Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Insomma, se avesse vinto il Napoli sarebbero stati * a Conte. Ha vinto l’Atalanta e non va bene perché lo scudetto lo vince l’Inter. Non si è mai contenti sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Intanto a mio parere sbaglia chi sottovaluta Atalanta in chiave scudetto! Prossima partita tornano in testa i prescritti che rimangono i favoriti a mio parere.Ma la squadra che ha più margini di crescita è la nostra.Gente come Nico Gonzales Douglas Luiz koopmeiners  costata 150 milioni di euro non l'abbiamo ancora vista!

Per me Koop prima o poi svolta, Nico Gonzales e (soprattutto) Douglas Luiz vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se perdono pure con l’inda secondo me si sfasciano 

Anche secondo me. Però tra quelle due non saprei chi scegliere sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nicolussi che sta dimostrando di essere un buon giocatore, mentre qui veniva descritto come uno da serie B. 

Anche a me piace Nicolussi, non volevo intendere quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Insomma, se avesse vinto il Napoli sarebbero stati * a Conte. Ha vinto l’Atalanta e non va bene perché lo scudetto lo vince l’Inter. Non si è mai contenti sefz

As usual ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per me molto peggio la vittoria dell'Atalanta.

Quest'anno lotta per il quarto posto durissima, come se non bastasse ci sono anche fiorentina e Lazio a dare fastidio.

Ogni anno siamo qui a fare questi discorsi,ogni anno ci salviamo perché si suicidano le altre,quindi se non dovessimo arrivare tra le prime quattro pace,tanto non cambia lo stesso nulla,anzi se già al primo anno di max o nell'anno di pirlo fossimo arrivati quinti o sesti forse avremmo cominciato prima a fare un bel reset

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Meteorite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciranno i nostri amici bovini a vincere contro i violacei? Oppure prenderanno l’imbarcata perche’ 1 delle 2 partite dell’anno se sta avvicinando?

Hanno iniziato prima a perdere naturalmente, poi senza zapatone in attacco ballano parecchio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Thauvin - Thuram - Kvarashtelia. Tutto in funzione del gufaggio.

Vabbè dai,thuram oggi fa poker tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Eh infatti anch io non saprei chi scegliere .Secondo me però se l’inda vince col Napoli  ha buone chance di rivincerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Volevo scriverlo anch’io ma non me la sono sentita 😁

Mi assumo tutte le responsabilità del caso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Non ho visto la partita, come ha giocato il Napoli? 

Ne poteva prendere altri 3 oltre quelli che ha preso. Poi ovvio dovendo rimontare qualcosa hanno creato pure loro, ma l'Atalanta ad ogni azione poteva fargli goal. Quindi in sintesi hanno giocato malissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.