Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

2 ore fa, Lelyne ha scritto:

L'Atalanta è il braccio armati dei prescritti, fa punti contro tutte le loro dirette concorrenti e poi si stendono tappeti rossi a Marotta. 

Pensa che i cartonati dicono la stessa cosa su di noi, e anche di Udinese e Sassuolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lelyne ha scritto:

L'Atalanta è il braccio armati dei prescritti, fa punti contro tutte le loro dirette concorrenti e poi si stendono tappeti rossi a Marotta. 

Queste cose fanno sinceramente cadere le palle.

Come le favole del Sassuolo che perde con la Juventus  .

11 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Kean è un buon giocatore, ma è più adatto a realtà come la Fiorentina senza pressioni, senza obiettivi stagionali che maglie come le nostre che ad ogni scorreggia finiamo in prima pagina per tutto sefz

Ma io tutti questo grandissimi gol che sta facendo non li vedo. 

Un immobile viola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

sicuramente...forse preferiscono il 21esimo scudo prescritto con zanetti e materazzi che ci ribadiscono 

ancora una volta come si vince senza ruvvare, con marotta,la russa , Viola e qualcuno della figc che festeggiano in tribuna e a bordo campo 

Ritengo questo, il peggior incubo sportivo che mi possa capitare

non condivido ma per qualcuno è meglio che vincano i pignorati 

Vabbè, ho solo dato una risposta alla tua domanda. 

Comunque è ancora lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Queste cose fanno sinceramente cadere le palle.

Come le favole del Sassuolo che perde con la Juventus  .

Ma io tutti questo grandissimi gol che sta facendo non li vedo. 

Un immobile viola.

massi' infatti sono gol da pochi passi che faceva anche da noi, quando ci arrivava. Il punto è che li vi sono pressioni zero e avversari che giocano una partita normale, con un Kean con la maglia della Juve addosso, si butterebbero addosso come iene i difensori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'argomentazione è una, vai a guadarti i dati di chi vince senza coppe poi mi dici quanti hanno vinto... io parlo di competitività  e chi non fa le coppe quasi sempre non vince su questo dato dico che meglio fare le coppe, avere una rosa competitiva  come hanno quasi sempre le big che puntualmente arrivano alla fine a competersi i trofei se fosse un vero vantaggio vincerebbero sempre quelli che non fanno coppe 

quelli che non fanno le coppe solitamente hanno rose inferiori a quelli che le fanno. Non è il caso del Napoli di quest'anno però, che ha una rosa competitiva e quindi non fare le coppe è un vantaggio enorme. Inoltre da quest'anno si fanno ancora più partite in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Vabbè, ho solo dato una risposta alla tua domanda. 

Comunque è ancora lunga

si si...non mi riferivo a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma poi ... uno che se ne va DENIGRANDO SQUADRA E SOCIETÁ...

...il ristorante etc. etc ..

Quello non te lo perdonerebbero non solo alla Juve, ma da nessun'altra parte ☹️

Sicuramente, a Torino non dimenticano, giustamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha fatto bene anche a Parigi, a 20 anni ed a 17 anni, al primo campionato in serie A, al Verona. Volendo, a 18-19 anni ci ha fatto vincere delle partite con gol pesanti. Poi il nulla dell'ultimo triennio che ha affossato anche lui. Qualche colpa l'avrà anche lui ma era evidentissimo come fosse frenato dalla pochezza che si costruiva lì davanti.

Secondo me un buon finalizzatore infatti, di sicuro non un giocatore che aiuta a costruire gioco, secondo me con Motta comunque non funzionava (quanto non funziona benissimo neanche Dusan se per quello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, mattjuve92 said:

L'argomentazione è una, vai a guadarti i dati di chi vince senza coppe poi mi dici quanti hanno vinto... io parlo di competitività  e chi non fa le coppe quasi sempre non vince su questo dato dico che meglio fare le coppe, avere una rosa competitiva  come hanno quasi sempre le big che puntualmente arrivano alla fine a competersi i trofei se fosse un vero vantaggio vincerebbero sempre quelli che non fanno coppe

Antonio sei tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

la nostra classifica ci dice che la vittoria dell'atalanta ci ricaccia indietro

sarà una lotta punto a punto per entrare in champions quest'anno se vogliamo essere realistici

Ci dice anche che hai guadagnato tre punti sul Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Ci dice anche che hai guadagnato tre punti sul Napoli

e soprattutto che mi ritrovo quinto e non ho guadagnato nulla in prospettiva champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

e soprattutto che mi ritrovo quinto e non ho guadagnato nulla in prospettiva champions

Ma direi anche sesti, visto che la Lazio vincerà col Cagliari. Eppure io vedo sempre i 3 punti presi sul Napoli e la classifica corta. Ognuno vive la sua juventinità a modo suo, io guardo sempre la vetta che ritengo la posizione che ci compete.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

I soldi non fanno goal…

Nemmeno kean li faceva alla Juventus. 

Concencao, ad esempio, che abbiamo preso con i soldi invece si.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma direi anche sesti, visto che la Lazio vincerà col Cagliari. Eppure io vedo sempre i 3 punti presi sul Napoli e la classifica corta. Ognuno vive la sua juventinità a modo suo, io guardo sempre la vetta che ritengo la posizione che ci compete.

Come qualsiasi Juventino dovrebbe fare,non è che siamo a dieci punti dal quarto posto o a poche giornate dal termine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

L’Atalanta ha un giocatore incredibile che è Ederson, un mediano favoloso. E Lookman in Italia fa i solchi.

L'Atalanta oggi aveva in panchina Bellanova e Samardzic che a Napoli sarebbero titolari. Questa è la differenza. 

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Come qualsiasi Juventino dovrebbe fare,non è che siamo a dieci punti dal quarto posto o a poche giornate dal termine

Soprattutto è un campionato mediocre quanto la mia media in Tecnologia delle Costruzioni al tempo delle superiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

E in merito alla quota salvezza invece?

Dite che ce la facciano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Perché, giochi pure tu in Serie A? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti