Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

10 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

perché quale squadra vedi nettamente piu forte dell Atalanta? l inter è una squadra anziana e prende tanti gol, noi siamo altalenanti,  il napoli non è attrezzato,  il milan è piu scarso certamente 

sono sempre andati a "fiammate"

la favorita resta la Prescrittese, cmq sarà un campionato altalenante, non ci saranno grosse fughe almeno fino a Febbraio-Marzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Tu sei sicuro al 100% che andremo in Champions? Io no e mi sembra di essere soltanto realista

Se non vedi le partite che facciamo, non sei realista.

Siamo ancora imbattuti ed assieme all’atalanta le uniche squadre che giochiamo un calcio decente.

Quello che ci sta mancando e’ solo il concretizzare, per il resto non vedo perche’ mai dovremmo esser inferiori ad altre squadre.

Datece un taglio che non siete credibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma scusa però non mettetemi in bocca parole che non ho scritto, ho detto che sarà dura (ergo ci sarà da lottare) non che non andremo in Champions sicuramente. 

Tu sei sicuro al 100% che andremo in Champions? Io no e mi sembra di essere soltanto realista 

Io si son sicuro.Però potrei pure sbagliare è..Io parlavo in generale non era una critica  te che hai detto la tua opinione lecita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Domenica prossima il sorpasso dei vermi e primo posto in classifica. Tutto molto bello 

He si....leggo quì in generale, grande soddisfazione per la vittoria dell'atalanta

che in un colpo solo ci riscavalca in classifica e favorisce i prescritti in campionato

non si capisce il perchè..ma per qualcuno è tutto molto bello.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Se vinciamo il derby, rientriamo in zona scudetto

in teoria ci saremmo già  ora, a meno 4 a Novembre sei in piena corsa

ma non credo siamo attrezzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, per me appena l’Inter si risistema scappa via, poi sarà bagarre dal secondo al sesto posto. Vedremo ovviamente, ma continuo ad avere pochi dubbi sui valori delle squadre. 

Più che altro non credo ad un inter in fuga senza nessun passo falso... naturalmente per quello visto ad oggi... considerando che l'inter e inzaghi hanno più un andamento altalenante che continui guardando ai suoi anni li, l'eccezione è stata la fine della stagione didue anni fa e lo scorso anno perché  negli altri anni subivano tanto e il passo falso lo facevano... naturalmente da campioni in carica rimangono favoriti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io dico che se Koop ingrana, se Luiz si ambienta, e se gli infortuni sono finiti, ce la giochiamo tranquillamente fino alla fine

ci sono un po’ troppi se, lo so…

Per me no perché l'infortunio di Bremer per noi è troppo penalizzante avevamo un giocatore che ti faceva la differenza dietro lasciando giocare i suoi compagni molto più tranquilli senza la paura di sbagliare perché sapevano che lui che era in grado con la sua velocità di andare a chiudere eventuali ripartenze su giocate sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

He si....leggo quì in generale, grande soddisfazione per la vittoria dell'atalanta

che in un colpo solo ci riscavalca in classifica e favorisce i prescritti in campionato

non si capisce il perchè..ma per qualcuno è tutto molto bello.

Beh si forse il pareggio sarebbe stato meglio,  però bastava non vincesse il napoli oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Hanno almeno 5/6 punti in più di quello che meritavano basta vedere le loro partite con Parma e Empoli.

Prendi la Juve col Cagliari strameritava di vincere e invece gli è girato tutto contro dalle occasioni sbagliate agli episodi arbitrali.

Beh, oggi la fortuna non li ha aiutati. Prima o poi i veri equilibri vengono fuori e, per me, non sono da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

E qua si parlava di fuga: oggi potrebbero esserci 6 squadre in 4 punti 

Campionato ad oggi equilibratissimo. 

Tra l'altro prossima settimana Inter Napoli, vincere il derby è fondamentale per mangiare punti a una delle due o a tutte e due in caso di pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io si son sicuro.Però potrei pure sbagliare è..Io parlavo in generale non era una critica  te che hai detto la tua opinione lecita!

Speriamo che tu abbia ragione,io purtroppo non ho ancora dimenticato lo scorso girone di ritorno non posso farci nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Comunque il prossimo da prendere é Lookman.

Anche spendendo 80 milioni, giocatore incredibile.

Fuori dal sistema Atalanta ritornerebbe un attaccante normalissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della classifica era meglio un pareggio, ma quando perde il napoli è sempre festa. Tre pere per i maschi e tre per le femmine .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Comunque il prossimo da prendere é Lookman.

Anche spendendo 80 milioni, giocatore incredibile.

È proprio il giocatore da evitare invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,stasera la fogne battono 4-0 il Venezia e vanno a -1 dai ciucci, e la prossima giornata noi dobbiamo battere i bovini e sperare in un bel X tra fogne e ciucci. Andare alla pausa nazionali a -2 dalla vetta sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti