Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Certo che si... ora faranno la settimana per rafforzare il gruppo, lo spirito topo, il cameratismo... a cominciare dalla classica gara di peti nello spogliatoio.

Con le immancabili interviste di mummia Pulici e Pasqualo l'animalo che spiegano come si affronta il derby . .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Vabbè poi alla fine ci è arrivato a una grande squadra... no? sefz 

il Torino? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Da  juventini bisognerebbe sempre guardare la vetta😁

Sempre. Io guardo solo quella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Fino a qualche settimana fa quelli del Taurino festeggiavano il primo posto dopo 6000 anni. A che posto stanno adesso? Decimi? Dodicesimi? sefz

e partivano articoli sul vanolismo e sul fatto che aveva riportato la voglia di bovino nei tifosi. Bisogna avere proprio la memoria del pesciolino rosso o non aver mai seguito il calcio per esaltarsi dopo 4-5 partite. Finiranno tra il decimo e il dodicesimo posto come al solito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo.

I tifosi.

Se volesse farlo anche la società non lo sapremo mai. Ma a Firenze il malcontento c era. Cito ancora Agroppi, per esempio :

Senza messe misure l'ex calciatore di Fiorentina e Torino Aldo Agroppi, che in vista della partita di domenica ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Per la prossima gara al Franchi lascerei fuori dallo stadio tutti i tifosi e i giornalisti che solo un mese e mezzo fa criticavano la squadra e volevano l'esonero di Palladino. A Firenze si critica sempre, ma vorrei sapere se chi lo fa è mai stato dentro uno spogliatoio. Quando arrivano giocatori nuovi serve tempo, e poi tifosi bisogna esserlo nel bene e nel male". 

Ha ragione da vendere Agroppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica vinceranno tutte. Torino solita squadra inutile. Se non li battiamo esigo le scuse in ginocchio sui ceci per 3 ore .uffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

In pratica vinceranno tutte. Torino solita squadra inutile. Se non li battiamo esigo le scuse in ginocchio sui ceci per 3 ore .uffa

Se non vinciamo contro il  Torino dove ci presentiamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Parole forti. Mettete a letto i bambini...

sì è un personaggio vergognoso, ma in questa precisa circostanza ha detto cose ineccepibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

sì è un personaggio vergognoso, ma in questa precisa circostanza ha detto cose ineccepibili

Ah si, quello che ha detto è incontestabile. Anche Zeffirelli qualcosa di giusto lo avrà detto nella vita, no? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

L'argomentazione è una, vai a guadarti i dati di chi vince senza coppe poi mi dici quanti hanno vinto... io parlo di competitività  e chi non fa le coppe quasi sempre non vince su questo dato dico che meglio fare le coppe, avere una rosa competitiva  come hanno quasi sempre le big che puntualmente arrivano alla fine a competersi i trofei se fosse un vero vantaggio vincerebbero sempre quelli che non fanno coppe

Guarda che è un vantaggio a parità di qualità di rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma direi anche sesti, visto che la Lazio vincerà col Cagliari. Eppure io vedo sempre i 3 punti presi sul Napoli e la classifica corta. Ognuno vive la sua juventinità a modo suo, io guardo sempre la vetta che ritengo la posizione che ci compete.

Be siamo tutti li più o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andonio, avete speso 150 mln e giocate due volte al mese, bisogna vincere lo scudetto. Hai voluto la bicicletta ed ora devi bedalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Anche se sappiamo tutti a quale panchina ambisce... 

Chi? Palladino? Beh, lo ha detto chiaramente la scorsa stagione che è gobbo... Magari arriverà, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Vediamo prima dove arriva quest anno😅

Ah si, facesse il suo percorso e si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli           25

Viola *           22

JUVENTUS   21

Quanto mi fa rosicare star sotto di loro,spero che lo sia ancora per poco altrimenti il passo a diventare un Incubo è breve...intanto domenica giocano con altri loro gemellati,altri 3 punti in saccoccia,P***a t***a!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

E' passato dal citare i settimi posti ai decimi posti. Poi ci si chiede perchè sceglie solo piazze che vengono da annate sciagurate sefz

Ci ha costruito una carriera così, peccato che un giorno disse che lui la champions prima o poi la vincerà, la Juve non lo so….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.