Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)  Buon compleanno Juventus: i bianconeri festeggiano 127 anni. Oggi come ieri i giovani al centro di tutto"

Post in rilievo

Scritto datato 1914 attribuito ad Enrico Canfari,secondo Presidente nella storia della Juventus succeduto al fratello Eugenio.

"Per quest'ultimo nome(Sport Club Juventus)pochi simpatizzavano,ragione per cui riuscì ad imporsi.

Fra gli oppositori c'ero proprio io:mi sembrava che quel "Juventus" non si addicesse più a soci fatti maturi.

Avevo torto:invecchia la "juventus"(intesa come gioventù)ma nella JUVENTUS non si invecchia"

Fonte:"il romanzo della grande Juventus" di Renato Tavella.

Tanti Auguri F.C. Juventus 1897🎉🎉🎉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

La voglio!!!!!

È un modello unico. La volevo anche io, ma il produttore l’ha assemblata a un cliente che ha pagato per averla in esclusiva. Bastardone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che tornassero Boniperti e l'avvocato la triade e del Piero platini e cuccureddu rossi e Bettega 

In questa Juve non mi riconosco....

Ma l'amore è cieco e non si può comandare neanche quando ti fa soffrire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti