Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, Il Demone ha scritto:

E domenica prossima, ultima partita prima della sosta, ci sarà onesti-napolesi, tutta da vederesefz

La Digos potrebbe fare una seria retata in un colpo solo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Quando parlate di Atalanta ricordatevi che è un progetto incentrato sul tecnico il quale ad inizio della sua avventura all'Atalanta contava qualcosa come quattro sconfitte in cinque partite ad inizio Ottobre 2016. 

Si e lo stavano per mandare. Poi vinsero in casa non ricordo contro chi, mi pare Cagliari,  e restò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

no non è cosi 

ho detto che al posto dei NAPOLESE preferisco chiunque anche il sorpasso dei prescritti domenica 

per te i prescritti sono i peggiori per me i napolesi hanno un posto speciale nel mio cuore, tu manco immagini cosa gli auguro   

sono d'accordo

un altro scudetto ai ciucci farebbe un puzzo mediatico insopportabile

e cmq ci siamo anche noi eh, non siamo ancora tagliati fuori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Hai appena fatto una gufata al contrario 

In che senso ? Se io dico che il napoli la può ribaltare e non la ribalta vuole dire che la gufata ha funzionato ed era quello l'intento .ghgh

Le gufate al contrario sono quelle che ho letto dove li si dava già per sconfitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E domenica prossima, ultima partita prima della sosta, ci sarà onesti-napolesi, tutta da vederesefz

Preferibilmente dopo una vittoria nostra contro i bovini....mi piazzo li, pizza,birra e rutto libero!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti