Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Insomma, se avesse vinto il Napoli sarebbero stati * a Conte. Ha vinto l’Atalanta e non va bene perché lo scudetto lo vince l’Inter. Non si è mai contenti sefz

Ma no...io sono contento quando i prescritti perdono una coppa o un campionato indipendentemente da chi vince. È cosi dal 2006, anzi pure da prima

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Insomma, se avesse vinto il Napoli sarebbero stati * a Conte. Ha vinto l’Atalanta e non va bene perché lo scudetto lo vince l’Inter. Non si è mai contenti sefz

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Non avete la minima capacità di essere realisti

vedo

Bravo

Uno che scrive a vincitrice dello scudetto a novembre, tutto e’ tranne che realista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque qualche domenica fa aveva ragione @Teo9, Conte non riesce a incidere più nemmeno sotto il profilo dell'agonismo e della voglia di vincere, oggi mi sarei aspettato un Napoli che azzannasse la ripresa, invece sono stati compassati.

In più il tema tattico è sempre lo stesso, non riesce a tirare fuori qualcosa di diverso dalla solita palla lunga sul pachiderma (peraltro ultimamente parecchio a corto di forma) e speriamo che apra spazi, una cosa che non fa più nemmeno la Pianese o il Caldiero Terme neopromosse in Lega Pro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Uno che scrive a vincitrice dello scudetto a novembre, tutto e’ tranne che realista

Solo un anno negli ultimi 30 penso si potesse parlare di scudetto a novembre ed eravamo noi durante il ciclo dei 9

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ricordiamoci che l’Atalanta è in champions mentre noi l’anno scorso siamo arrivati decimi (cit.)

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma davvero? .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ciumbia ha scritto:

He si....leggo quì in generale, grande soddisfazione per la vittoria dell'atalanta

che in un colpo solo ci riscavalca in classifica e favorisce i prescritti in campionato

non si capisce il perchè..ma per qualcuno è tutto molto bello.

Forse i primi di novembre bisognerebbe pensare a noi principalmente quindi si gufano le prime..o pensiamo già al quarto posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta è forte, ma è difficile giudicarla. Vince col Napoli è poi perde con Como e Torino di cui non si sa come fa. Nonostante sia una squadra dai meccanismi perfettamente rodati....boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il  calcio è strano. Questi hanno fatto un gol in meno di noi e subito un gol in più. Sono primi con 4 punti di distanza. Continuo a pensare che il campionato lo possiamo perdere solo noi. I tre pareggi in casa contro parma, Cagliari e una roma in crisi ci sono costati 6 punti. Oggi saremo stati primi e sabato il match inter napoli poteva darci l'opportunità di una fuga. Invece eccoci qui a leggere commenti se la Vittoria dell'Atalanta sia un bene o un male per noi in chiave champions. 

Evitiamo di buttare altri punti, poi a maggio facciamo i conti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli anni si parla di Atalanta, magari quest’anno ha più maturità e il livello generale è sceso.

Ma vive sempre di periodi altissimi e sicuramente meno alti, specie quando la palla scotta

Staremo a vedere, sarebbe comunque la meno peggio se noi non riuscissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti