Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

4 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

se non dovessimo vincere lo scudetto noi l'importante che non lo vincano mai i ciucci 

quindi domenica ci deve essere il sorpasso, poi noi seguiamo a ruota e hai visto mai ...

Preferiresti che lo vincessero i mer*si mafiosi prescritti pignorati piuttosto che i napulicchi?

Nel caso non potessimo vincerlo noi, anche tappandomi il naso, preferirei nettamente di più la Dea e se proprio devo il Nabbole, i prescritti devono tornare nelle fogne a sguazzare.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non si sarebbero mai comportati in quel modo fosse stato l'inter a cercare Koop. 

Percassi ridicoli. 

È una tua opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per il momento Lukaku nullo. Se gli togli le sue "sponde" vorrei chiedere a voi, che attaccante è.

Uno che ha fatto valenghe di gol in carriera con le “piccole” e che al 90% ha fallito nei big match.

Se si pensa che in carriera a parte Neymar ha spostato più soldi di tutti con i suoi trasferimenti, rimane un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per il momento Lukaku nullo. Se gli togli le sue "sponde" vorrei chiedere a voi, che attaccante è.

È sempre stato così, nelle partite importanti sparisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Cmq quasi 200 milioni li abbiamo speai tra una cosa e l'altra.Ci manca un attaccante al posto di pippa Milik.Peccato Bremer

Ma infatti poi ci si divide tra chi spende bene e chi male.

l'Atalanta è una big perché ha dietro percassi (e ora il fondo dei celtica).

Senza di loro e con la stessa competenza erano ancora dal decimo posto in giù.

Come il PSG o city sono diventati competenti dopo gli sceicchi e il Sassuolo è diventato competente con la mapei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come tutti i campionati il primo obiettivo è battere tutte le squadre della seconda metà di classifica, quest’anno ancora di più….e noi già abbiamo buttato 6 punti tra Empoli Cagliari e Parma….

anche l’Atalanta ha questo difetto, però se prendono la continuità non li prende più nessuno….

È già. Ma noi sto anno sembriamo più forti fuori casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

quindi per te sono prescritto 

si vede che sei sveglio, mi hai sgamato, farai strada nella vita 

Non si può non preferire chiunque a qualcuno che porta con orgoglio i trofei che tu hai vinto, portandoti a farti dare del ladro ovunque nel mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

C’è da dire che ad esempio la Roma spende più di loro, ma fa puntualmente sempre peggio 

Chiaro, tra chi può permettersi di spendere c'è chi fa bene (e vince) e chi fa male.

Ma senza possibilità di spesa non esistono favole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Preferiresti che lo vincessero i mer*si mafiosi prescritti pignorati piuttosto che i napulicchi?

Nel caso non potessimo vincerlo noi, anche tappandomi il naso, preferirei nettamente di più la Dea e se proprio devo il Nabbole, i prescritti devono tornare nelle fogne a sguazzare.

È l’unica opinione accettabile per un tifoso juventino 

Pure le forze del male sono meglio di una vittoria dei prescritti… che poi sarebbe un derby in realtà .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

ho amici sia prescritti che napolesi, ti assicuro che preferisco 100 volte i prescritti ai napolesi 

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Non si può non preferire chiunque a qualcuno che porta con orgoglio i trofei che tu hai vinto, portandoti a farti dare del ladro ovunque nel mondo.

ti ripeto, rispetta la mia opinione che è figlia delle persone che frequento e i napolesi sono nettamente peggiori dei prescritti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Lo stesso che è sempre stato tutta la carriera 

Uno buono a far gol contro le piccole prendendo a culate i difensori avversari, per il resto nullo 

Se fosse nato 10 cm più basso sarebbe a girare hamburger al mcdonald 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ma infatti poi ci si divide tra chi spende bene e chi male.

l'Atalanta è una big perché ha dietro percassi (e ora il fondo dei celtica).

Senza di loro e con la stessa competenza erano ancora dal decimo posto in giù.

Come il PSG o city sono diventati competenti dopo gli sceicchi e il Sassuolo è diventato competente con la mapei.

Cmq noi  se a gennaio restassimo in scia ,tipo -3/5 ,arrivasse un ottimo difensore potremo dire la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

A me è sempre sembrato un ottimo difensore sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Nel caso non potessimo vincerlo noi, anche tappandomi il naso, preferirei nettamente di più la Dea e se proprio devo il Nabbole, i prescritti devono tornare nelle fogne a sguazzare

Concordo. Mille volte meglio il Napoli che i mafiosi milanesi, rossoneri o nerazzurri che siano.

Ma se non dovesse vincerlo la Juve, spero lo vinca l’Hellas Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

ho amici sia prescritti che napolesi, ti assicuro che preferisco 100 volte i prescritti ai napolesi 

io ho parenti napolesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Non c'e' da scegliere.

Dovrebbero finire tutti nel secchio dell'organico.

Disgustosi alla pari

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

ti ripeto, rispetta la mia opinione che è figlia delle persone che frequento e i napolesi sono nettamente peggiori dei prescritti 

Ci odiano come il male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Cmq noi  se a gennaio restassimo in scia ,tipo -3/5 ,arrivasse un ottimo difensore potremo dire la nostra

Credo sarà l'ultimo anno dei prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sempre stato un attaccante sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

A me è sempre sembrato un ottimo difensore sefz

Ha fatto meglio di Dias in una finale di CL, difensore generazionale .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ha fatto meglio di Dias in una finale di CL, difensore generazionale .@@

Quasi quasi lo prenderei al posto di Bremer