Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E se si scandalizza pure Nesta che e’ stato un grande difensore su sto modo di arbitrare.. Direi che siamo alla frutta ormai col calcio italiano soprattutto

La linea di condotta arbitrale italiana è ridicola. Fischiare costantemente anche le cose  più veniali è la cosa più deleteria per il gioco del calcio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Piu che altro un altro un altro allenatore non avrebbe mai permesso a questi ciarlatani americani di iniziare una stagione con solo 4 centrocampisti (e volevano pure cedere Bennacer).

Se noi siamo corti dietro e davanti il Milan ha centrocampo se gli viene a mancare Fofana non ha nessuno per far filtro...

Vediamo cosa fanno a gennaio.

Si è vero, sono in pochi a centrocampo con l' infortunio di Bennacer.

2 ore fa, liam ha scritto:

Il campionato è falsato.

Solo se non lo vince la Juve....

Solite lamentele degne di Ziliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore clamoroso della classe arbitrale a favorire il Milan.

Copiare e incollare il seguente messaggio per le prossime 30 giornate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E se si scandalizza pure Nesta che e’ stato un grande difensore su sto modo di arbitrare.. Direi che siamo alla frutta ormai col calcio italiano soprattutto

Nesta ha ragione da vendere, ma è chiaro che se si fosse seduto sulla panchina del Milan se ne starebbe ben zitto. Sono anche queste le cose che hanno rovinato il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe domande, troppe.

Davvero, è impossibile non chiedersi cosa stia succedendo con il livello arbitrale nel nostro calcio. O forse è meglio non chiederselo...

Se Feliciani ha visto il fallo, perché ha lasciato giocare? Ma poi, chi, tra la quaterna fantasia, ha davvero visto quel contatto? Feliciani era coperto e stava a venti metri di distanza, senza una visuale chiara, il guardalinee è impegnato a seguire l'azione che si sviluppa e a mantenere la linea. il quarto uomo era ancora più lontano di Feliciani, trenta metri buoni. Allora mi chiedo, chi ha deciso che quello fosse un fallo? Chi ha avuto il coraggio di chiamare una cosa del genere con tale sicurezza? Cosa * hanno visto?

E il VAR? Perché non interviene? Davvero adesso dobbiamo accettare questa farsa del "c’è contatto"? Ma stiamo scherzando?

Questo protocollo è fallace, è stato creato ed implementato come una casa sulle sabbie mobili. Eppure nessuno si prende la responsabilità di ammetterlo. Nessuno. Tutti nascosti dietro questo * di protocollo. "Eh ha sbagliato... ma il protocollo..." ma porca zozzona, se il problema sta davvero nel protocollo, perché non cambiarlo, perché non mettere fine a questa farsa?

E dove sono finite le linee guida di Rocchi? "Non accetteremo accerchiamenti dell'arbitro." Izzo e compari strattonano l’arbitro e nessuno interviene, nessuna ammonizione, nessuna sanzione. Qui mi vengono in mente bruttissimi pensieri. Perché se fischi un fallo del genere devi essere sicuro, e se sei sicuro Izzo lo ammonisci appena ti mette le mani sulla spalla e lo mandi fuori appena ti mette le mani al collo, ma siamo seri?! Feliciani qua ha messo un dubbio ENORME sulla buonafede per come ha gestito tutta la situazione. E mi spiace, ma se la vanno a cercare con il lanternino.

Ennesima direzione dilettantesca di Feliciani, che, attenzione, probabilmente l’anno prossimo sarà promosso a livello internazionale!!! .ghgh

Un arbitro che, giornata dopo giornata, colleziona scelte cervellotiche, inspiegabili, che gettano sempre più fango sulla già compromessa credibilità della classe arbitrale italiana. Complimenti a tutti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri gol annullato al Monza senza senso bondo non spinge platealmente theo ma normale contrasto di gioco tra giocatori che si sono scontrati solo che Theo buttandosi a tratto in inganno l'arbitro. Pure il Var molto male.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Troppe domande, troppe.

Davvero, è impossibile non chiedersi cosa stia succedendo con il livello arbitrale nel nostro calcio. O forse è meglio non chiederselo...

Se Feliciani ha visto il fallo, perché ha lasciato giocare? Ma poi, chi, tra la quaterna fantasia, ha davvero visto quel contatto? Feliciani era coperto e stava a venti metri di distanza, senza una visuale chiara, il guardalinee è impegnato a seguire l'azione che si sviluppa e a mantenere la linea. il quarto uomo era ancora più lontano di Feliciani, trenta metri buoni. Allora mi chiedo, chi ha deciso che quello fosse un fallo? Chi ha avuto il coraggio di chiamare una cosa del genere con tale sicurezza? Cosa * hanno visto?

E il VAR? Perché non interviene? Davvero adesso dobbiamo accettare questa farsa del "c’è contatto"? Ma stiamo scherzando?

Questo protocollo è fallace, è stato creato ed implementato come una casa sulle sabbie mobili. Eppure nessuno si prende la responsabilità di ammetterlo. Nessuno. Tutti nascosti dietro questo * di protocollo. "Eh ha sbagliato... ma il protocollo..." ma * zozzona, se il problema sta davvero nel protocollo, perché non cambiarlo, perché non mettere fine a questa farsa?

E dove sono finite le linee guida di Rocchi? "Non accetteremo accerchiamenti dell'arbitro." Izzo e compari strattonano l’arbitro e nessuno interviene, nessuna ammonizione, nessuna sanzione. Qui mi vengono in mente bruttissimi pensieri. Perché se fischi un fallo del genere devi essere sicuro, e se sei sicuro Izzo lo ammonisci appena ti mette le mani sulla spalla e lo mandi fuori appena ti mette le mani al collo, ma siamo seri?! Feliciani qua ha messo un dubbio ENORME sulla buonafede per come ha gestito tutta la situazione. E mi spiace, ma se la vanno a cercare con il lanternino.

Ennesima direzione dilettantesca di Feliciani, che, attenzione, probabilmente l’anno prossimo sarà promosso a livello internazionale!!! .ghgh

Un arbitro che, giornata dopo giornata, colleziona scelte cervellotiche, inspiegabili, che gettano sempre più fango sulla già compromessa credibilità della classe arbitrale italiana. Complimenti a tutti.

Occhio che ti becchi dello ziliani da Mr Garrison .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di ieri a Monza è da paragonare come porcate al rigore negato al Torino contro i soliti noti nel 2022, al gol annullato alla Juve con la Salernitana nel 2022 e al gol segnato dai soliti noti col Verona nel 2024. 

Vergogna assoluta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Low ha scritto:

Comunque la classe arbitrale oltre a essere scarsa è comunque in malafede perché gli stessi falli quando il regolamento parla chiaro è univoco alcune volte fanno una cosa e altre volte ne fischiano un'altra .. step onfoot ad esempio è sempre giallo oggi alla Juve mai ammoniti..

Ora in Monza Milan stessi falli fatti dal Milan semplice fallo lo fai juric quella mezza trattenuta giallo quelli del Milan l'hanno fatto almeno tre volte ma una volta gli ammoniti

Incomprensibile la roba degli step on foot ma il designatore dirà che c'è errore ma nessuno ha sbagliato cosi come in Monza Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Troppe domande, troppe.

Questo protocollo è fallace, è stato creato ed implementato come una casa sulle sabbie mobili. Eppure nessuno si prende la responsabilità di ammetterlo. Nessuno. Tutti nascosti dietro questo * di protocollo. "Eh ha sbagliato... ma il protocollo..." ma porca zozzona, se il problema sta davvero nel protocollo, perché non cambiarlo, perché non mettere fine a questa farsa?

Tutti dopo un po' diventano internazionali. Pure un Pairetto qualunque. Non importa quanti errori o orrori facciano.

Il var poi invece che semplificare e risolvere alla fine finisce per complicare e fare sorgere nuove domande: tra protocolli disattesi, chiamate a caso, commenti in sala var tra l'imbarazzante e il visionario non so più cosa pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Povero Venezia,  oggi mi gioco l universo che al 10ecimo é già sotto 

Cala cala,per me dopo 4 minuti al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra napoli e atalanta puo andar bene un pareggio per recuperare punti persi su entrambe e accorciare la classifica davanti, c'è bisogno di lasciare aperto uno spiraglio alla corsa al primo posto perché ti porta ad avere un obiettivo da seguire e in parallelo ti può far consolidare il posto champions... bisogna prendersi la champions puntando a lottare davanti e non guardandosi le spalle.... considerando che ad oggi la classifica rimane molto corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il goal annullato al Monza. Il fallo è di Theo che poi si è accasciato al suolo .doh

Arbitraggi sempre peggio e siamo solo all'11esima giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ho appena visto il goal annullato al Monza. Il fallo è di Theo che poi si è accasciato al suolo .doh

Arbitraggi sempre peggio e siamo solo all11esima giornata...

Il calcio sta diventando osceno..oramai basta sentirsi toccare andare giù a rotolare e il gioco è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tutti dopo un po' diventano internazionali. Pure un Pairetto qualunque. Non importa quanti errori o orrori facciano.

Il var poi invece che semplificare e risolvere alla fine finisce per complicare e fare sorgere nuove domande: tra protocolli disattesi, chiamate a caso, commenti in sala var tra l'imbarazzante e il visionario non so più cosa pensare. 

Giovedì sera il rigore per la Lazio era talmente netto che non è tolerabile che faccia andare avanti un minuto a giocare perchè così tanto se la smazza il VAR.

Il Var ha definitivamente ucciso una classe arbitrale scarsissima.

Detto questo, se mi annullano un goal come quello di ieri al Monza vado completamente fuori di testa, non è più calcio, è un altro sport che non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

L'errore di ieri a Monza è da paragonare come porcate al rigore negato al Torino contro i soliti noti nel 2022, al gol annullato alla Juve con la Salernitana nel 2022 e al gol segnato dai soliti noti col Verona nel 2024. 

Vergogna assoluta 

Poi a fine stagione, come successo l’anno scorso,  nella conferenza finale, di bilancio, di Rocchi verrà fuori che l’unico effettivo errore arbitrale è stato compiuto a favore della Juve, l’anno scorso contro il Bologna…., tutto il resto non esiste..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Poi a fine stagione, come successo l’anno scorso,  nella conferenza finale, di bilancio, di Rocchi verrà fuori che l’unico effettivo errore arbitrale è stato compiuto a favore della Juve, l’anno scorso contro il Bologna…., tutto il resto non esiste..

La gara del netto rigore non dato su chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti