Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, Pravettoni ha scritto:

avvelenali quando vengono a casa uhuh

il problema è che poi non so stare zitto, quindi passo agli insulti in 3 secondi netti.  🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi di una piccola:

Retegui (miglior giocatore genoa)

Samardzic (miglior giocatore udinese)

Bellanova (miglior giocatore Torino)

Brescianini (miglior giocatore Frosinone)

Cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlate di Atalanta ricordatevi che è un progetto incentrato sul tecnico il quale ad inizio della sua avventura all'Atalanta contava qualcosa come quattro sconfitte in cinque partite ad inizio Ottobre 2016. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

il problema è che poi non so stare zitto, quindi passo agli insulti in 3 secondi netti.  🤣

sapessi io le litigate con i napolesi, l'ultima  dopo il pareggio col Parma, mi hanno riempito di messaggi 

pensa che l'anno scorso li ho ignorati ma loro non riescono  a rispettare nessuno, mentre non ricevo mai messaggi dai prescritti ne se vincono se perdiamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Cambi di una piccola:

Cambi.

Sì ma non è che sono spuntati dal nulla sti soldi, sono anni che sono stabilmente in Europa e valorizzano giocatori, non è che 6 anni fa spendevano 300 milioni a sessione.

Quando sono arrivati in Champions nel 2019 il loro acquisto più oneroso era Duvan Zapata a 12 milioni.

Poi ovvio hanno una proprietà solida dietro ma senza il lavoro di valorizzazione col cavolo che avevano tutti sti soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

ho amici sia prescritti che napolesi, ti assicuro che preferisco 100 volte i prescritti ai napolesi 

I prescritti?

I mafiosi collusi con l'ndrangheta?

Supportati da Gravina, Ceferin e Infantino per tenerli a galla...esempio lampante  e continuo di antisportività, arroganza e slealtà?

I paladini cerebrolesi con lo smoking bianco spruzzato di marrone?

Sei il primo tifoso Juventino che sento che preferirebbe vedere quei sudici parassiti falliti davanti a noi piuttosto che qualsiasi altra squadra...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Clima elettrico sul forum .ghgh 

Siete veramente sorpresi di come sta andando la partita? Mica ogni settimana si gioca un “big match” contro terracciano thiaw e okafor .ghgh 

Ma soprattutto non sempre c'è il Delprato di turno che finisce a fare il portiere e l'arbitro che abbocca alle simulazioni di Politano .ghgh.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A

3 minuti fa, el titan ha scritto:

Cambi di una piccola:

Cambi.

Hanno fuori Scamacca (stagione finita) Zaniolo e un certo Scalvini.Se tenevano koopmeiners erano uno squadrone da paura pure in Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Longobucco73 ha scritto:

Quando parlate di Atalanta ricordatevi che è un progetto incentrato sul tecnico il quale ad inizio della sua avventura all'Atalanta contava qualcosa come quattro sconfitte in cinque partite ad inizio Ottobre 2016. 

Se non troveremo in fretta la quadra a centrocampo non potremo lottare per il titolo.

Nel caso tiferei x la dea, ha tutto x defecare in testa ai cartonpignorprescrescussindranghetisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

sapessi io le litigate con i napolesi, l'ultima  dopo il pareggio col Parma, mi hanno riempito di messaggi 

pensa che l'anno scorso li ho ignorati ma loro non riescono  a rispettare nessuno, mentre non ricevo mai messaggi dai prescritti ne se vincono se perdiamo noi 

si, ma poi pensano di essere simpatici o ironici, invece sono semplicemente insopportabili e spesso anche un pochino maleducati. Quindi schiattassero e tornassero in serie c, il loro ambiente naturale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Sì ma non è che sono spuntati dal nulla sti soldi, sono anni che sono stabilmente in Europa e valorizzano giocatori, non è che 6 anni fa spendevano 300 milioni a sessione.

Quando sono arrivati in Champions nel 2019 il loro acquisto più oneroso era Duvan Zapata a 12 milioni.

Poi ovvio hanno una proprietà solida dietro ma senza il lavoro di valorizzazione col cavolo che avevano tutti sti soldi

Che spendano bene le risorse è fuori dubbio.

Quello che facevo notare è che senza una proprietà facoltosa ti fai un giro in Champions e poi torni a metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Se non troveremo in fretta la quadra a centrocampo non potremo lottare per il titolo.

Nel caso tiferei x la dea, ha tutto x defecare in testa ai cartonpignorprescrescussindranghetisti

Beh oddio, ne hanno presi 4 da poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

I prescritti?

I mafiosi collusi con l'ndrangheta?

Supportati da Gravina, Ceferin e Infantino per tenerli a galla...esempio lampante  e continuo di antisportività, arroganza e slealtà?

I paladini cerebrolesi con lo smoking bianco spruzzato di marrone?

Sei il primo tifoso Juventino che sento che preferirebbe vedere quei sudici parassiti falliti davanti a noi piuttosto che qualsiasi altra squadra...

no non è cosi 

ho detto che al posto dei NAPOLESE preferisco chiunque anche il sorpasso dei prescritti domenica 

per te i prescritti sono i peggiori per me i napolesi hanno un posto speciale nel mio cuore, tu manco immagini cosa gli auguro   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti