Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

La prima volta in cui non hanno avuto una settimana per prepararla contro una squadra abituata a giocare ogni tre giorni, onestamente avevo pochi dubbi. Napoli che sarà un candidato al titolo proprio perché ha un solo impegno, altrimenti anche quest’anno avrebbero sofferto tanto.

Io credo che non cia la squadra "invincibile" come gli ultimi due anni tutte possono avere il passo falso a prescindere dalle coppe (tant'è che chi non fa le coppe non vince quasi mai lo scudetto da dati statistici degli ultimi decenni) quest'anno potrebbe preannunciarsi un campionato molto equilibrato con più squadre che lottano davanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se recuperiamo tutti non siamo affatto fessi

No assolutamente però l'assenza di Bremer ci ha inguaiato la stagione non credo di dire una fesseria purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gasperini è a Bergamo da 9 stagioni e l'ha portata a livello delle grandi dopo 4. Non esistono i maghi.

Beh ma chi ce l'avrebbe fatta, in quel contesto, a parte lui?

Questa è la vera domanda da farsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Bene bene torniamo noi la miglior difesa del torneo..  Napoli che viaggia su una proiezione di 86 punti...ed ha già perso due partite. Vediamo cosa fanno i merdoni,i veneziani sono abituati a combattere i ratti...

Esatto. Con 3 gol subiti su rigore e senza il nostro miglior difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Non arriveremo dietro il Monza, comunque è inutile fare battute arrivare tra le prime quattro non sarà assolutamente facile 

Non capisco perché molti diano per morto un club che vanta 38 scudetti su 120 anni di storia.In pratica 1 terzo.Considerando che son 4 anni che non vinciamo lo scudetto alla Juve non è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Retegui per come sta ora segna pure da casa sua.. Impressionante

Comunque conte senza coppe, come li allena lui, sono fortissimi, garanzia di scudetto, wow.

Chi si fa una scommessa con me che a dicembre ce li ritroviamo decimi?

Decimi no, ma chi parlava di Napoli scudettato a marzo mi sa che aveva bevuto o fumato qualcosa di molto forte

Già nelle scorse giornate, pur vincendo, lo facevano spesso soffrendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella scoppola, comunque oggi l’Atalanta ha sbagliato zero. Difficile fare punti quando i bergamaschi sono così “centrati”.

La stagione del Napoli passerà dal fare filotto con le piccole squadre, sfruttando l’assenza di impegni europei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juveal ha scritto:

Atalanta gioca meglio di tutte le squadre di serie A. Gasperini è un allenatore bravo che sarebbe stato una scelta molto bene per la Juve.

Hanno già perso 3 partite, 2 molto male...alti e bassi come tutti gli anni...onestamente non li vedo competitivi per il titolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, unfabio ha scritto:

comunque uno che non capisce il valore assurdo di una rosa e scappa a tre giorni di inizio dal ritiro, mi lascia sempre un pò perplesso. 🤣

Aveva appena fatto 102 punti con quella rosa eh, dubito che non ne capisse il valore

Mi sembra semplicemente una persona isterica che non riesce a stare nello stesso posto troppo a lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gasperini è a Bergamo da 9 stagioni e l'ha portata a livello delle grandi dopo 4. Non esistono i maghi.

È arrivato quarto alla prima stagione all'atalanta gasp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sui 22/25 se non erro

A me sembrava una rapina genoana. Mi devo ricredere. Certo il gioco del Gasp esalta gli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

È il manico che rimane sempre lo stesso. Chapeau.

Sarei curioso di vederlo lontano da Bergamo, vorrei capire se è veramente valido lui oppure se si è creato un ambiente favorevole e praticamente perfetto per tutti i i nuovi innesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, a me Gasperini mi sta parecchio sulle palle, ma credo che se vincesse lo scudetto con questa squadra non sarebbe nulla di rubato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Io credo che non cia la squadra "invincibile" come gli ultimi due anni tutte possono avere il passo falso a prescindere dalle coppe (tant'è che chi non fa le coppe non vince quasi mai lo scudetto da dati statistici degli ultimi decenni) quest'anno potrebbe preannunciarsi un campionato molto equilibrato con più squadre che lottano davanti

Mah, per me appena l’Inter si risistema scappa via, poi sarà bagarre dal secondo al sesto posto. Vedremo ovviamente, ma continuo ad avere pochi dubbi sui valori delle squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Qui si scriveva che il Napoli aveva già vinto lo scudetto. Halma signori. Halma

Hanno almeno 5/6 punti in più di quello che meritavano basta vedere le loro partite con Parma e Empoli.

Prendi la Juve col Cagliari strameritava di vincere e invece gli è girato tutto contro dalle occasioni sbagliate agli episodi arbitrali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli è una squadra da difesa e contropiede. Se deve fare la partita buttandosi in avanti, magari perchè in svantaggio, rischia sempre di beccare l'imbarcata (Verona, oggi) perché dietro hanno una difesa abbastanza indecente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Veramente dal primo anno ha fatto bene andando in Europa, comunque parliamo dell'Atalanta, difficile chiedere di più.

Poi fa giocare bene la squadra anche se ogni anno gli tolgono un pezzo importante, valorizza tutti, gioca bene in attacco, io speravo in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti