Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

NON VOGLIO fare un’apologia dell’acciughismo 😁, ma l’Allegri in generale (ok l’altra coppa l’ha vinta Pirlo) è uno dei pochi che ha saputo vincere/imbrigliare Gasperini.

La finale dello scorso anno, dominata da noi ben oltre il risultato, contro una Dea scatenata (basti vedere come ha asfaltato i crucchi) è stata una lezione di calcio del Demone del Gabbione.

Vero, tra l’altro anche nelle partite perse/pareggiate, gli regalammo pochissimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vedo belli contenti per la caduta del Napoli. Per carità, tornare a quattro punti dalla prima fa piacere, io però in ottica qualificazione champions non sono così contento... anche quest'anno i bergamaschi saranno lì, fino alla fine. E non è una buona notizia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman è il giocatore più forte del campionato, altro che Lotaro.

Quest'anno la corsa alla Champions sarà molto dura, prevedo una quota per il quarto posto sui 75 punti almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

L'unica possibilità che ha il Napoli è che l'Atalanta si specchi troppo e pensi di avere già vinto...

Cosa che nella sua storia recente è capitata spesso...

Se mantiene alta l'attenzione, invece, per il Napoli quasi impossibile...

un rigore ai Napulicchi lo fischiano di sicuro, stanno già piangendo per ogni falletto, rimessa laterale, spettinatura del Parrucchino e rutto provocato a Kvara dai Polendoni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

O drammatiche, in ottica quarto posto 

Be io cerco di guardare davanti, se abbiamo il primo posto più vicino ci puo aiutare a consolidare il posto champions cercando di raggiungerlo... se poi come dici tu non è un bene in ottica quarto posto vuol dire che durante la stagione non faremo bene e avremo alti e bassi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stata contenta dell arrivo di Tiago ma avrei vuto vedere almeno una volta Gasperini sulla nostra panchina,per me è bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Sei al secondo messaggio dello stesso tenore che fotografa la classifica alla giornata 11. Quindi il Napoli è campione d'Italia? 

Chiudiamo il forum e lo riapriamo a giugno?

Il nostro obiettivo è il quarto posto, e che la cosa si faccia più dura ad oggi è un fatto oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Lookman è il giocatore più forte del campionato, altro che Lotaro.

Quest'anno la corsa alla Champions sarà molto dura, prevedo una quota per il quarto posto sui 75 punti

Credo che alla lunga Atalanta fiorentina è Lazio crolleranno  e mi sa anche il Milan che con quella fase difensiva non può andare da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ho visto la panchina dell'Atalanta. Impressionante. 

Retegui

Samardzic

Kossounou

Brescianini

Bellanova

Dai giocano con in campo Pasalic, Djimsiti e Zappacosta, erano panchinari gli altri anni....

L'Atalanta è questa ormai da anni, alternano filotti e partite importanti a scivoloni inattesi...squadra da piazzamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

NON VOGLIO fare un’apologia dell’acciughismo 😁, ma l’Allegri in generale (ok l’altra coppa l’ha vinta Pirlo) è uno dei pochi che ha saputo vincere/imbrigliare Gasperini.

La finale dello scorso anno, dominata da noi ben oltre il risultato, contro una Dea scatenata (basti vedere come ha asfaltato i crucchi) è stata una lezione di calcio del Demone del Gabbione.

Messaggio pericoloso, rischi di creare incidenti diplomatici

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Vi vedo belli contenti per la caduta del Napoli. Per carità, tornare a quattro punti dalla prima fa piacere, io però in ottica qualificazione champions non sono così contento... anche quest'anno i bergamaschi saranno lì, fino alla fine. E non è una buona notizia 

Io sono contenta perché credo allo scudetto qui di per me oggi è un ottimo risultato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Io sono stata contenta dell arrivo di Tiago ma avrei vuto vedere almeno una volta Gasperini sulla nostra panchina,per me è bravissimo

Devii avere giocatori che sputano sangue. 

Ma non appena trovi il campioncino di turno con la pizza sotto il naso si sfascia la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Non nominare il nome del Demone invanosefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Credo che alla lunga Atalanta fiorentina è Lazio crolleranno  e mi sa anche il Milan che con quella fase difensiva non può andare da nessuna parte. 

L'Atalanta è forte, non vincerà il campionato ma 75 punti li fa.

Le variabili sono Milan e Lazio. La Fiorentina per me non ha una squadra all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Per noi sarebbe un brutto risultato, però fa godere lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

L'Atalanta è forte, non vincerà il campionato ma 75 punti li fa.

Le variabili sono Milan e Lazio. La Fiorentina per me non ha una squadra all'altezza

C’è da dire che se al Milan non aggiustassero le partite come con Udinese o ieri, non arriverebbe a 65 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Finché son 5 i posti non c’è motivo di preoccuparsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Troppi incensamenti per una squadra spacciata dal main stream come una specie di Brasile ' 82 quando aveva in classifica almeno 5/6 punti in più per botte di * allucinanti questo non è che fa molta simpatia, senza dimenticare che anche 3/4 giorni fa è andata a San Siro usufruendo (senza averne diritto) della squalifica di 2 dei giocatori più forti degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No no.Vedrai che pure koopmeiners farà grandi cose da noi.Dagli tempo.Il Real Madrid vince Champions a raffica proprio comprando i migliori calciatori al mondo ruolo per ruolo.Lockman in Europa ha già dimostrato di che pasta è fatto.Non sarà Vinicius ma quello vale il doppio

Per me Koop farà benissimo, perché tecnicamente incredibilmente completo. Lookman è un'ala. Se si trova male con la testa è la fine. E l'ha già dimostrato nella sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Occhio a fare il funerale al Napoli. Un episodio e rientrano tranquillamente in gara.

Vero ma se l'atalanta riparte bene può fargliene anche altri due. 

Sta partita finisce così o pareggio o imbarcata Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti