Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, unfabio ha scritto:

comunque uno che non capisce il valore assurdo di una rosa e scappa a tre giorni di inizio dal ritiro, mi lascia sempre un pò perplesso. 🤣

Non ce la faceva più,  troppo stress.  Ha fatto pure delle mezze ammissioni su ciò nel tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

L'atalanta cambia giocatori ma continua ad essere un giocattolo che funziona, sia nel collettivo che nei singoli 

È il manico che rimane sempre lo stesso. Chapeau.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me coppe non coppe contano il giusto, il napoli ha una rosa forte, conte è un bravo allenatore ma di squadra invincibili non ne vedoe quindi dobbiamo crederci... l'atalanta oggi si candida ad essere una che può dare fastidio davanti anche se alla fine vince chi è più continuo di altre e loro come la lazio la fiorentina possono farti partite e vittorie importanti ma poi cadere in altre... rimango dell'idea che il campionato rimane molto aperto e noi siamo li nononstante qualche alto e basso che per me avranno tutte a sto punto e vincerà chi ne avrà meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

In che senso ? Se io dico che il napoli la può ribaltare e non la ribalta vuole dire che la gufata ha funzionato ed era quello l'intento .ghgh

Le gufate al contrario sono quelle che ho letto dove li si dava per già sconfitti

Ahhhh non avevo compreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

L'atalanta cambia giocatori ma continua ad essere un giocattolo che funziona, sia nel collettivo che nei singoli 

Io volevo Gasperini quest'estate, resterà per me un dispiacere non vederlo sulla panchina della Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

comunque uno che non capisce il valore assurdo di una rosa e scappa a tre giorni di inizio dal ritiro, mi lascia sempre un pò perplesso. 🤣

Eh ma scherzi… con Contr libero avere preso Motta è stato delittuoso (pluricit. del forum)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti