

Poi senza Bremer è un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che Danilo è squalificato in Champions, domani che lo vogliate o no, potrebbe anche giocare :siciao:

Azzardiamo un

perin
savona kalulu danilo cabal
thuram fagioli
Conceiçao Koopmeiners Weah
Yildiz

tiè @velas

tiè .yeah

te faccio la formazione e ancora manco c'è il topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveLugano ha scritto:

E comunque... basta giocatori di serie C titolari nella Juve... basta!

Metta Weah al.posto di Vlahovic 

Concordo ma anche Yildiz andrebbe provato li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Io avrei risparmiato i soldi di Koop per prendere un forte esterno sinistro così Yildiz poteva giocare più accentrato 🙂

Siamo partiti dalla sella e non dal cavallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula francamente non ho capito ancora che ruolo abbia.nelle sue corde

Cmq ripeto iniziare.la. stagione con una sola punta in rosa schierabile nemmeno il Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Si è cambiato allenatore perché si riteneva che non facesse rendere bene il materiale a disposizione giusto? 

Senza contare che per un attaccante giovane non è facile fare bene a livello realizzativo quando per gran parte della stagione sei la terza punta a livello gerarchico.

La mia piccola soddisfazione personale è che sono stato uno dei pochi a scrivere qui dentro che la cessione di kean a quelle cifre alla fiorentina era tutto fuorché un miracolo di giuntoli mentre si festeggiava manco gli avessimo venduto Arthur...

E vabbè ormai è andata 

30 minuti fa, badboy ha scritto:

Siamo partiti dalla sella e non dal cavallo. 

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveLugano ha scritto:

Mi hai fatto prendere un colpo che ne ho due al fanta. Chi sarebbero? Unico squalificato mi risulta Toure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è stato fatto per avere benefici sul bilancio nell'ottica del pareggio tra un paio di anni, la vicenda Douglas è esemplare di ciò. Non c'era l'obiettivo di vincere quest'anno ma consolidare la permanenza in Champions e superare la fase iniziale del maxi girone. Certamente un obiettivo era ed è, anche quello di migliorare la proposta di calcio e far crescere il manipolo di giovanotti che abbiamo in squadra. Per questo a mio parere non era Motta il tecnico giusto, poca esperienza e un tipo di calcio probabilmente complesso per la rosa a disposizione. Nell'attesa di capire se Thiago è stato solo un fuoco fatuo di un anno irripetibile in Emilia, avrei scelto Gasperini, a mio parere il più pronto a fare la rivoluzione voluta dalla proprietà. Troppe le scelte cervellotiche del tecnico italo brasiliano che mal si conciliano con il nome che ci portiamo dietro, da sempre sinonimo di certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.