Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus domani a Udine con l'incognita Koopmeiners, Mbangula pronto a far rifiatare Vlahovic"

Post in rilievo

30 minuti fa, gepp ha scritto:

Mbangula francamente non ho capito ancora che ruolo abbia.nelle sue corde

Cmq ripeto iniziare.la. stagione con una sola punta in rosa schierabile nemmeno il Cagliari 

Nella loro testa credo ci fosse l'ipotesi, in assenza di Dusan, di giocare senza punte vere, con i centrocampisti ad alternarsi in proiezione offensiva e Gonzalez unico surrogato della prima punta. Infortuni e rendimento dei centrocampisti hanno fatto saltare questa (comunque azzardata) ipotesi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

E al ritorno..ha fatto la media da retrocessione,vincendo 1 partita da febbraio a maggio,ma per favore.

Motta deve dare una quadra a questa squadra ma BASTA allegri,basta per la miseria..ha passato 8 stagioni sulla nostra panchina ..ANDARE AVANTI

Senza contare il fatto di giocare una partita a settimana avendo tutto il tempo di recuperare ed allenarsi (cosa che attualmente non è più praticamente possibile) proprio come Conte quest'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Giusto per capire, per quale motivo? 

Classe 2005, numero 10 di una delle piú grandi squadre della storia, e deve cambiare squadra?

Questo perché ha fatto due panchine? 

Ma figuriamoci... Le panchine sono normali, basta non finire in tribuna. Secondo me ha mostrato già abbastanza da poter andare ovunque voglia, anche in una delle più grandi squadre attuali. In cui giocherebbe da seconda punta ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Steu ha scritto:

Ma figuriamoci... Le panchine sono normali, basta non finire in tribuna. Secondo me ha mostrato già abbastanza da poter andare ovunque voglia, anche in una delle più grandi squadre attuali. In cui giocherebbe da seconda punta ovviamente.

Quindi tu pensi che ad oggi Yildiz possa giocare titolare in un City o Real? io non credo proprio. 

é il giocatore piú rappresentativo della Juventus (n 10) che é uno dei club piú importanti al mondo... 

Ad oggi pensasse a fare bene, poi eventualmente avrá il tempo per andare a questi fantomatici club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

All'inda Chala e Acerbi con 2 infortuni veri e lesioni certificate rientrano dopo 15 gg ,da noi DLuiz che non ha alcunché (questo hanno detto gli esami strumentali) out 3 settimane....(se va bene) 

Mah....mai capita questa nostra prerogativa unica a livello mondiale

lo spettacolo continua...ma sono anni che dico che è come se ci fosse un sorta di accordo, con il nostro beneplacito, di non vincere per un pò dopo i 9 scudetti di fila.

Non penso si vinca quest'anno e se non vinciamo sarà il 5° anno senza titolo.

Al massimo siamo stati 7 senza vincere.

Speriamo di farcela prima.

Siamo sulla buona strada ma la sensazione che ci sia qualcosa di extracalcistico che ci blocca io l'avverto.

Ci gira tutto contro (Var-arbitri-infortuni-infortunati che non ritornano più come prima...siamo diventati diversi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Nella loro testa credo ci fosse l'ipotesi, in assenza di Dusan, di giocare senza punte vere, con i centrocampisti ad alternarsi in proiezione offensiva e Gonzalez unico surrogato della prima punta. Infortuni e rendimento dei centrocampisti hanno fatto saltare questa (comunque azzardata) ipotesi

Peggio, questi hanno fatto affidamento su Milik. Credevano davvero che potesse tornare e restasse integro e gli hanno dato assurdamente fiducia. E se torna e fa un paio di partite buone sono capaci di rifarlo a gennaio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun riposo

Non scherziamo!!!

Portiamoci sul 3-0 poi rifiata nel corso della partita come gli altri

Devono far giocare tutti come giusto che sia, sono d’accordo MA si parte sempre con la miglior formazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Sulla carta tutte le idee non erano male, ma un conto è mettere Danilo vicino Bremer un conto vicino Gatti, un conto sostituire Vhlaovic con Mbangula, un conto tenere davanti Gonzalez e Conceicao con Yildiz sulla trequarti.

