Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

11 minutes ago, davis said:

Kean ci avrebbe fatto molto comodo considerando che é anche un prodotto del vivaio

Kean se tornasse alla Juve sarebbe come quando se n’è andato, tale e quale, la maglia fa tutta la differenza

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli dovrebbe adottare anche qualche variazione rispetto al monoschema palla per la lotta greco romana di Lukaku, se giocano così a San Siro puntando tutto sui suoi scontri fisici con i centrali della Merdeka ne buscheranno anche di più di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha fatto bene anche a Parigi, a 20 anni ed a 17 anni, al primo campionato in serie A, al Verona. Volendo, a 18-19 anni ci ha fatto vincere delle partite con gol pesanti. Poi il nulla dell'ultimo triennio che ha affossato anche lui. Qualche colpa l'avrà anche lui ma era evidentissimo come fosse frenato dalla pochezza che si costruiva lì davanti.

Kean ha pagato molto "l'obbligo morale" di dover fare la riserva all'investimento da 90 milioni.

Anche se in alcune circostanze per qualche partita lo aveva scalzato, vedi la partita che ci ha fatto vincere a Milano lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Esatto sono anni che vanno avanti così ma dalteondela continuità che ti porta a vincere i campionati è qualcosa di non scontato da raggiungere perché significa non solo qualità ma anche testa nel gestire le varie partite che per forza di cose non puoi giocare tutte a mille all'ora per vincere

Per vincere ci vuole quel quid in più che squadre provinciali è difficile acquisiscano.

Detto questo, l'Atalanta non ha mai avuto una rosa per vincere lo scudetto.

Se parliamo di costanza in generale invece, da quando c'è il Gasp ha centrato più piazzamenti Champions di squadre come Roma e Lazio che sono date alla partenza sempre in quella fascia, e forse sta pari al Napoli (che ovviamente ha fatto più secondi posti e ha vinto anche lo scudetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

poi solo.una settimana dopo a triturato il bayer...

Cioè un'altra squadra che era arrivata in fondo a 3 competizioni .ghgh

Giocare ogni 3 giorni ti porta via tantissime energie fisiche e mentali, per non parlare degli infortuni (giusto per dire, senza coppe noi avremmo ancora Bremer Nico e compagnia cantante)

Non c'è alcuna argomentazione per sostenere il contrario 

Questo Napoli anche solo con la Conference avrebbe tipo 6 punti in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

Kean pativa il non gioco di acciugoso

è un buonissimo attaccante 

E lo è sempre stato. L'unica stagione che ha sbagliato soprattutto per colpa sua è stata quella in premier league e ci può stare essendoci andato da giovane e senza essere mai uscito "ancora di casa". 

Kean deve giocare sulla linea della difesa avversaria, deve potersi inserire in area dove va ben servito. I gol li sbagliano tutti ma lì davanti la porta l'ha sempre vista bene. 

L'ho sempre detto che mi sarei aspettato una sua stagione, l'attuale, da doppia cifra e sono certo che non saranno 10 ma più 15, semmai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, regina ha scritto:

Io credo che ci sarebbe venuto eccome, il problema è che chi se ne va sbattendo la porta, a Torino, giustamente, non ci metterà più piede.

ma poi ... uno che se ne va DENIGRANDO SQUADRA E SOCIETÁ...

...il ristorante etc. etc ..

Quello non te lo perdonerebbero non solo alla Juve, ma da nessun'altra parte ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Kean se tornasse alla Juve sarebbe come quando se n’è andato, tale e quale, la maglia fa tutta la differenza

Per me no perché adesso andiamo molto sul fondo e mettiamo tanti palloni in area per concludere o da appoggiare in rete (vedi Weah), solo che Vlahovic non ha la sua rapidità di anticipare il difensore essendo molto statico e viene spesso tagliato fuori dal marcatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è un buon giocatore, ma è più adatto a realtà come la Fiorentina senza pressioni, senza obiettivi stagionali che maglie come le nostre che ad ogni scorreggia finiamo in prima pagina per tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Per vincere ci vuole quel quid in più che squadre provinciali è difficile acquisiscano.

Detto questo, l'Atalanta non ha mai avuto una rosa per vincere lo scudetto.

Se parliamo di costanza in generale invece, da quando c'è il Gasp ha centrato più piazzamenti Champions di squadre come Roma e Lazio che sono date alla partenza sempre in quella fascia, e forse sta pari al Napoli (che ovviamente ha fatto più secondi posti e ha vinto anche lo scudetto).

Si ma appunto la dea ancora non ha quel qualcosa in più che possa dire che sia una big è invece una realtà solida di questi anni per un posto champions e dei buoni/ittimi cammini europei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma è chiaro che non fosse un giocatore da 0 gol in stagione, poi ovviamente non è un fenomeno 

Meglio di Milik però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha fatto bene anche a Parigi, a 20 anni ed a 17 anni, al primo campionato in serie A, al Verona. Volendo, a 18-19 anni ci ha fatto vincere delle partite con gol pesanti. Poi il nulla dell'ultimo triennio che ha affossato anche lui. Qualche colpa l'avrà anche lui ma era evidentissimo come fosse frenato dalla pochezza che si costruiva lì davanti.

