Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

“La dimensione di gasperini è l’Atalanta, non una top team” è già stato sentenziato dai capiscioners di VS?

No.

Non ancora.

Solo da 35 anni di calcio reale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ricordiamoci che l’Atalanta è in champions mentre noi l’anno scorso siamo arrivati decimi (cit.)

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

is the new "veniamo da due settimi posti" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Il  calcio è strano. Questi hanno fatto un gol in meno di noi e subito un gol in più. Sono primi con 4 punti di distanza. Continuo a pensare che il campionato lo possiamo perdere solo noi. I tre pareggi in casa contro parma, Cagliari e una roma in crisi ci sono costati 6 punti. Oggi saremo stati primi e sabato il match inter napoli poteva darci l'opportunità di una fuga. Invece eccoci qui a leggere commenti se la Vittoria dell'Atalanta sia un bene o un male per noi in chiave champions. 

Evitiamo di buttare altri punti, poi a maggio facciamo i conti.

Ho visto la partita a pranzo in un locale ed il commentatore di Dazn non faceva altro che parlare, in maniera fastidiosa e stucchevole della migliore difesa d'Europa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E comunque qualche domenica fa aveva ragione @Teo9, Conte non riesce a incidere più nemmeno sotto il profilo dell'agonismo e della voglia di vincere, oggi mi sarei aspettato un Napoli che azzannasse la ripresa, invece sono stati compassati.

In più il tema tattico è sempre lo stesso, non riesce a tirare fuori qualcosa di diverso dalla solita palla lunga sul pachiderma (peraltro ultimamente parecchio a corto di forma) e speriamo che apra spazi, una cosa che non fa più nemmeno la Pianese o il Caldiero Terme neopromosse in Lega Pro. 

Grazie, questa era la mia sensazione e mi sembra confermata. Aggiungo che non puoi fare difesa posizionale senza una grande difesa, e ad oggi il Napoli non c'è l'ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ricordiamoci che l’Atalanta è in champions mentre noi l’anno scorso siamo arrivati decimi (cit.)

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

E' passato dal citare i settimi posti ai decimi posti. Poi ci si chiede perchè sceglie solo piazze che vengono da annate sciagurate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli davanti è Kvara dipendente e oggi poco ispirato il georgiano.

Lukaku è anni luce da Osimhen.

Qualsiasi difensore con un po' di fisicità se lo mangia il goffo pachiderma belga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ho visto la partita a pranzo in un locale ed il commentatore di Dazn non faceva altro che parlare, in maniera fastidiosa e stucchevole della migliore difesa d'Europa :d

Allora dato che il calcio europeo è il più forte tra i continenti direi che hanno la difesa più forte del mondo. Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Chissà se ne parlerà da oggi, visto che la miglior difesa d'Europa sarebbe la Juve... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Forse perché napoli e conte risultano sul *

sicuramente...forse preferiscono il 21esimo scudo prescritto con zanetti e materazzi che ci ribadiscono 

ancora una volta come si vince senza ruvvare, con marotta,la russa , Viola e qualcuno della figc che festeggiano in tribuna e a bordo campo 

Ritengo questo, il peggior incubo sportivo che mi possa capitare

non condivido ma per qualcuno è meglio che vincano i pignorati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Insomma, se avesse vinto il Napoli sarebbero stati * a Conte. Ha vinto l’Atalanta e non va bene perché lo scudetto lo vince l’Inter. Non si è mai contenti sefz

lo dicevo ieri nel topic della partita

chi si lamenta e getta letame su di noi non perde mai (semi cit.) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ne fa minimo 5 come Lewa 

Potrebbe anche battere qualsiasi record europeo secondo me,ne ha le capacità e gioca in una squadra imbattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E comunque qualche domenica fa aveva ragione @Teo9, Conte non riesce a incidere più nemmeno sotto il profilo dell'agonismo e della voglia di vincere, oggi mi sarei aspettato un Napoli che azzannasse la ripresa, invece sono stati compassati.

In più il tema tattico è sempre lo stesso, non riesce a tirare fuori qualcosa di diverso dalla solita palla lunga sul pachiderma (peraltro ultimamente parecchio a corto di forma) e speriamo che apra spazi, una cosa che non fa più nemmeno la Pianese o il Caldiero Terme neopromosse in Lega Pro. 

Beh, se fosse ancora un allenatore sulla cresta dell’onda non sarebbe di certo finito a Napoli. Non è diventato quello che ci si aspettava, nel 2013 ero convinto che Conte avrebbe segnato un’epoca, invece la sua voglia di vincere si è trasformata in paura di perdere fino a diventare un tecnico che borbotta e litiga con se stesso. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il bello è che lo ha anche detto a partita finita... proprio non riusciva a dire Juventus! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Beh , è una bella botta all’autostima dei napoletani che magari si rendono conto di essere lassù quasi per caso (per non dire c..ulo) e iniziano a perdere colpi. Dovremmo essere tristi per questo? 

la nostra classifica ci dice che la vittoria dell'atalanta ci ricaccia indietro

sarà una lotta punto a punto per entrare in champions quest'anno se vogliamo essere realistici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è un grandissimo. Dopo la Uefa sarebbe il giusto coronamento alla sua carriera la vittoria della Serie A. 

Ma è ancora lunga ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni peroro la causa Gasp e il suo team.

Ma qui mi hanno assicurato che non è vincente,fuori da Bergamo non è nessuno e col bel gioco non si va da nessuna parte.

Mi adeguo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Beh, se fosse ancora un allenatore sulla cresta dell’onda non sarebbe di certo finito a Napoli. Non è diventato quello che ci si aspettava, nel 2013 ero convinto che Conte avrebbe segnato un’epoca, invece la sua voglia di vincere si è trasformata in paura di perdere fino a diventare un tecnico che borbotta e litiga con se stesso. 

Il miglior risultato europeo di Conte è quel quarto di finale contro il Bayern nel 2013, non so se mi spiego. Questo fa capire quanto è degenerato con il passare del tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

sicuramente...forse preferiscono il 21esimo scudo prescritto con zanetti e materazzi che ci ribadiscono 

ancora una volta come si vince senza ruvvare, con marotta,la russa , Viola e qualcuno della figc che festeggiano in tribuna e a bordo campo 

Ritengo questo, il peggior incubo sportivo che mi possa capitare

non condivido ma per qualcuno è meglio che vincano i pignorati 

Magari per molti, in una classifica cortissima, considerare già chi vince lo scudo a novembre è troppo presto. E se nessuna è uno squadrone forse e dico forse ci possiamo rientrare pure noi. 

Qua ogni domenica vince una squadra ed è tutto un fiorire di "sono imbattibili, lo vincono loro". Se lo può vincere chiunque a sto punto lo possiamo vincere pure noi. Perchè dove sta scritto che se non lo vincono i prescritti (che restano i favoriti) allora lo vince il per forza il napoli (una squadra che come prestazioni non ha fanno meglio manco rispetto a noi) e allora bisogna tifare per loro? Io il napoli non lo tifo se è tra quelle ancora in corsa per qualcosa con noi. Fossimo a marzo a 20 punti di distacco e con Napoli e Inter staccatissime da tutte le altre sarebbe diverso

Da tifoso io spero sempre che i risultati tengano in corsa per i massimi traguardi la mia squadra (anche ingenuamente, ma il tifo è sperare che la propria squadra vinca)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la conferenza stampa di parrucca abbia spiegato a coloro che auspicavano un suo ritorno il motivo per cui questo imbonitore non dovrà mai più rimettere piede a Torino. Lo ringrazieremo sempre per quello che ha fatto per noi , ma ora lontano  dalla Juventus, per sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti