Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)  Buon compleanno Juventus: i bianconeri festeggiano 127 anni. Oggi come ieri i giovani al centro di tutto"

Post in rilievo

La sera del primo novembre 1897 erano tutti adolescenti con un età media 15 anni alzata un poco dai fratelli Canfari di 19 e 20. La Juve nasce giovane e giovane rimane per sempre, non solo per il nome scelto fra tanti, senza intuirne subito il potenziale, anzi Donna ironizzava dicendo che fu l'unico a mettere d'accordo perché non piaceva veramente a nessuno". La Juventus oggi festeggia 127 anni, 101 dei quali sotto la famiglia Agnelli, e lo fa nel mezzo di una rivoluzione, l'ennesima della sua storia, con i giovani come protagonisti. Squadra affidata a un allenatore giovane cone Thiago Motta e un età media di 24 anni. Ci credevano i ragazzi di Corso Re Umberto, ci devono credere quelli di oggi: il segreto 127 anni dopo rimane quello.

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti auguri my old Lady💐

D'accordo i giovani MA speriamo che con TM non si ripeta il trend di allora perchè il primo scudetto lo vincemmo 7 anni dopo, nel 1904...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità non ha età e dovrebbe essere questa la cosa principale all'interno di una squadra, comunque buon compleanno Juventus e se ti fai un regalo per te lo fai per milioni di tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che QUESTA non e' la JUVE VERA ...e questo sia in Società  ( assente, incapace di farsi ascoltare  , incapace di DIFENDERSI)

sia nei giocatori  ( che non dimostrano  CUORE E non hanno ancora  compreso che giocare per questa squadra deve essere per LORO !!!un 

GRANDE PRIVILEGIO)....

Nel ricordarne LA GRANDE STORIA e il privilegio  di TIFARLA 

BUON COMPLEANNO ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sara'

Oggi avrebbe compiuto 90 anni il Dottor Umberto Agnelli. 

Un binomio, Juve/Agnelli, che ci ha portato a trionfare in Italia e nel mondo. 

In un giorno celebrativo come questo, non voglio fare paragoni con la situazione attuale. 

Dico solo che mi mancano.

Buon primo Novembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tanti auguri my old Lady💐

D'accordo i giovani MA speriamo che con TM non si ripeta il trend di allora perchè il primo scudetto lo vincemmo 7 anni dopo, nel 1904...

1905

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compleanno da sesti in classifica e già fuori dalla lotta Scudetto a fine Ottobre... vorrà dire che invece di festeggiare con lo Champagne ci facciamo bastare il Tavernello... riduzione dei costi anche qui per la felicità della società .sisi  

Come ti hanno ridotta Juve mia... auguri e che tu possa ritornare al tuo splendore quanto prima! ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri cara vecchia Juve 

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Compleanno da sesti in classifica e già fuori dalla lotta Scudetto a fine Ottobre... vorrà dire che invece di festeggiare con lo Champagne ci facciamo bastare il Tavernello... riduzione dei costi anche qui per la felicità della società .sisi  

Come ti hanno ridotta Juve mia... auguri e che tu possa ritornare al tuo splendore quanto prima! ❤️

Halma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

occhio...che ora etichetteranno anche te come Allegriano, come uno che non capisce un caxxo, come uno che non ha pazienza e blablabla... :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti