Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus domani a Udine con l'incognita Koopmeiners, Mbangula pronto a far rifiatare Vlahovic"

Post in rilievo

23 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

I giornali sono una cosa, Motta un'altra. La storia dice che il serbo è sempre partito titolare con Motta, al massimo è stato sostituito dopo un tempo. Senza contare che dopo 3 mesi (e riposando 10 giorni ogni volta che c'è la pausa delle nazionali) non si può essere stanchi. 

Piuttosto sarebbe il caso di mettere Yildiz vicino alla porta invece di sprecare il suo talento. 

concordo pienamente , Vlahovic lo metterei in campo con yildiz vicino, poi se è stanco lo togli ....ma gia' pensare che devono riposare è assurdo , anche perchè' se non si vinci a febbraio resta il campionatao da giocare e basta , altro che stagione lunga .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, badboy ha scritto:

Accantonato

addirittura la vedi così 

Io ho molti dubbi sulla situazione ma non riesco a pensare sia stato accantonato 

(posto che io lo rispedirei in Inghilterra domani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara non facile, ma se torna la voglia di correre e pressare si vince.

Con il Parma poco concentrati ed indolenti.

Non si capisce il motivo.

Ed è ora che giochi il portiere migliore.

Molto più affidabile Perin del mediocre ed insicuro ex Monza.

Grave se non ci è ancora arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, massy586 ha scritto:

ma tanto motta gioca col 4141 , metti koop accanto a locatelli e Yildiz 3/4 ,  con weah e il portoghese larghi , non mi sembra cosi' offensiva considerando che weah è comq di copertura , in difesa con cabal terzino hai praticamente 3 difensori dietro , locatelli è un interditore .... sinceramente se la guardi bene ci sono squadre che osano moooolto di piu' .  

Koop e Loca a due ... grande acume tattico, buona visione e tecnica ma troppa lentezza di passo ! 

L'altra sera guardavo Loca, incredibile come non cammini mai ma rimanga sempre a trotterellare, un moto continuo per cercare ed avere sempre la giusta posizione ... perchè sa che è lento e non sempre le ottime letture gli consento di arginare. Poi abbiamo una rosa fatta per tre cc, sia con vertice alto che vertice basso troppi i giocatori da panchinare con una mediana a due ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Mbangula -Yildiz- Weah il peggior attacco della Juve mai schierato.

Io che so' vecchio ricordo perfino un Fanna centravanti ma stavolta si oltrepassa il muro del ridicolo, complimenti a chi ha costruito la squadra e a colui che ha messo quello che ha costruito questa squadra in tale situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi della storia del resto cosa ti aspetti da un allenatore che in 10 contro lo Stoccarda nel recupero toglie un giocatore di un metro e novanta Thuram per mettere uno sbarbatello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Dovevano pensare al bilancio. Non credo che Giuntoli avrebbe lasciato la squadra così se ne avesse avuto la possibilità. 

Pensi al bilancio quando metti 150 milioni su tre giocatori? Io sto aspettando, nel contempo ti dico che Giuntoli ha sbagliato il mercato. La verità ad ora è questa. Dimmi, a parte forse Cabal, chi è il giocatore 'trovato' da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pistacchio81 ha scritto:

Ci sono alcuni giocatori che sono ciuchi di fatica. Penso a Vlahovic e Cambiaso. E che devono riposare per forza. Purtroppo la nostra rosa non può reggere due competizioni. C'e' poco da fare.

Si ma se sono giá scoppiati adesso a marzo giocano gli zombie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic non gioca domani secondo me mette Weah d'altronde ha fatto 2 gol da attaccante vero attaccando il primo palo come deve fare un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedo il solito pareggio acciuffato nel secondo tempo.... campagna acquisti dispendiosa ma sbagliata.... abbiamo un solo attaccante di ruolo quando Napoli e Inter ne hanno 4-5.... anche a centrocampo i nuovi che dovevano cambiare il volto alla squadra in pratica non giocano mai e continuiamo con Fagioli, Locatelli e Mckennie.... unico acquisto azzeccato, per ora, Conceicao....ma da solo non può fare tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

addirittura la vedi così 

Io ho molti dubbi sulla situazione ma non riesco a pensare sia stato accantonato 

Chiaramente è una sensazione la mia, così come lo è il fatto che non lo abbia chiesto Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

addirittura la vedi così 

Io dico che a Gennaio in qualche modo se ne va. Cessione o prestito non lo so, ma va a finire così. Vediamo se sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per fortuna hai rimosso una partita col Chievo ai tempi di Ferrara in cui con amauri iaquinta Trezeguet rotti, giocammo con paolucci centravanti..risultato zero tiri in porta e sconfitta uno a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Serviranno  tre punti assolutamente, in una situazione del genere non c’è tempo per schemi o moduli.

Ci servivano assolutamente anche contro il Parma e in casa. Le nostre necessità sono un conto e vincere un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Dovevano pensare al bilancio. Non credo che Giuntoli avrebbe lasciato la squadra così se ne avesse avuto la possibilità. 

Pensa al bilancio e compra Koop? Ma se tu devi ristrutturare una casa, compri per prima cosa un lampadario di Murano e un quadro di Picasso? Il senso di spendere quei soldi ed avere una sola punta ha una logica secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Secondo me per fortuna hai rimosso una partita col Chievo ai tempi di Ferrara in cui con amauri iaquinta Trezeguet rotti, giocammo con paolucci centravanti..risultato zero tiri in porta e sconfitta uno a zero 

...presente,tra l'altro..sciarpa1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Vlahovic non può giocarle tutte e uno da mettere al suo posto non ce l’abbiamo. Mbangula non ce lo vedo proprio, l’unico un minimo adattabile secondo me è Yldiz, comunque con caratteristiche completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula che fa rifiatare Vlahovic fa già ridere così, abbiamo un giocatore di Serie C come prima alternativa. Dei geni

Bisogna assolutamente schierare la difesa titolare (Cambiaso-Kalulu-Gatti-Savona) e un centrocampo sensato e di equilibrio (Koop-Locatelli-Fagioli) se non vogliamo prenderne tante domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.