Per esempio sarebbe bastato metterlo in attacco, e infatti da attaccante - non da ala, non da esterno, non da terzino - sta segnando. Palladino lo ha messo in attacco e i risultati si vedono. Non ero contento della sua partenza in estate e ne resto convinto, tanto più che con la grottesca assenza di Milik avremmo avuto davvero bisogno di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Le vedove di Kean

Fortuna soule sta marcendo va la

La Juve andrà avanti anche senza Kean, non è questo il punto ma i giocatori andrebbero valorizzati ed eventualmente venduti alle cifre giuste. A maggior ragione se prodotti del proprio vivaio. Comunque non è questo il topic per discuterne. Qui, semmai, si apprezza solo il rendimento di tal giocatore piuttosto che l'altro, di altre squadre di serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Cioè un'altra squadra che era arrivata in fondo a 3 competizioni .ghgh

Giocare ogni 3 giorni ti porta via tantissime energie fisiche e mentali, per non parlare degli infortuni (giusto per dire, senza coppe noi avremmo ancora Bremer Nico e compagnia cantante)

Non c'è alcuna argomentazione per sostenere il contrario 

Questo Napoli anche solo con la Conference avrebbe tipo 6 punti in meno 

L'argomentazione è una, vai a guadarti i dati di chi vince senza coppe poi mi dici quanti hanno vinto... io parlo di competitività  e chi non fa le coppe quasi sempre non vince su questo dato dico che meglio fare le coppe, avere una rosa competitiva  come hanno quasi sempre le big che puntualmente arrivano alla fine a competersi i trofei se fosse un vero vantaggio vincerebbero sempre quelli che non fanno coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Boneddu ha scritto:

Per esempio sarebbe bastato metterlo in attacco, e infatti da attaccante - non da ala, non da esterno, non da terzino - sta segnando. Palladino lo ha messo in attacco e i risultati si vedono. Non ero contento della sua partenza in estate e ne resto convinto, tanto più che con la grottesca assenza di Milik avremmo avuto davvero bisogno di lui.

E te credo ci siamo dovuti tenere un invalido civile come riserva di Dusan, almeno Kean non sarà un fenomeno ma è un giocatore di calcio. .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Come riserva andrebbe bene,  altroché la salma polacca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Le vedove di Kean

Fortuna soule sta marcendo va la

Nessuna vedova, non è un giocatore da Juve, per me nella situazione giusta è un buon attacante ,fine. 

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Come riserva andrebbe bene,  altroché la salma polacca...

chiunque è neglio del Milik di questo inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Se una squadra non ha le coppe evidentemente non è tra le più forti del campionato, semplicemente .ghgh

È sempre un vantaggio non giocare le coppe, mi sembra assurdo sostenere il contrario.

L'anno scorso in finale di Coppa Italia l'Atalanta sembrava cotta rispetto a noi

Si ma qualche settimana dopo surclassarono il Bayer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

L'argomentazione è una vai a guadarti i dati di chi vince senza coppe poi mi dici quanri hanno vinto... io parlo di competitività  e chi non fa le coppe quasi sempre non vince su questo dato dico che meglio fare le coppe, avere una rosa competitiva  come hano quasi sempre le big che puntualmente arrivano alla fine a competersi i trofei se fosse un vero vantaggio vincerebbero sempre quelli che non fanno coppe

Si ma converrai che è difficile non fare le coppe e avere una squadra da scudetto, significa fare un mercato clamoroso che ti svolta una squadra da decima a prima.

Ci sono però squadre che escono alla velocità della luce da alcune coppe per tenere le energie, vedi le big inglesi che schierano in coppa di lega le riserve e spesso escono...proprio perché avere troppe partite è deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Kean anche oggi ha fatto un gol perchè glielo hanno regalato, non facciamolo passare per chissà che giocatore, è da media classifica, non oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'argomentazione è una, vai a guadarti i dati di chi vince senza coppe poi mi dici quanti hanno vinto... io parlo di competitività  e chi non fa le coppe quasi sempre non vince su questo dato dico che meglio fare le coppe, avere una rosa competitiva  come hanno quasi sempre le big che puntualmente arrivano alla fine a competersi i trofei se fosse un vero vantaggio vincerebbero sempre quelli che non fanno coppe

Sì ma il Napoli che fa DECIMO non rispecchia il vero valore di una rosa che l'anno prima aveva vinto lo scudetto e che comunque arrivava in Champions anche negli anni precedenti, quindi quell'annata anomala ora sta ripagando i suoi frutti permettendogli di giocare solo una volta a settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti