Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

4 minuti fa, sfonda ha scritto:

torino allo sbando, li ho visti male.

Sabato con noi… partita della vita, come sempre, le beccano da tutti, ma contro la Juve…

Ovviamente prima della partita ci sarà la piazzata anti Juve fuori dallo Stadium, e nessuno entrerà per non darci profitto…

Che pena …

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Come si fa a dire che non cambia nulla, spero tu stia scherzando.

Qui mica stiamo in Inghilterra dove ci si può permettere di sbagliare una stagione, se noi non andiamo in Champions è un disastro. Ti sarai già dimenticato la bellissima estate 2023.

Sarebbe un autentico fallimento, significherebbe aver cannato totalmente il mercato estivo 2024.

Se con i soldi della champions non arrivi nelle prime quattro dimmi te a cosa serve arrivarci ... Se non ci arrivi vuol dire che è tutto da rifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La solita storia... si risparmiano per la partita dell'anno, poi la perdono e crollano definitivamente .ghgh 

Qui sembrano crollati già prima,  5 sconfitte nelle ultime 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La solita storia... si risparmiano per la partita dell'anno, poi la perdono e crollano definitivamente .ghgh 

C’è poco da risparmiarsi, qualsiasi prospettiva di qualcosa di diverso rispetto a una salvezza tranquilla è finita quando si è rotto zapata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ciumbia ha scritto:

e soprattutto che mi ritrovo quinto e non ho guadagnato nulla in prospettiva champions

Non capisco il tuo punto di vista sinceramente. Se ti ritrovi quinto (o sesto) è perché eri già dietro le altre squadre che hanno vinto oggi ; ma adesso sei a quattro punti dalla vetta anziché a sette. 

Ma a parte questo, a me vedere il Napoli e il suo allenatore prendere una sberla come quella di oggi fa solo piacere ; per gli altri discorsi ci sono altre trenta partite, non mi preoccupo certo di essere scavalcato da qualche squadretta all’undicesima giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

certe tradizioni vanno rispettate

Certo che si... ora faranno la settimana per rafforzare il gruppo, lo spirito topo, il cameratismo... a cominciare dalla classica gara di peti nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Fino a qualche settimana fa quelli del Taurino festeggiavano il primo posto dopo 6000 anni. A che posto stanno adesso? Decimi? Dodicesimi? sefz

Sono in caduta libera, per loro fortuna avevano fatto quei punti proprio nelle prime 5 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma direi anche sesti, visto che la Lazio vincerà col Cagliari. Eppure io vedo sempre i 3 punti presi sul Napoli e la classifica corta. Ognuno vive la sua juventinità a modo suo, io guardo sempre la vetta che ritengo la posizione che ci compete.

Pure io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Alla quarta avevano 3 pareggi e la sconfitta a Bergamo.  Poi dopo credo che siano quelli che hanno fatto più punti,  19 in sette partite.  Non so se avessero messo già in discussione l'allenatore alla quarta giornata 

Palladino a rischio esonero a Firenze? Cosa sta succedendo

Incredibile colpo di scena a Firenze, con la protesta da parte dei tifosi che hanno commentato in maniera negativa la prestazione della squadra che nel derby toscano, contro l’Empoli, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che campionato...

Fino a qualche partita fa Palladino era a rischio...

.ghgh

Non riesco ancora a capire se questo mischione in testa è sinonimo di livellamento verso l'alto o verso il basso. Troppe squadre stanno facendo filotti di vittorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Palladino a rischio esonero a Firenze? Cosa sta succedendo

Incredibile colpo di scena a Firenze, con la protesta da parte dei tifosi che hanno commentato in maniera negativa la prestazione della squadra che nel derby toscano, contro l’Empoli, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0.

Beh i tifosi... per i tifosi sono a rischio esonero allenatori che vanno male per un tempo di una partita 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Beh i tifosi... per i tifosi sono a rischio esonero allenatori che vanno male per un tempo di una partita 😅

Certo.

I tifosi.

Se volesse farlo anche la società non lo sapremo mai. Ma a Firenze il malcontento c era. Cito ancora Agroppi, per esempio :

Senza messe misure l'ex calciatore di Fiorentina e Torino Aldo Agroppi, che in vista della partita di domenica ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Per la prossima gara al Franchi lascerei fuori dallo stadio tutti i tifosi e i giornalisti che solo un mese e mezzo fa criticavano la squadra e volevano l'esonero di Palladino. A Firenze si critica sempre, ma vorrei sapere se chi lo fa è mai stato dentro uno spogliatoio. Quando arrivano giocatori nuovi serve tempo, e poi tifosi bisogna esserlo nel bene e nel male".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Certo.

I tifosi.

Se volesse farlo anche la società non lo sapremo mai. Ma a Firenze il malcontento c era. Cito ancora Agroppi, per esempio :

Senza messe misure l'ex calciatore di Fiorentina e Torino Aldo Agroppi, che in vista della partita di domenica ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Per la prossima gara al Franchi lascerei fuori dallo stadio tutti i tifosi e i giornalisti che solo un mese e mezzo fa criticavano la squadra e volevano l'esonero di Palladino. A Firenze si critica sempre, ma vorrei sapere se chi lo fa è mai stato dentro uno spogliatoio. Quando arrivano giocatori nuovi serve tempo, e poi tifosi bisogna esserlo nel bene e nel male".

E bravo agroppi,  invecchiando è diventato saggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non riesco ancora a capire se questo mischione in testa è sinonimo di livellamento verso l'alto o verso il basso. Troppe squadre stanno facendo filotti di vittorie. 

A parte noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma direi anche sesti, visto che la Lazio vincerà col Cagliari. Eppure io vedo sempre i 3 punti presi sul Napoli e la classifica corta. Ognuno vive la sua juventinità a modo suo, io guardo sempre la vetta che ritengo la posizione che ci compete.

Da  juventini bisognerebbe sempre guardare la vetta😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti