Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

31 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vabbè la gara dell'amicizia, figuratevi se il Monza si lamenterà. State sereni.  .ghgh

Veramente io ho visto Galliani in tribuna che era in piedi che gesticolava e faceva le sue solite scenate anzi peggio

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la classe arbitrale oltre a essere scarsa è comunque in malafede perché gli stessi falli quando il regolamento parla chiaro è univoco alcune volte fanno una cosa e altre volte ne fischiano un'altra .. step onfoot ad esempio è sempre giallo oggi alla Juve mai ammoniti..

Ora in Monza Milan stessi falli fatti dal Milan semplice fallo lo fai juric quella mezza trattenuta giallo quelli del Milan l'hanno fatto almeno tre volte ma una volta gli ammoniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Veramente io ho visto Galliani in tribuna che era in piedi che gesticolava e faceva le sue solite scenate anzi peggio

E' in trance agonistica. A fine gara vanno tutti a festeggiare assieme :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

In trance agonistica. A fine gara vanno tutti a festeggiare assieme :d

Nel pullman celebrativo dedicato al fu presidente .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadraccia il milan, perfino peggio dei derelitti della roma.

Strameritava il Monza, sono riusciti a rubare anche questa.

Vincere rubando è un pò il filo conduttore della loro storia.

Nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan che vince ma non convince (e a me sta bene così 😁 perché il passo falso è dietro l'angolo)... domani recupereremo punti davanti perlomeno ad una da atalanta e napoli anche se preferirei accorciare  di più sulla prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se si scandalizza pure Nesta che e’ stato un grande difensore su sto modo di arbitrare.. Direi che siamo alla frutta ormai col calcio italiano soprattutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Sono d'accordo, però vedo offensivamente molta qualità, velocità e forza...cosa che per esempio nella Juve non vedo...

Il Milan ha una buonissima squadra.

Per me ha sbagliato il centravanti, Morata non è l' ideale, ma i 3 francesi e Pulisic sono davvero forti.

Per ora Fonseca non mi sta entusiasmando, sta complicando inutilmente le cose, altrimenti se la giocherebbe con inter e napoli per lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Napoli-Atalanta son proprio curioso di vederla

Se Conte batte agile pure la Dea di Gasp si denota un andazzo abbastanza serio

Per noi a Udine pareggio annunciato, se ci va bene...

Fino a oggi Conte non ha battuto quasi nessuno in modo agile, a meno che tu non stia parlando del campionato che si sta giocando su Marte... 

14 ore fa, el titan ha scritto:

Quando si iniziano a usare troppi se, per esperienza, vuol dire che bisogna già abbassare il target del risultato finale.

Direi di guardare il quarto posto ad oggi.

Io ti direi di guardare un altro sport. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Sarà ancora acerbo, ma a me Maldini junior ha fatto un'ottima impressione.

Eh, ha 23 anni. Non è proprio di primissimo pelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, garrison said:

Il Milan ha una buonissima squadra.

Per me ha sbagliato il centravanti, Morata non è l' ideale, ma i 3 francesi e Pulisic sono davvero forti.

Per ora Fonseca non mi sta entusiasmando, sta complicando inutilmente le cose, altrimenti se la giocherebbe con inter e napoli per lo scudo.

Piu che altro un altro un altro allenatore non avrebbe mai permesso a questi ciarlatani americani di iniziare una stagione con solo 4 centrocampisti (e volevano pure cedere Bennacer).

Se noi siamo corti dietro e davanti il Milan ha centrocampo se gli viene a mancare Fofana non ha nessuno per far filtro...

Vediamo cosa fanno a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Vittoria immeritata, ma magari meglio per noi - cosi rimane Fonseca e partita Leao dalla panchina contro di noi

Quoto. È meglio che contro di noi ci sia ancora Zorro in panchina piuttosto che un allenatore professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Fino a oggi Conte non ha battuto quasi nessuno in modo agile, a meno che tu non stia parlando del campionato che si sta giocando su Marte... 

Io ti direi di guardare un altro sport

Uno dove vince chi arriva ultimo in classifica? Non capisco il tuo punto onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.