In pratica non abbiamo giocatori"uguali" se ne sostituisci uno, devi cambiare pure chi gli sta intorno.

Lo stesso dicasi a centrocampo, un conto far giocare l'attuale centrocampo con quel morto di sonno di Luiz, un conto senza di lui.

Una volta si diceva di avere due giocatori per ruolo, non li abbiamo tutti diversi e pochissimi adattabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Peggio, questi hanno fatto affidamento su Milik. Credevano davvero che potesse tornare e restasse integro e gli hanno dato assurdamente fiducia. E se torna e fa un paio di partite buone sono capaci di rifarlo a gennaio sefz

Personalmente non credo. Secondo me Milik lo hanno tenuto solo per non avere altri esborsi, sottostimando nel gioco di Motta l'importanza di una prima punta. Questa è la mia sensazione. Non si poteva fare troppo sicuro affidamento sul polacco e secondo me loro lo sapevano. Era Gonzalez l'alternativa prevista a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sulla carta tutte le idee non erano male, ma un conto è mettere Danilo vicino Bremer un conto vicino Gatti, un conto sostituire Vhlaovic con Mbangula, un conto tenere davanti Gonzalez e Conceicao con Yildiz sulla trequarti.

In pratica non abbiamo giocatori"uguali" se ne sostituisci uno, devi cambiare pure chi gli sta intorno.

Lo stesso dicasi a centrocampo, un conto far giocare l'attuale centrocampo con quel morto di sonno di Luiz, un conto senza di lui.

Una volta si diceva di avere due giocatori per ruolo, non li abbiamo tutti diversi e pochissimi adattabili.

Dici quello che sostengo anche io. E' stato un mercato mal congegnato nel suo complesso. Si dice pochi soldi. In realtà conta come li spendi. Siano pochi o tanti. Che poi proprio pochissimi non erano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Pensa al bilancio e compra Koop? Ma se tu devi ristrutturare una casa, compri per prima cosa un lampadario di Murano e un quadro di Picasso? Il senso di spendere quei soldi ed avere una sola punta ha una logica secondo te?

Pensavano che Milik fosse pronto a settembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Ha avuto la fortuna del debuttante all’inizio , ma si vedeva che non ha chissà che qualità …

nelle prime giornate c era chi diceva che poteva diventare anche meglio di Yildiz in prospettiva, cioè ma bisogna essere pazzi per paragonare due giocatori del genere .

Poi tu vedo che nel nick hai quell’uomo che io ho in foto perciò partiamo sempre male con tutti pensando a ciò che era lui 😂😂

Savona e Mbangula sono due ragazzini, semplicemente due toppe messe su buchi che il mercato non ha coperto. Se Motta era d'accordo con questa soluzione, direi che ha gravemente peccato di presunzione e superficiaità. Ragionando come si fa in un Bologna, non in una Juve dove le pretese di rendimento sono molto diverse. Se Motta non era d'accordo, è mancata l'opportuna comunicazione tra lui e Giuntoli e la presunzione e la superficialità sono state di quest'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cavacecio ha scritto:

tiè @velas

tiè .yeah

te faccio la formazione e ancora manco c'è il topic

Mi rimetto umilmente al regolamento.

Si gioca solo ed esclusivamente nel topic del giochino.

:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era timo il sostituto di dusan? 

Ah no non può giocare xché ha segnato e fatto assist con Inter e Parma quindi va in panchina ovvio, come perin fagioli  yldiz e kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre l attacco con mgambula, il problema e che qualcosa comunque si deve inventare di diverso non avendo neanche un altro centravanti di ruolo.

Punto 2 :sono pienamente d'accordo con le lacune evidenti e lasciate tali, ma nelle ultime 2 partite son stati regalati 3 gol per ingenuità individuali importanti (2 di Danilo).

E anche fossimo stati forti , se ogni partita parti con un handicap di 1 a 0 per gli altri , sarebbe dura anche per il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La passione per Yildiz è l'unica cosa che mi spinge a guardava questa Juve

adoro questo giocatore

4 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

La rosa è corta in certi ruoli ma ad oggi i giocatori da schierare li abbiamo sempre avuti. La rosa corta non giustifica di giocare così male. Siamo diventati un colabrodo 

Gatti e Danilo fanno ride

L'unico difensore di rango è Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.